si infatti pure io sempre con la ez ... però dicevo , qual'è la differenza tra la posizione che dici tu e quella che dico io?!
weider pro 330
Collapse
X
-
Porca weider! Stasera mi si rotto pure il pomello del perno a molla che tiene ferma la seduta scorrevole. Quel cacchio di pomello è dal primo giorno che l'ho montata che non mi convince visto che è molto sollecitato(se non è ben stretto lo schienale balla tutto) e ad occhio pare molto fragile; ci voleva un genio per pensare di farlo in metallo? D'ora in poi dovrò smollare il perno con una chiave inglese... e siamo a 2 rotture in un anno e mezzo(anche se questa non grave come la gamba anteriore dissaldata)...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AstarothDuke Visualizza MessaggioPorca weider! Stasera mi si rotto pure il pomello del perno a molla che tiene ferma la seduta scorrevole. Quel cacchio di pomello è dal primo giorno che l'ho montata che non mi convince visto che è molto sollecitato(se non è ben stretto lo schienale balla tutto) e ad occhio pare molto fragile; ci voleva un genio per pensare di farlo in metallo? D'ora in poi dovrò smollare il perno con una chiave inglese... e siamo a 2 rotture in un anno e mezzo(anche se questa non grave come la gamba anteriore dissaldata)...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarioBuilding Visualizza MessaggioAzz ti è andata propio male,mi fa paura sentire questa cose sulla weider,pensa che ce l ho da tre settimane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarioBuilding Visualizza MessaggioOggi ho provato anche i rack chins anche con presa inversa senza alcun problema
Commenta
-
-
magari ti è capitato un prodotto difettato, è strano...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AstarothDuke Visualizza MessaggioPorca weider! Stasera mi si rotto pure il pomello del perno a molla che tiene ferma la seduta scorrevole. Quel cacchio di pomello è dal primo giorno che l'ho montata che non mi convince visto che è molto sollecitato(se non è ben stretto lo schienale balla tutto) e ad occhio pare molto fragile; ci voleva un genio per pensare di farlo in metallo? D'ora in poi dovrò smollare il perno con una chiave inglese... e siamo a 2 rotture in un anno e mezzo(anche se questa non grave come la gamba anteriore dissaldata)...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Unit Visualizza MessaggioMi si è rotto pure a me: ho chiamato e me l'hanno mandato dopo un paio di giorni. Sempre gratis
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Unit Visualizza MessaggioÈ questo il numero 800 865114 ?
Commenta
-
-
Si, avevo letto... e ti avevo anche raccontato che quando ho avuto io dei problemi (sellino arrivato scucito e rottura del fermo a T) ho chiamato e mi è stato spedito il tutto gratuitamente (senza dover inviare nulla per documentare i problemi).
Onestamente però non ricordo i tempi di attesa al telefono.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioUltras guarda dove punta la linea rossa... devi mettere il fermo nel primo buco..