Salve a tutti!
Spero che qualcuno possa darmi una mano con consigli e dritte.
Per motivi di soldi e diciamo un pò anche di tempo non posso andare in palestra, quindi ho intenzione di allenarmi in casa.
Ahimè, sono sprovvisto di bilanciere e di altre cose che possono tornare utili
Giusto alcuni pesi e panca, ma non tanto di più
Sicuramente qualcuno mi vorrà uccidere per quel che sto per dire, ma ci provo.
Come posso muovermi per fare esercizi con la poca roba che ho? e quali esercizi posso svolgere?
Una cosa che sicuramente mi viene in contro sarà il far male qualche esercizio...
Vi prego, se qualcuno potesse darmi una mano *__*
PS: (forse è qui che mi ucciderete) diciamo che vorrei fare un'allenamento generale per svilupparmi un pò, fisicamente intendo , nella speranza che in un futuro molto vicino riesca finalmente ad andare in palestra.
Spero che qualcuno possa darmi una mano con consigli e dritte.
Per motivi di soldi e diciamo un pò anche di tempo non posso andare in palestra, quindi ho intenzione di allenarmi in casa.
Ahimè, sono sprovvisto di bilanciere e di altre cose che possono tornare utili
Giusto alcuni pesi e panca, ma non tanto di più
Sicuramente qualcuno mi vorrà uccidere per quel che sto per dire, ma ci provo.
Come posso muovermi per fare esercizi con la poca roba che ho? e quali esercizi posso svolgere?
Una cosa che sicuramente mi viene in contro sarà il far male qualche esercizio...
Vi prego, se qualcuno potesse darmi una mano *__*
PS: (forse è qui che mi ucciderete) diciamo che vorrei fare un'allenamento generale per svilupparmi un pò, fisicamente intendo , nella speranza che in un futuro molto vicino riesca finalmente ad andare in palestra.
Commenta