If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non ho la weider ma con una semplice panca mi arrangio cosi:
- mi metto con il bacino sulla panca, trasversale (con gambe e busto che spuntano fuori quindi)
-preparo la cinta per il sovraccarico a terra tenuta ferma da un paio di dischi da 10kg
- incastro i piedi nella cinta in modo che non possano muoversi
- faccio le iperestensioni
- mi metto con il bacino sulla panca, trasversale (con gambe e busto che spuntano fuori quindi)
-preparo la cinta per il sovraccarico a terra tenuta ferma da un paio di dischi da 10kg
uruk hai msn per caso? 4 chiacchere mni farebbero piacere
scusate l'ot
scusa uruk.. ma non ho capito tanto bene.. sei sicuro che la cinta con 2 dischi da 10 basti x reggere un omone??
ne ho messi esattamente 3 da 10kg, ma credo ne bastino molto meno. Non sono un genio della fisica ma se anche pesi100kg non ti servono ovviamente 100kg per tenerti giù in quella posizione come dice cri ti serve solo per contrappeso,per evitare di cadere con il mento sul pavimento.Ciò che sporge è il busto...
ne ho messi esattamente 3 da 10kg, ma credo ne bastino molto meno. Non sono un genio della fisica ma se anche pesi100kg non ti servono ovviamente 100kg per tenerti giù in quella posizione come dice cri ti serve solo per contrappeso,per evitare di cadere con il mento sul pavimento.Ciò che sporge è il busto...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta