Originariamente Scritto da MarioBuilding
Visualizza Messaggio
weider pro 330
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da EMI_10 Visualizza Messaggioc'è da qualche parte un elenco di esercizi che si possono fare con la weider?
e per gli addominali voi li fate sul tappetino o sempre sulla weider?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EMI_10 Visualizza Messaggiopotresti dirmi che esercizi fai per gli addominali e l'esecuzione sulla weider?
grazie!!!
ti serviranno per tenerti fermo sullo schienale..
posizionati col sedere verso la fine dello schienale (dove poggi la testa negli altri esercizi)... alzi ed abbassi le gambe (crunch inverso)
io ne faccio 4x30 con carico da 5 kg legato ai piedi
poi carica la leg ext con almeno 40 kg... alza il sellino e siediti col sedere nel solco fra sellino e schienale...
metti i piedi incastrati fra i dischi da 10 kg che hai messo sulla leg e i rulli della leg stessa.... alza ed abbassa il busto (crunch diretti)
ne faccio 4x20 con disco da 10 kg sul petto...
alleno l'addome in circa 50 minuti in un w.o. dedicato a parte... ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggioprendi i due poggiabilanciere e mettili nel secondo buco partendo da sotto..
posizionati col sedere verso la fine dello schienale (dove poggi la testa negli altri esercizi)... alzi ed abbassi le gambe (crunch inverso)
poi carica la leg ext con almeno 40 kg... alza il sellino e siediti col sedere nel solco fra sellino e schienale...
metti i piedi incastrati fra i dischi da 10 kg che hai messo sulla leg e i rulli della leg stessa.... alza ed abbassa il busto (crunch diretti)
Fiuuuuuut (soffiata di sollievo....)!!!
Me stavo a sentì na supermerda!!!!
Io associo addome a gambe e faccio 4-5 esercizi in 3x15 tutti con sovr. 20
(tranne il russian twist che ne fo 25 per lato...)
%0 minuti di solo addome sono tosti!!!!sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza MessaggioFiuuuuuut (soffiata di sollievo....)!!!
Me stavo a sentì na supermerda!!!!
Io associo addome a gambe e faccio 4-5 esercizi in 3x15 tutti con sovr. 20
(tranne il russian twist che ne fo 25 per lato...)
%0 minuti di solo addome sono tosti!!!!
Commenta
-
-
Ciao raga,sto sempre in continua sperimentazione con la weider,per adesso con un pò d ingenio va tutto bene,posso dire che fin quando non rompo la panca va tutto alla grande ,e propio di questo ne volevo perlarne,oggi ho testato un pò anche per quanto riguarda l addome,quindi per i crunch va tutto bene anch io ho avuto la visione di caricare la leg ext poi ho provato il calcio rana e come soluzione ho rimediato mettendomi col culo sulla parte superiore dello schienale ovviamente ero girato all incontrario,la posizione e davvero ottima e ho fatto anche una serie completa,fin quando non mi e sorto un dubbio,ma la parte superiore dello schienale dato che sono seduto propio all estremita dove sotto non ce la barra reggi schienale non potrebbe deformarsi sotto al mio peso???,adesso con questo dubbio con il calcio rana trovo un altra soluzione,che cosa ne pensate??reggerà o non reggerà...questo è ilk dilemma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarioBuilding Visualizza MessaggioCiao raga,sto sempre in continua sperimentazione con la weider,per adesso con un pò d ingenio va tutto bene,posso dire che fin quando non rompo la panca va tutto alla grande ,e propio di questo ne volevo perlarne,oggi ho testato un pò anche per quanto riguarda l addome,quindi per i crunch va tutto bene anch io ho avuto la visione di caricare la leg ext poi ho provato il calcio rana e come soluzione ho rimediato mettendomi col culo sulla parte superiore dello schienale ovviamente ero girato all incontrario,la posizione e davvero ottima e ho fatto anche una serie completa,fin quando non mi e sorto un dubbio,ma la parte superiore dello schienale dato che sono seduto propio all estremita dove sotto non ce la barra reggi schienale non potrebbe deformarsi sotto al mio peso???,adesso con questo dubbio con il calcio rana trovo un altra soluzione,che cosa ne pensate??reggerà o non reggerà...questo è ilk dilemma
Commenta
-
-
oggi ho provato a fare le trazioni usando il bilanciere messo al contrario sulle due torri ai primi due fori da sopra ma anche piegando le ginocchia e mettendo i piedi incrociati non riesco a distendere completamente le braccia.cmq devo vedere un altro sistema per non comprarmi la solita barra per le trazioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarioBuilding Visualizza Messaggiooggi ho provato a fare le trazioni usando il bilanciere messo al contrario sulle due torri ai primi due fori da sopra ma anche piegando le ginocchia e mettendo i piedi incrociati non riesco a distendere completamente le braccia.cmq devo vedere un altro sistema per non comprarmi la solita barra per le trazioni
Devi fare i Rack Chin!!!
Non potrai mai fare delle normali trazioni, non c'è spazio per le gambe!!!sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggioprendi i due poggiabilanciere e mettili nel secondo buco partendo da sotto..
ciao Blood io come te alleno l'addome facendo i crunch inversi , però quelli diretti non ho proprio capito come li fai...potresti spiegarmelo meglio?...grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza MessaggioDevi fare i Rack Chin!!!
Non potrai mai fare delle normali trazioni, non c'è spazio per le gambe!!!
Commenta
-
Commenta