Ho comprato la leg extension per la panca della Bodycraft, solo che in pratica c'è la spugna che serve credo a tenere ferme le ginocchia che non mi permette la massima escursione, in pratica le gambe non riesco ad estenderle completamente, siccome dovrei usarla solamente con gli ultimi 30°, cosa mi consigliate di fare ? L'unica cosa che mi viene in mente a me è di smontare la sbarra con la spugna per tenere ferme le ginocchia, però volevo sapere se è essenziale oppure se posso farne a meno
leg extension problema
Collapse
X
-
Ma nessuno sà a che serve quel blocca ginocchia ? Io alla fine l'ho smontato...boh
Altra domanda: ho visto che nelle panca per leg extension il sellino viene alzato, non resta parallelo al pavimento, dite di metterlo così ?Last edited by Fabrizietto; 21-05-2009, 23:29:57.La mia mammina mi prepara il latte coi fiocchi la mattina
-
-
Alla fine ho capito a che serve il "blocca ginocchia" in pratica serve ad appoggiare le gambe che poi andranno ad incastrarsi perfettamente con il pezzo di sotto, poi alzando il sellino la schiena si appoggia allo schienale della panca, adesso si che la posizione è quella perfetta.
E' normale che durante il massimo dell'escursione il peso sia sullo stinco ?La mia mammina mi prepara il latte coi fiocchi la mattina
Commenta
-
-
certo che e normale te l'avrei detto solo che non capivo la domanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggiocerto che e normale te l'avrei detto solo che non capivo la domanda
Quindi il peso non deve stare sul dorso del piede, ma + sullo stinco ?La mia mammina mi prepara il latte coi fiocchi la mattina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabrizietto Visualizza Messaggiola domanda iniziale era un'altra, in pratica pensavo che le gambe andassero incastrate tra il sellino e la spugna (quella + alta), invece le gambe vanno appoggiate sopra questa spugna, e poi incastrate in quella + bassa.
quindi il peso non deve stare sul dorso del piede, ma + sullo stinco ?
[youtube]NWClMR0mupg&feature=related[/youtube]Last edited by met91; 22-05-2009, 20:25:19.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggioesatto
Ma le mani le ancoro alla panca o no ? Attaccandosi non si rischia di usare altre parti del corpo durante l'esercizio ?La mia mammina mi prepara il latte coi fiocchi la mattina
Commenta
-
Commenta