potresti fare delle boccole anche in legno se hai una fresa poi le attacchio con la colla nel foro dei dischi tipo come delle ciambelline
Alternativa ai manubri da 50mm
Collapse
X
-
-
ho risolto, resterò coi 25mm.
per la cronaca, ieri pomeriggio, verso le 15, ho ordinato una coppia di manubri a vite + un bilanciere da 200cm da fit&gym, con pagamento in contrassegno; bene, vi comunico che mi è già arrivato il pacco
e mi hanno pure regalato un paio di nuovi guanti della gimer, dopo faccio le foto e posto tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioho risolto, resterò coi 25mm.
per la cronaca, ieri pomeriggio, verso le 15, ho ordinato una coppia di manubri a vite + un bilanciere da 200cm da fit&gym, con pagamento in contrassegno; bene, vi comunico che mi è già arrivato il pacco
e mi hanno pure regalato un paio di nuovi guanti della gimer, dopo faccio le foto e posto tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggiola mia recensione non ha funzionato
non son buoni i bilancieri di f&g???
Commenta
-
-
grazie caius
grazie a tutti raga
beh, se il problema è la flessione a 200kg... direi che di questi problemi non ne ho...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggionon l'ho letta
non son buoni i bilancieri di f&g???
Commenta
-
-
considerato che non ho un fabbro di fiducia, quanto mi costerebbe sto giocattolino?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioconsiderato che non ho un fabbro di fiducia, quanto mi costerebbe sto giocattolino?
Commenta
-
-
azz... ma 60 euro compreso il costo del bilanciere del deca?
Commenta
-
-
Ah no, io l'ho fatto da zero con un acciao buono. Unica pecca è talmente duro che non sono risuciti a zigrinarmelo ma con il nastro ho risolto tutto senza problemi
Il bil. del deca starà sempre sui 30-40euro credo
Commenta
-
-
infatti, chiedevo di quello del deca
perchè già il bilanciere costa circa 40€, quanto si può prendere il fabbro?
Commenta
-
-
Una cazzata se è onesto. il lavoro di 10minuti
Commenta
-
Commenta