Esercizi e Dieta per prendere 6Kg!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SuperDrago
    Bodyweb Member
    • May 2009
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

Esercizi e Dieta per prendere 6Kg!

Finalmente mi sono iscritto in un forum di esperti...
    Ciao a tutti voi, spero mi possiate aiutare.
    Ritengo di avere un bel fisico, spalle larghe, muscolatura ben definita ma troppo magro... 28 anni, altezza 1,76 peso 60 kg spaccati da anni! Ora basta, spero grazie a voi e grazie al mio impegno:
    - Ho appena acquistato un set da 52kg con manubri, bilanciere, panca per distensioni e panca multifunzione.
    - Quali esercizi mi consigliate? Non sono un bodybuilder sfegatato dunque ho poco tempo a disposizione.
    - Quale dieta?
    - Quali integratori e quali combinazioni?
    GRAZIE DI CUORE A TUTTI VOI...
  • Leviatano89
    Banned
    • Mar 2009
    • 14537
    • 477
    • 382
    • ramingo su Miðgarðr
    • Send PM

sei molto sottopeso, cura la dieta e fai un BUON allenamento, non c'entra niente essere bodybuilder sfegatati, se vuoi dei risultati ci vuole tempo e dedizione.
    Integrazione a stecca partendo da zero non serve a nulla.. prima dieta e allenamento, poi integrazione.

Commenta

• Monazzo
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2009
      • 166
      • 12
      • 29
      • Send PM

Per mettere su peso l'unica è mangiare di più di quanto tu non faccia ora... E possibilmente anche meglio, non solo di più! Poi ci dai dentro con i pesi e vedrai che i chili aumentano... Io ho il problema inverso, almeno altri 6 KG li voglio perdere, non mettere su!

Scherzi a parte è meglio se leggi nelle sezioni specifiche per alimentazione e allenamento/massa, troverai molti spunti su cui concentrarti!
      If You Like Heavy Metal... You Lift Heavy Metal!!!

Commenta

Working...
      X