Invece di prendere un rack per fare squat, non è + semplice prendersi una quadra bar e fare squat lift, mi sembra + sicuro per la schiena, no ?
Quadra bar piuttosto che un rack ?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggiomeglio il rack mille volte
Cmq stò squat lift alla fine è come fare squat con due manubri in mano.La mia mammina mi prepara il latte coi fiocchi la mattina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabrizietto Visualizza Messaggio
Cmq stò squat lift alla fine è come fare squat con due manubri in mano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioappunto. Quando ti verranno delle belle gambe in questo modo facci un fischioLa mia mammina mi prepara il latte coi fiocchi la mattina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabrizietto Visualizza Messaggioil problema è che sono stato operato al crociato anteriore e mi han tolto un pezzo di menisco, poi della mia schiena in questo momento non mi fido, quindi vorrei trovare un compromesso per potenziare un pochino le gambe, senza andarmi a spaccare da qualche parte, infatti pensavo agli affondi, e poi ho trovato questo squat lift, oltre ad un pò di leg extension con poca escursione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioma le puoi allenare? vai di squat come tutti no?con pesi che puoi sopportare ovviamente... Perchè cercare 1000soluzioni se ne basta una che te le fa crescere ugualmente?se lo esegui bene nessun esercizio credo possa essere pericoloso.
La cosa che non mi convince è proprio questa "esegui bene",lo facessi seguito da un maestro ancora ancora, a casa così mi lascia perplesso, poi la schiena non l'ho mai allenata, per questo che ho anche paura a caricare dei pesiLa mia mammina mi prepara il latte coi fiocchi la mattina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiose non puoi allenare allora non ti serve nemmeno la quadra bar... no? Non hai mai allenato la schiena?quanti anni hai?da quanto fai pesi?
bè spero che ti sia allenato in qualche palestra prima di allenarti in casa!
Ho iniziato con un paio di manubri e una panca l'anno scorso, poi mi sono spaccato il crociato ed ho smesso, adesso piano piano, riprendendomi vorrei ricominciare a fare qualcosa.La mia mammina mi prepara il latte coi fiocchi la mattina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabrizietto Visualizza Messaggio28 anni, feci palestra da giovanissimo per qualche mese, ma praticamente è come se non l'avessi mai fatta.
Ho iniziato con un paio di manubri e una panca l'anno scorso, poi mi sono spaccato il crociato ed ho smesso, adesso piano piano, riprendendomi vorrei ricominciare a fare qualcosa.
e nn dimenticare che è uno degli attrezzi che la maggiorparte cerca di rivendere di seconda mano, questo dovrebbe dirci molto sulla sua reale utilita'That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiola quadrabar potrebbe essere un accessorio quando hai gia tutto, forse leggi troppo olympians news, ma ti assicuro che nn è assolutamente fondamentale e che x quanto costa in Italia è vivamente sconsigliato acquistarla, quindi vedi se puoi fartela fare piuttosto.
e nn dimenticare che è uno degli attrezzi che la maggiorparte cerca di rivendere di seconda mano, questo dovrebbe dirci molto sulla sua reale utilita'La mia mammina mi prepara il latte coi fiocchi la mattina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioottima idea, ho molta stima della chiropratica, una delle poche discipline ortopediche davvero utiliLa mia mammina mi prepara il latte coi fiocchi la mattina
Commenta
-
-
è senza dubbio un'imbroglione.
io ne ho conosciuto uno laureato negli usa (che conoscono altri sardi del forum) e mi ha spiegato che un chiroprata ti risolve in 1,2 sedute (molto cosotose) ma che lui preferisce usare uno stile + morbido impiegando 6-10 sedute meno traumatiche (e cmq il costo sarebbe lo stesso).
quindi quello che ha contattato tua madre è un'imbroglioneThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta