Tanta voglia di pesi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • M6
    Bodyweb Member
    • May 2009
    • 13
    • 0
    • 0
    • Send PM

Tanta voglia di pesi

Ciao a tutti. Mi presento mi chiamo Luca e ho 21 anni. Ho praticato diversi sport in questi anni ma sicuramente la palestra è quella che più ho apprezzato. Purtroppo l'esperienza è durata solo 6 mesi perchè dopo il trasloco per problemi di tempo abitando lontano dalla palestra non riuscirei mai ad andarci. Premesso che sono alto 1.83 e peso solo 63 chili il mio obiettivo sarebbe quello di ricominciare con i pesi e mettere su massa. Il modello di corpo che ho in testa forse non è quello che tanti di voi immaginano magari ben definito e tirato ma piuttosto qualcosa di massiccio... alla vin diesel diciamo giusto per dare un'idea ovviamente è... l'idea sarebbe quella di comprare tutti gli attrezzi necessari e farsi mini palestra home-made da cui possa ricavare belle soddisfazioni. Ho letto già parecchi post in giro e vorrei sapere quali sono gli strumenti basilari che dovrei acquistare per riuscire a farmi un'idea della spesa.
    Un saluto a tutti
  • mik92
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2009
    • 900
    • 50
    • 102
    • Send PM

gli atrezzi basilari secondo me sono pochi a mio parere quando compri una robusta panca piana,un rack,una sbarra per le trazioni un bilanciere con i pesi e qualche manubrio potresti gia essere a un ottimo punto

Commenta

• CRI PV
      Mufasa
      • Nov 2007
      • 7407
      • 1,325
      • 1,460
      • esperto a 360°
      • Send PM

quoto,comincia a dare un occhiata alle nostre hg, così ti fai un idea

Commenta

• met91
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2008
        • 2823
        • 140
        • 233
        • dove c'è ghisa c'è casa
        • Send PM

fondi?
        spazio?

diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

Commenta

• giopal84
          Bodyweb Senior
          • May 2007
          • 6022
          • 519
          • 1,160
          • Send PM

ciao e benvenuto.. che anzianità di allenamento hai??

Commenta

• M6
            Bodyweb Member
            • May 2009
            • 13
            • 0
            • 0
            • Send PM

ciao ragazzi... dunque di spazio ne ho fin troppo per quello non ci sono problemi... purtroppo come ho detto nel primo messaggio la mia esperienza in palestra è durata solo sei mesi durante la quale non ho sicuramente seguito una dieta adeguata... ora ci terrei a fare le cose più seriamente... amo la sensazione dei muscoli che non ce la fanno più a spingere e sono al cedimento non so se capite cosa intendo... comunque l'idea sarebbe quella di prendere una sbarra per trazioni, panca, bilanciere con reggi bilanciere, manubri e tanta ghisa... che ne dite? nei prossimi giorni vado a dare un'occhiata in giro per darmi un'idea dei prezzi e poi chiedo a voi per consigli sull'attrezzatura che vedo...

Commenta

• Son of the Sun
              ***SQUAT THE WORLD***
              • Oct 2008
              • 1948
              • 129
              • 247
              • De Finibus Terrae
              • Send PM

Prova a fare un search, troverai moltissime discussioni che ti aiuteranno
              COME SE FOSSE ANTANI
              sigpic

Commenta

Working...
              X