If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ragazzi cosa ne pensate di questo attrezzo..sembra che si possano fare molti esercizi e che abbia un buon grando di resistenza...cosa ne pensate...e se lo reputate buono a cosa potrebbe servire...credo ad avere un po di muscoli es bruce lee o simili insimma un fisico nn da bobybuilder ma meno gonfio....aspetto le vostre considerazioni
lascia perdere quell'attrezzo e un giocattolo
prendi
panca manubri assemblabili bilancere e sbarra trazioni e ghisa
vai da dechatlon se lai vicino
con questo che ti ho detto alleni tutto il corpo
comunque non preoccuparti per diventare bodybuilder non e cosi facile
"Con oltre 15 esercizi di Pilates eseguibili in pochi minuti modellerai il tuo corpo sin dalla prima settimana!!"
Già questo mi basta per farmi un'idea negativa sull'attrezzo. Sarò all'antica ma sono dell'opinione che il fisico si costruisce solo con mesi e anni di ghisa, giusta alimentazione e buon riposo. La strada facile, veloce e senza fatica non esiste.
ragazzi io non cerco la strada senza fatica...quel fatto del primo mese non lo avevo considerato...la macchina mi era interessata perche si possono fare un bel po di esercizi..pero 250 senza sapere il grado resisenza ora che ci penso prendo quasi 150 kg di ghisa...quindi me la sconsigliate...a favore della ghisa
lascia perdere quell'attrezzo e un giocattolo
prendi
panca manubri assemblabili bilancere e sbarra trazioni e ghisa
vai da dechatlon se lai vicino
con questo che ti ho detto alleni tutto il corpo
comunque non preoccuparti per diventare bodybuilder non e cosi facile
ragazzi scusate...forse avrei dovuto formulare meglio la domanda....la riscrivo...allora:
io come attrezzature ho gia una panca inclinabile/reclinabile (senza porta bilancere, per distensioni e french ho risolto,dato che la panca e come altezza uguale al letto quindi dietro ci metto il letto e piu o meno fa il suo dovere,per lo squat dato che nn ho il reck per poco spazio caricherò di meno)
ho dei manubri componibili con una 20kg di ghisa, un bilancere e prossimo all'acquisto,oltre al bilancere vorrei acquistare anche un altro po di ghisa almeno x arrivare a una sessantina di kg(o anche qualcosina in piu),la sbarra per le trazioni non posso comprarla xke dove mi alleno a alto 1,95 e nn saprei dove metterla..siccome vorrei prendere qualcos'altro il mio dubbio era tra il pilates power Gym che ho visto che ti permette di fare esercizi tipo vogatore hack squat oppure una soluzione tipo questa Lat Tower HIGH POWER
a cui ci monterò un piedistallo sotto(nn e un grosso problema questo dato che mio nonno,mio cugino e altri parenti sono fabbri e anno una grossa officina)..e una bella panca tipo la high power 550...spero di essere stato piu chiaro ora..
se qualcuno riesce a dirmi anche su per giu la differenza di risultati tra le 2 cose es pilates si tonifica e panca e lat si puo gia fa qualcosa in piu...il mio obbiettivo(anche questo ho sbagliato a scrivere sopra)e avere un bel fisico con dei muscoli duri e forti(il sognio e quello di bruce lee) che da quello che so era un fisico ammirato anche da weider...aspetto consigli....
se puoi evitalo capisco che puo' sembrare efficace anche io ne volevo prendere uno simile ma poi mi sono reso conto che non avrei avuto molti benefici a lungo, se puoi vai al deca come ti è stato consigliato e prendi un mezzo rack e almeno il bilanciere ez e un bilcanciere da 1,80 cm o 2,00 con una panca se cerchi il mio post "e tutto ebbe inizio" ci sono delle foto per le trazioni puoi anche se non sono ottimali usare le sbarre infraporte ma sei limitato nei movimenti se sei alto come me (1,86).
ps
ricordati di prendere attrezzi che durano nel tempo cioè se migliori con i carichi alcune panche ad esempio non sono piu' adatte e quindi te ne devi prendere un altra insomma spendi bene ma una sola volta.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta