Ancora weider 330 e lat bar

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Blinko
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2009
    • 1113
    • 152
    • 167
    • Send PM

Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
    ah, queste menti del crimine
    Ah bello, te te ne vai e tocca a noi istruire le genti sull'uso della weider!!!!

Guarda che inizio a dubitare se voglio starci tra le tue pecore preferite!!!!

Granturchese, come va???
    sigpic
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
    Originariamente Scritto da mavors
    [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

Commenta

• AstarothDuke
      Bodyweb Advanced

• Apr 2008
      • 56
      • 4
      • 0
      • Send PM

Sto studiando come sfruttare una carrucola e un cavo di acciaio con la 330... al momento "in teoria" riesco a fare i triceps push down(anche se devo ancora comprare una barra adatta allo scopo) caricanco il supporto per le gambe e legandoci il cavo, passando per la carrucola attaccata al bilanciere messo sul supporto piu' in alto e legando un manubrio al cavo. Se regolata bene la lunghezza del cavo il movimento mi sembra corretto. Ora mi ingegno per creare anche la lat piu' o meno alla stessa maniera(ma senza usare il supporto gambe che ha un'escursione troppo breve per lo scopo).

Commenta

• giopal84
        Bodyweb Senior
        • May 2007
        • 6022
        • 519
        • 1,160
        • Send PM

Originariamente Scritto da AstarothDuke Visualizza Messaggio
        Sto studiando come sfruttare una carrucola e un cavo di acciaio con la 330... al momento "in teoria" riesco a fare i triceps push down(anche se devo ancora comprare una barra adatta allo scopo) caricanco il supporto per le gambe e legandoci il cavo, passando per la carrucola attaccata al bilanciere messo sul supporto piu' in alto e legando un manubrio al cavo. Se regolata bene la lunghezza del cavo il movimento mi sembra corretto. Ora mi ingegno per creare anche la lat piu' o meno alla stessa maniera(ma senza usare il supporto gambe che ha un'escursione troppo breve per lo scopo).
        ottimo astro.. è troppo bello ingegnarsi su queste cose.. cmq se ti può essere utile vediti i post di irop e vegeta, hanno ottimi spunti davvero x i cavi!! e se vuoi ho fatto un progettino sul tred della mia HG, in firma (ma da rivedere..)

Commenta

• AstarothDuke
          Bodyweb Advanced

• Apr 2008
          • 56
          • 4
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
          ottimo astro.. è troppo bello ingegnarsi su queste cose.. cmq se ti può essere utile vediti i post di irop e vegeta, hanno ottimi spunti davvero x i cavi!! e se vuoi ho fatto un progettino sul tred della mia HG, in firma (ma da rivedere..)
          Si mi diverto a trovare modi alternativi di utilizzo delle cose ho letto quei post e mi piacerebbe molto fare qualcosa del genere ma purtroppo ho spazi troppo limitati al momento e non posso aggiungere altro a sta stanza stracolma di roba.

Commenta

Working...
          X