quale scegliereste per la vostra HG ?
Migliore attrezzo cardio per home gym
Collapse
X
-
Migliore attrezzo cardio per home gym
29tapis roulant0%16cyclette0%7ellittica0%6recumbent0%0stepper0%0The poll is expired.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.Tag: Nessuno
-
-
santo ittio , ci manca solo che uno guardi la tv in home gym , magari una sigaretta tra una serie e l' altra ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Spin Bike
Il treadmil casalingo vale ben poco...pedana piccola, velocità ridotta. Solo se uno ha proprio spazio e non ha nessuno sotto ci si può orientare su un bel tapis roulant pro (con i relativi mille mila ero che partono....)
Meglio correre al prato!
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiosanto ittio , ci manca solo che uno guardi la tv in home gym , magari una sigaretta tra una serie e l' altra ?
Mentre fai cardio vedi un pò di tg, un pò di film, che male c'è???
Il bello dell'home e che fai come cacchio ti pare, dalla musica, all'intrattenimento. Io mentre faccio vogatore metto i simpson o southpark...20 minuti di cardio senza scartavetrarmi le p....
Per la sigaretta la migliore tecnica è quella di bigshow, con sigaro in bocca mentre esegue le alzate laterali!!!
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioio ho la cyclette ma giusto perchè l ho ereditatasigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
io dico cyclette : essendo molto diffusa e pure passata di moda, possiamo acquistarne un buon modello x un prezzo molto contenuto.
inoltre occupa spazi veramente ridotti rispetto ad altre attrezzature
inoltre quando ci siamo sopra possiamo liberare le mani x leggere, oppure possiamo guardare la tv....provate a distrarvi alla tv sopra il tapirulan e ci vediamo dal dentista.
dal canto mio ho pure lo stepper e mi piacerebbe avere pure l'ellittica (piacerebbe nel senso che sto cercando di convincere la mia fidanzata a : "dai compratela, se nn hai spazio la metti a casa")That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
penso anchio che la cyclette sia la piu' adatta , forse meno " versatile" di un tapisroulant ma , sempre restando su una gamma di prodotti di fascia medo alta, la differenza di prezzo si fa importante.
nessuno ha un recumbent?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta