i ricambi di cosa? per le carrucole?
pulldown
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiograzie tante vegeta!! allora penso proprio di pigliare le carrucole da alpinismo dal deca!! costano 10,9€ e reggono un elefante!! e poi sono stupende!!That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiograzie tante vegeta!! allora penso proprio di pigliare le carrucole da alpinismo dal deca!! costano 10,9€ e reggono un elefante!! e poi sono stupende!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza MessaggioTI CODDIDI !!!
Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggioè vero non ci avevo pensato alle carrucole da alpinista!!
Commenta
-
-
ciao Vegeta scusa se sono stato poco chiaro magari quanto hai tempo mi fai una foto di come fai il lento avanti ripeto quando hai tempo e voglia io dato che sono all'inizio volevo un consiglio per farlo nel modo piu comodo e sicuro soprattutto grazieI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioio farei attenzione xchè è risaputo che i pulldown cosi' eseguiti sono pericolosissimi : aumentano troppo l'omosessualita'.
nn avendo in mente la tua palestra , in caso di upgrade mi permetterei di suggerire :
Marcy power 10
Commenta
-
Commenta