rbr 560 e bilanciere

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mentzer
    Bodyweb Member
    • Jan 2009
    • 213
    • 35
    • 42
    • Send PM

rbr 560 e bilanciere

ciao ragazzi....volevo comprare la rbr560 della domyos per fare squat pesanti....(ora ho una weider 330 e oltre 140kg nn posso caricare)....il problema e' che nn sono riuscito a capire se si puo' utilizzare il bilanciere da 180cm o serve x forza quello da 200cm.avendo quello da 180cm non volevo starne a comprare un altro.....anke perche' quelli da 200cm se non sbaglio dove si caricano i pesi sono larghi e gli attuali dischi che ho nn ci passano.....aiutatemi a capire e a non buttare via dei soldi

P.S premetto che ho gia' fatto un search sull argomento...ma di risposte chiare nn ce ne era
    sigpic
  • the_drifter
    X-FIT
    • Oct 2006
    • 7360
    • 351
    • 118
    • Florencia
    • Send PM

puoi usare anche quello da 180, però mi sembra che così devi tenere il rack aperto a 90cm...un po' strettino. con la barra da 200 puoi aprire fino a 110, molto più comodo.

cmq sì, ci puoi lavorare anche con il 180.
    I knew all the rules but the rules did not know me
    My log: evolve or die
    sigpic

Commenta

• mentzer
      Bodyweb Member
      • Jan 2009
      • 213
      • 35
      • 42
      • Send PM

per adesso ho lavorato sulla weider pro330......non so quanto sono larghe le "candele" ma comunque non credo siano piu' di 90 cm....e con quella distanza ci ho fatto sia front squat che back squat senza troppi problemi....in piu' sono assistito e mi sono creato due cavalletti resistenti e regolabili come barre di sicurezza....
      sigpic

Commenta

• the_drifter
        X-FIT
        • Oct 2006
        • 7360
        • 351
        • 118
        • Florencia
        • Send PM

il minimo è 90 cm tra supporto e supporto. il max 120cm.

a 90 ci incastravo anche una barra da 160...molto scomodo perchè i dischi fregano sui supporti...ma con il 180 ci vai liscio...forse puoi aprire anche a 1mt di distanza.

il domyos ha già le safety incorporate...non sono lunghissime, ma molto funzionali.
        I knew all the rules but the rules did not know me
        My log: evolve or die
        sigpic

Commenta

Working...
        X