...acquisto rack + bilanciere: oddioooo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • makako
    Bodyweb Advanced

• Jan 2009
    • 81
    • 4
    • 1
    • Send PM

...acquisto rack + bilanciere: oddioooo

..premetto che a casa ho una multifunzione semi-ridicola, una panca domios bi460, 2 manubri, un bil EZ e 32kg di ghisa del 25, mi sono deciso a comprare un rack + bilanciere.
    vorrei rimanere circa sui 300 per il rack, che mi interesserebbe con queste caratteristiche:
    -barra per trazioni
    -possibilità di implementare una lat machine
    -che non si accartocci da solo

..per il bilanciere, invece, ho due dubbi:
    Di che lunghezza devo prenderlo? da 2mt dovrebbe andare bene? se può servire, sono alto 1.82/1.83.
    e inoltre, di che diametro?
    perchè volendo avrei un bilanciere del 50, ma forse, contando che dovrò comprare un bel po' di pesi, spenderei di più..senza contare che se lo comprassi del 25, potrei usare i pesi che già possiedo!!

grazie a tutti!!!
    Last edited by makako; 26-12-2009, 20:36:06.
    Originariamente Scritto da thetongue
    effettivamente un silverback può possedere sessualmente un maschio subordinato: spesso accade per rimarcare la propria superiorità gerarchica
  • giopal84
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 6022
    • 519
    • 1,160
    • Send PM

ciao.. tanti qui hanno preso il PPR200X fai un search e troverai tutti i link che ti servono!! ha tutte le caratteristiche che richiedi tu!!

p.s. comprandolo dalla germania risparmi un bel po.. ti arriva dopo varie settimane, ma vale la pena!!

x info + dettagliate aspetta chi l'ha già preso..

Commenta

• makako
      Bodyweb Advanced

• Jan 2009
      • 81
      • 4
      • 1
      • Send PM

ok, il ppr200x dovrebbe andare
      il sito crucco dovrebbe essere il sito più economico?
      per il bilanciere, quindi, dici che faccio meglio a prenderne uno da 25 da 2metri?
      Last edited by makako; 02-06-2009, 19:11:43.
      effettivamente un silverback può possedere sessualmente un maschio subordinato: spesso accade per rimarcare la propria superiorità gerarchica

Commenta

• giopal84
        Bodyweb Senior
        • May 2007
        • 6022
        • 519
        • 1,160
        • Send PM

Originariamente Scritto da makako Visualizza Messaggio
        ok, il ppr200x dovrebbe andare
        Krafttrainingsgeräte und Heimtrainer von Body-Solid - Fitnessgeräte - Multi Fitness Stationen, Power Racks, Hantelbänke, Hanteln, Laufbänder - Fitnessgeräte von simple products gmbh dovrebbe essere il sito più economico?
        per il bilanciere, quindi, dici che faccio meglio a prenderne uno da 25 da 2metri?
        ottimo.. il sito è quello.. ed è davvero un ottimo compromesso qualità prezzo!!

x il bil.. io ho quello da 2 metri, con 25mm di diametro.. e mi trovo benissimo!! cmq dipende che carichi hai?? se ci vuoi caricare 300kg di squat, non te lo consiglio

Commenta

• makako
          Bodyweb Advanced

• Jan 2009
          • 81
          • 4
          • 1
          • Send PM

Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
          x il bil.. io ho quello da 2 metri, con 25mm di diametro.. e mi trovo benissimo!! cmq dipende che carichi hai?? se ci vuoi caricare 300kg di squat, non te lo consiglio
          macchè
          non so neppure io che carichi utilizzi, non avendo mai fatto squat e stacchi
          comunque penso che lo prenderò proprio di diametro 25, per par condicio con l'EZ e i 2 manubri
          ultima cosa..c'è qualcosa di utile, per il rack, che dovrei prendere al momento dell'acquisto e non è incluso?
          tipo, le due aste di sicurezza e gli appoggi per il bilanciere sono inclusi?
          grazie ancora!

Commenta

• giopal84
            Bodyweb Senior
            • May 2007
            • 6022
            • 519
            • 1,160
            • Send PM

dovrebbe essere tutto incluso.. ma aspetta qualche utente che l'ha già acquistato e ti sa dire meglio..

cmq accattati un bel po di ghisa in +.. ti servirà.. se ti metti di impegno aumenterai di molto i carichi

Commenta

• lukasmile
              Lucamele
              • Feb 2009
              • 6667
              • 681
              • 907
              • Napoli
              • Send PM

ha già detto tutto giopal.
              ora che hai fatto, edita il messaggio in cui scrivi il sito, potresti prendere un cartellino per spam
              il bilanciere da 2m di fit&gym ce l'ha uruk con lo stesso power rack che hai visto tu, quindi va bene. tieniti sul foro standard da 25mm, risparmierai tantissimi soldi quando comprerai la ghisa
              il power rack è completo di barre di sicurezza e appoggi per il bilanciere, ma non della lat machine
              Owner - CEO Wellness Project

Commenta

• makako
                Bodyweb Advanced

• Jan 2009
                • 81
                • 4
                • 1
                • Send PM

Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                ora che hai fatto, edita il messaggio in cui scrivi il sito, potresti prendere un cartellino per spam
                il bilanciere da 2m di fit&gym ce l'ha uruk con lo stesso power rack che hai visto tu, quindi va bene. tieniti sul foro standard da 25mm, risparmierai tantissimi soldi quando comprerai la ghisa
                il power rack è completo di barre di sicurezza e appoggi per il bilanciere, ma non della lat machine
                ok!!
                per la lat machine ho visto, costa circa 180 euro..
                però per ora tengo la mutlifunzione: così posso fare lat, pet deck, pulley basso, spinte in basso ai cavi..
                grazie ancora!

Commenta

• giopal84
                  Bodyweb Senior
                  • May 2007
                  • 6022
                  • 519
                  • 1,160
                  • Send PM

il bilanciere da 2m di fit&gym ce l'ha uruk con lo stesso power rack che hai visto tu, quindi va bene

cmq ce l'ho pure io!!!

Commenta

• giopal84
                    Bodyweb Senior
                    • May 2007
                    • 6022
                    • 519
                    • 1,160
                    • Send PM

io purtroppo non ne capisco tanto di schede.. tutte quelle che ho.. me le hanno fatte

cmq ora vado.. in serata ci butto un occhio!!

Commenta

• lukasmile
                      Lucamele
                      • Feb 2009
                      • 6667
                      • 681
                      • 907
                      • Napoli
                      • Send PM

scusa gio non lo sapevo avessi pure tu quel power rack con quello stesso bilanciere!
                      Owner - CEO Wellness Project

Commenta

• giopal84
                        Bodyweb Senior
                        • May 2007
                        • 6022
                        • 519
                        • 1,160
                        • Send PM

scusa gio non lo sapevo avessi pure tu quel power rack con quello stesso bilanciere!
                        no.. ho sbagliato a quotare.. ho lo stesso bilanciere.. ma non lo stesso rack

voglio il rackkkkkkkkkk!!!!!

Commenta

Working...
                        X