ehehe magari!!! in realtà è ancora molto migliorabile! cerco anche qualche socio per allenarmi
ISATORI home-gym
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da isatori Visualizza MessaggioAGGIORNAMENTO 2
WEIDER 8510 usata
180 euro con pacchetto pesi da 80 kg preso in particolare per butterfly e bench press.
ULTIMO PASSO LEG PRESS!sigpic
If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da isatori Visualizza MessaggioAGGIORNAMENTO
COMPRATO TAPIS ROULANT!!!
PROFORM PF Style 4500
costo di mercato di 600 euro trovato grazie ai punti fidaty esselunga a 200 euro piu punti.
NETSTYLE S.R.L. CARATTERISTICHE TECNICHE NETSTYLE S.R.L.
POTENZA VELOCITA' INCLINAZIONE
» 2 HP cont. - 4 HP picco » 0,8-16 km/h » 12 livelli, elettrica
NASTRO PESO MAX UTENTE PROGRAMMI
» 41 x 130 cm » 115 Kg » 6 + 1 manuale
PESO DIM. APERTO DIM. CHIUSO
» 60 kg » 175 x 75 x 136 cm (L x P x H) » 90 x 75 x 160 cm (L x P x H)
DIM. IMBALLO SISTEMA DI AMMORTIZZAZIONE
» 170 x 70 x 30 cm (L x P x H) » Comfort Cellsigpic
Commenta
-
-
dici che è valido? mi sn fatto prendere soprrattuto dall'offerta ho controllato un pò le caratteristiche ma nn me ne intendo molto se mi sai delucidare tu (oramai nn c'è niente che nn sai eheh)
ps deve ancora arrivarmi speriamo sta settimana.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da isatori Visualizza Messaggiodici che è valido? mi sn fatto prendere soprrattuto dall'offerta ho controllato un pò le caratteristiche ma nn me ne intendo molto se mi sai delucidare tu (oramai nn c'è niente che nn sai eheh)
ps deve ancora arrivarmi speriamo sta settimana.sigpic
Commenta
-
-
abbandonata infatti. sto concretizzando un bel colpo...per martedì o mercoledì...aspetto a dirlo mica che poi nn si avverà...anticipo che raggiungerò quasi l'apice...(ne vedrete delle belle)
nel frattempo ho preso questo:
visti i pareri super positivi!!!
ora cerco una maledetta QUADRA BAR!!! mi sai aiutare??
Commenta
-
-
vorrei chiudere la palestra in un ambiente piu circoscritto...come vedete nella foto
vorrei chiudere tutta la parte in fondo rendendo un ambiente piu piccolo e pulito.
cosa mi consigliate? la metratura è 17 metri di lunghezza e 2,80 metri di altezza.
vorrei utilzizare la soluzione piu conveniente ed economica in assoluto cosa consigliate? pensavo cartone o pannello di plastica leggera...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da isatori Visualizza Messaggiovorrei chiudere la palestra in un ambiente piu circoscritto...come vedete nella foto
vorrei chiudere tutta la parte in fondo rendendo un ambiente piu piccolo e pulito.
cosa mi consigliate? la metratura è 17 metri di lunghezza e 2,80 metri di altezza.
vorrei utilzizare la soluzione piu conveniente ed economica in assoluto cosa consigliate? pensavo cartone o pannello di plastica leggera...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da isatori Visualizza MessaggioDOMANI SE TUTTO VA BENE GRANDISSIMI AGGIORNAMENTI NELLA MIA HOME GYM...PREPARATEVI NON ANTICIPO NULLA...MA con le novità...sarebbe quasi da far pagare l'ingressosigpic
Commenta
-
Commenta