weider pro 330

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ultras
    Bodyweb Advanced
    • May 2007
    • 1780
    • 57
    • 17
    • Send PM

si infatti pure io sempre con la ez ... però dicevo , qual'è la differenza tra la posizione che dici tu e quella che dico io?!

Commenta

• AstarothDuke
      Bodyweb Advanced

• Apr 2008
      • 56
      • 4
      • 0
      • Send PM

Porca weider! Stasera mi si rotto pure il pomello del perno a molla che tiene ferma la seduta scorrevole. Quel cacchio di pomello è dal primo giorno che l'ho montata che non mi convince visto che è molto sollecitato(se non è ben stretto lo schienale balla tutto) e ad occhio pare molto fragile; ci voleva un genio per pensare di farlo in metallo? D'ora in poi dovrò smollare il perno con una chiave inglese... e siamo a 2 rotture in un anno e mezzo(anche se questa non grave come la gamba anteriore dissaldata)...

Commenta

• MarioBuilding
        Bodyweb Advanced
        • May 2009
        • 63
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da AstarothDuke Visualizza Messaggio
        Porca weider! Stasera mi si rotto pure il pomello del perno a molla che tiene ferma la seduta scorrevole. Quel cacchio di pomello è dal primo giorno che l'ho montata che non mi convince visto che è molto sollecitato(se non è ben stretto lo schienale balla tutto) e ad occhio pare molto fragile; ci voleva un genio per pensare di farlo in metallo? D'ora in poi dovrò smollare il perno con una chiave inglese... e siamo a 2 rotture in un anno e mezzo(anche se questa non grave come la gamba anteriore dissaldata)...
        Azz ti è andata propio male,mi fa paura sentire questa cose sulla weider,pensa che ce l ho da tre settimane

Commenta

• AstarothDuke
          Bodyweb Advanced

• Apr 2008
          • 56
          • 4
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da MarioBuilding Visualizza Messaggio
          Azz ti è andata propio male,mi fa paura sentire questa cose sulla weider,pensa che ce l ho da tre settimane
          Purtroppo si sono persi in alcune stupidate di progettazione che potevano essere risolte facilmente... ti auguro nessuna rottura cmq

Commenta

• MarioBuilding
            Bodyweb Advanced
            • May 2009
            • 63
            • 0
            • 0
            • Send PM

Oggi ho provato anche i rack chins anche con presa inversa senza alcun problema

Commenta

• giopal84
              Bodyweb Senior
              • May 2007
              • 6022
              • 519
              • 1,160
              • Send PM

Originariamente Scritto da MarioBuilding Visualizza Messaggio
              Oggi ho provato anche i rack chins anche con presa inversa senza alcun problema

Commenta

• Poianus
                Bodyweb Member
                • May 2007
                • 437
                • 14
                • 1
                • Send PM

magari ti è capitato un prodotto difettato, è strano...
                L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

Commenta

• The Unit
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2008
                  • 163
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da AstarothDuke Visualizza Messaggio
                  Mi si è rotto pure a me: ho chiamato e me l'hanno mandato dopo un paio di giorni. Sempre gratis

Commenta

• AstarothDuke
                    Bodyweb Advanced

• Apr 2008
                    • 56
                    • 4
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da The Unit Visualizza Messaggio
                    Mi si è rotto pure a me: ho chiamato e me l'hanno mandato dopo un paio di giorni. Sempre gratis
                    Se rispondessero. Ho provato piu' volte e non sono mai riuscito a trovare un operatore libero.

Commenta

• The Unit
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2008
                      • 163
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

È questo il numero 800 865114 ?

Commenta

• AstarothDuke
                        Bodyweb Advanced

• Apr 2008
                        • 56
                        • 4
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da The Unit Visualizza Messaggio
                        È questo il numero 800 865114 ?
                        Si è proprio quello. Non so se hai seguito la mia vicenda sulla dissaldatura della gamba anteriore, cmq dopo svariati tentativi ero riuscito a parlare con un operatore(attesa di 40 minuti, ero in ferie...) il quale mi liquida subito dicendo di spedire via email foto e copia scontrino. Fatto tutto, non mi ha mai ricontattato alcuno(da gennaio). Ho provato un'altra volta a chiamare, 30 min di attesa e arrivato il mio turno hanno riattaccato! La gamba l'ho fatta riparare da me... ora per scrupolo ho provato a chiamare per sto pezzo ma dopo 15 minuti di attesa mi sono stufato...

Commenta

• The Unit
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2008
                          • 163
                          • 1
                          • 0
                          • Send PM

Si, avevo letto... e ti avevo anche raccontato che quando ho avuto io dei problemi (sellino arrivato scucito e rottura del fermo a T) ho chiamato e mi è stato spedito il tutto gratuitamente (senza dover inviare nulla per documentare i problemi).
                          Onestamente però non ricordo i tempi di attesa al telefono.

Commenta

• AstarothDuke
                            Bodyweb Advanced

• Apr 2008
                            • 56
                            • 4
                            • 0
                            • Send PM

Si ricordo della tua esperieza positiva, lunedi riprovo per l'ultima volta.

Commenta

• Ultras
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2007
                              • 1780
                              • 57
                              • 17
                              • Send PM

Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                              Ultras guarda dove punta la linea rossa... devi mettere il fermo nel primo buco..