If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sto studiando come sfruttare una carrucola e un cavo di acciaio con la 330... al momento "in teoria" riesco a fare i triceps push down(anche se devo ancora comprare una barra adatta allo scopo) caricanco il supporto per le gambe e legandoci il cavo, passando per la carrucola attaccata al bilanciere messo sul supporto piu' in alto e legando un manubrio al cavo. Se regolata bene la lunghezza del cavo il movimento mi sembra corretto. Ora mi ingegno per creare anche la lat piu' o meno alla stessa maniera(ma senza usare il supporto gambe che ha un'escursione troppo breve per lo scopo).
Sto studiando come sfruttare una carrucola e un cavo di acciaio con la 330... al momento "in teoria" riesco a fare i triceps push down(anche se devo ancora comprare una barra adatta allo scopo) caricanco il supporto per le gambe e legandoci il cavo, passando per la carrucola attaccata al bilanciere messo sul supporto piu' in alto e legando un manubrio al cavo. Se regolata bene la lunghezza del cavo il movimento mi sembra corretto. Ora mi ingegno per creare anche la lat piu' o meno alla stessa maniera(ma senza usare il supporto gambe che ha un'escursione troppo breve per lo scopo).
ottimo astro.. è troppo bello ingegnarsi su queste cose.. cmq se ti può essere utile vediti i post di irop e vegeta, hanno ottimi spunti davvero x i cavi!! e se vuoi ho fatto un progettino sul tred della mia HG, in firma (ma da rivedere..)
ottimo astro.. è troppo bello ingegnarsi su queste cose.. cmq se ti può essere utile vediti i post di irop e vegeta, hanno ottimi spunti davvero x i cavi!! e se vuoi ho fatto un progettino sul tred della mia HG, in firma (ma da rivedere..)
Si mi diverto a trovare modi alternativi di utilizzo delle cose ho letto quei post e mi piacerebbe molto fare qualcosa del genere ma purtroppo ho spazi troppo limitati al momento e non posso aggiungere altro a sta stanza stracolma di roba.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta