If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao Blood io come te alleno l'addome facendo i crunch inversi , però quelli diretti non ho proprio capito come li fai...potresti spiegarmelo meglio?...grazie
devi mettere il sediolino a 30 gradi e poi devi caricare la leg ext ....
ti siedi fra sedia e schienale o dove piu ti trovi comodo (non c'è nessuna regola)... metti i piedi sotto i rulli della leg ed il gioco è fatto...
Rack Chin:
- bilanciere nel livello più alto di fori
- piedi poggiati sul cuscino scott inserito nel supporto
- sovraccarico tra le gambe o sul petto
- impugnatura del bilanciere da dietro i candeli
Dips:
- manubri infilati nel terzo livello dei buchi dal basso
- sedile della pnaca dritto, legato al leg extensor
- sovraccarico sulle spalle, game incrociate e sollevate
Rack Chin:
- bilanciere nel livello più alto di fori - piedi poggiati sul cuscino scott inserito nel supporto
- sovraccarico tra le gambe o sul petto
- impugnatura del bilanciere da dietro i candeli
Dips:
- manubri infilati nel terzo livello dei buchi dal basso
- sedile della pnaca dritto, legato al leg extensor
- sovraccarico sulle spalle, game incrociate e sollevate
cavolo grande blinko, a questo non ci avevo mai pensato.. chissa se riesco a farlo anche sulla mia panchetta
cavolo grande blinko, a questo non ci avevo mai pensato.. chissa se riesco a farlo anche sulla mia panchetta
cmq presto passerò anche io ai rack chin
Il rack chin di sicuro si, anzi sulla tua viene meglio perché hai i candeli larghi nonché la squat statio dietro.
I dips non credo, proprio perché sono troppo larghi i candeli.
La tua panca mi è sempre piaciuta un botto, l'unico neo che ha, secondo me, è il sellino fisso. Poi è perfetta, cavolo!!!!
Il rack chin di sicuro si, anzi sulla tua viene meglio perché hai i candeli larghi nonché la squat statio dietro.
I dips non credo, proprio perché sono troppo larghi i candeli.
La tua panca mi è sempre piaciuta un botto, l'unico neo che ha, secondo me, è il sellino fisso. Poi è perfetta, cavolo!!!!
si.. cmq mi trovo abbastanza bene cn il sellino..
per le dips non c'è problema.. ancora non le riesco a fare grazie ai miei 95 kg
Grande ragazzi,sono davvero commoso di trovare persone come voi che come me amano sperimentare su home gym tirando fuori il meglio che si possa fare,e devo dire che trovo la 330 molto più versatile di altre panche che costano di più
devi mettere il sediolino a 30 gradi e poi devi caricare la leg ext ....
ti siedi fra sedia e schienale o dove piu ti trovi comodo (non c'è nessuna regola)... metti i piedi sotto i rulli della leg ed il gioco è fatto...
scusa BLOOD ma come faccio a mettere il sediolino a 30°
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta