If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ok ma sono buoni? gli ultimi ke ho avuto dopo un po' cadevano a pezzi però sarebbe un vantaggio perkè a quanto pare te li portano a casa e li montano loro
cmq nn badando a spese di questi cosa ne pensate?
solo che con ste cose ho poca fiducia a montarmele da solo:
validissimi prodotti gli ultimi..ma a costi spropositati..non a caso all'estero li trovi a molto molto meno. Però..a quel punto come spazio siamo simili a quello di un powerrack+panca eh!
Io ho preso tutto da dechatlon qualche anno fa ed è tutto ancora assolutamente perfetto
in effetti non hai tutti i torti, io sono un fighter, i pesi li devo usare più ke altro per un po' di muscoletti (difatti non pretendo grandi masse) mi alleno già 3-4 volte la settimana di muay thai e quindi con i pesi farò qualcosa tipo mcrobert et similia
perciò andrò da decathlon appena posso
ps tu potresti postarmi una foto dei tuoi attrezzi intanto?
grazie
Gabriele
sigpic CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO
ciao Legionarivs, il consiglio che ti posso dare è di rivolgerti al mercato dell'usato...con un po' di pazienza trovi tutto anche a meno di metà prezzo. Ti consiglio poi di acquistare un rack, un bilanciere, un po di ghisa e qualche manubrio componibile...con questo riesci a fare tantissime cose...
ciao Alby
a maggior ragione se sei un fighter ti conviene fare tutto con i pesi liberi..senza multifunzioni. Vai di multiarticolari e sei a posto.E' l'ideale...alleni gli stabilizzatori,alleani la forza,non sprechi energie per gli esercizi di isolamento... la roba del deca va benissimo quindi!
allora, ho dimenticato di dirvi che la sbarra c'è l'ho nell'appartamento a 1° piano perciò salgo faccio le trazioni e continuo l'allenamento giù nel semiinterrato
cmq si avet ragione sui multiarticolari però io vorrei costruire un buon fisico, nn parlo di allenamento per rendere al meglio nelle AM
soprattutto l'estate posso optare per più volume perchè a muay thai faccio solo vuoto e un po' di corda magari l'inverno vado di mcrobert, voi ke ne pensate? giusto per regolarmi che la home gym fa x me dato gli allenamenti ke ho intenzione di seguire
ciao e grazie
Beh il top sarebbe avere le cose che hai postato oltre alla sbarra che già possiedi e una piccola mutifunzione che ti permetta di fare qualche esercizio ai cavi...In questo modo avresti tutto l'occorrente per farti virtualmente un fisico degno di nota
Beh il top sarebbe avere le cose che hai postato oltre alla sbarra che già possiedi e una piccola mutifunzione che ti permetta di fare qualche esercizio ai cavi...In questo modo avresti tutto l'occorrente per farti virtualmente un fisico degno di nota
capisco
senza cavi però posso fare tanti altri esercizi penso
scusa sono un po' mongolo con i pesi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta