weider pro 330

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BLOOD black
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2008
    • 8344
    • 497
    • 299
    • Nella mia testa
    • Send PM

Originariamente Scritto da MarioBuilding Visualizza Messaggio
    ditemi un pò,vi trovate bene a fare la leg extention sulla 330? se si in che modo mettete lo schienale?
    non molto...debole anche quella...la uso per il cedimento dei quad dopo lo squat.. cmq alzo il sellino ,mi trovo meglio

Commenta

• The Unit
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2008
      • 163
      • 1
      • 0
      • Send PM

Io alzo il sellino, metto la barra blocca schienale nella posizione più alta e ci infilo in mezzo il cuscino della scott.

Commenta

• EMI_10
        Bodyweb Advanced
        • May 2008
        • 92
        • 0
        • 0
        • Send PM

c'è da qualche parte un elenco di esercizi che si possono fare con la weider?

e per gli addominali voi li fate sul tappetino o sempre sulla weider?

Commenta

• BLOOD black
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2008
          • 8344
          • 497
          • 299
          • Nella mia testa
          • Send PM

Originariamente Scritto da EMI_10 Visualizza Messaggio
          c'è da qualche parte un elenco di esercizi che si possono fare con la weider?

e per gli addominali voi li fate sul tappetino o sempre sulla weider?
          non so se si trova in rete...cmq,si,io alleno l'addome sulla weider...

Commenta

• EMI_10
            Bodyweb Advanced
            • May 2008
            • 92
            • 0
            • 0
            • Send PM

potresti dirmi che esercizi fai per gli addominali e l'esecuzione sulla weider?

grazie!!!

Commenta

• BLOOD black
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2008
              • 8344
              • 497
              • 299
              • Nella mia testa
              • Send PM

Originariamente Scritto da EMI_10 Visualizza Messaggio
              potresti dirmi che esercizi fai per gli addominali e l'esecuzione sulla weider?

grazie!!!
              prendi i due poggiabilanciere e mettili nel secondo buco partendo da sotto..
              ti serviranno per tenerti fermo sullo schienale..
              posizionati col sedere verso la fine dello schienale (dove poggi la testa negli altri esercizi)... alzi ed abbassi le gambe (crunch inverso)

io ne faccio 4x30 con carico da 5 kg legato ai piedi

poi carica la leg ext con almeno 40 kg... alza il sellino e siediti col sedere nel solco fra sellino e schienale...
              metti i piedi incastrati fra i dischi da 10 kg che hai messo sulla leg e i rulli della leg stessa.... alza ed abbassa il busto (crunch diretti)

ne faccio 4x20 con disco da 10 kg sul petto...

alleno l'addome in circa 50 minuti in un w.o. dedicato a parte... ciao

Commenta

• Blinko
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2009
                • 1113
                • 152
                • 167
                • Send PM

Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                posizionati col sedere verso la fine dello schienale (dove poggi la testa negli altri esercizi)... alzi ed abbassi le gambe (crunch inverso)

poi carica la leg ext con almeno 40 kg... alza il sellino e siediti col sedere nel solco fra sellino e schienale...
                metti i piedi incastrati fra i dischi da 10 kg che hai messo sulla leg e i rulli della leg stessa.... alza ed abbassa il busto (crunch diretti)

Fiuuuuuut (soffiata di sollievo....)!!!

Me stavo a sentì na supermerda!!!!

Io associo addome a gambe e faccio 4-5 esercizi in 3x15 tutti con sovr. 20
                (tranne il russian twist che ne fo 25 per lato...)

%0 minuti di solo addome sono tosti!!!!
                sigpic
                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
                Originariamente Scritto da mavors
                [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

Commenta

• BLOOD black
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2008
                  • 8344
                  • 497
                  • 299
                  • Nella mia testa
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggio
                  Fiuuuuuut (soffiata di sollievo....)!!!

Me stavo a sentì na supermerda!!!!

Io associo addome a gambe e faccio 4-5 esercizi in 3x15 tutti con sovr. 20
                  (tranne il russian twist che ne fo 25 per lato...)

%0 minuti di solo addome sono tosti!!!!
                  ormai io mi trovo cosi'...nel giorno di riposo faccio l'addome... pero' dalla prossima settimana mettero' l'addome 1 solo giorno a settimana (perchè ora lo alleno 2 volte) cosi' nel secondo giorno di riposo posso stare tranquillo al 100%...

Commenta

• MarioBuilding
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2009
                    • 63
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Ciao raga,sto sempre in continua sperimentazione con la weider,per adesso con un pò d ingenio va tutto bene,posso dire che fin quando non rompo la panca va tutto alla grande ,e propio di questo ne volevo perlarne,oggi ho testato un pò anche per quanto riguarda l addome,quindi per i crunch va tutto bene anch io ho avuto la visione di caricare la leg ext poi ho provato il calcio rana e come soluzione ho rimediato mettendomi col culo sulla parte superiore dello schienale ovviamente ero girato all incontrario,la posizione e davvero ottima e ho fatto anche una serie completa,fin quando non mi e sorto un dubbio,ma la parte superiore dello schienale dato che sono seduto propio all estremita dove sotto non ce la barra reggi schienale non potrebbe deformarsi sotto al mio peso???,adesso con questo dubbio con il calcio rana trovo un altra soluzione,che cosa ne pensate??reggerà o non reggerà...questo è ilk dilemma

Commenta

• BLOOD black
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2008
                      • 8344
                      • 497
                      • 299
                      • Nella mia testa
                      • Send PM

Ciao raga,sto sempre in continua sperimentazione con la weider,per adesso con un pò d ingenio va tutto bene,posso dire che fin quando non rompo la panca va tutto alla grande ,e propio di questo ne volevo perlarne,oggi ho testato un pò anche per quanto riguarda l addome,quindi per i crunch va tutto bene anch io ho avuto la visione di caricare la leg ext poi ho provato il calcio rana e come soluzione ho rimediato mettendomi col culo sulla parte superiore dello schienale ovviamente ero girato all incontrario,la posizione e davvero ottima e ho fatto anche una serie completa,fin quando non mi e sorto un dubbio,ma la parte superiore dello schienale dato che sono seduto propio all estremita dove sotto non ce la barra reggi schienale non potrebbe deformarsi sotto al mio peso???,adesso con questo dubbio con il calcio rana trovo un altra soluzione,che cosa ne pensate??reggerà o non reggerà...questo è ilk dilemma
                      regge 300 kg, vai tranquillo

Commenta

• MarioBuilding
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2009
                        • 63
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

oggi ho provato a fare le trazioni usando il bilanciere messo al contrario sulle due torri ai primi due fori da sopra ma anche piegando le ginocchia e mettendo i piedi incrociati non riesco a distendere completamente le braccia.cmq devo vedere un altro sistema per non comprarmi la solita barra per le trazioni

Commenta

• MarioBuilding
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2009
                          • 63
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

oggi provero lo squat

Commenta

• Blinko
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2009
                            • 1113
                            • 152
                            • 167
                            • Send PM

oggi ho provato a fare le trazioni usando il bilanciere messo al contrario sulle due torri ai primi due fori da sopra ma anche piegando le ginocchia e mettendo i piedi incrociati non riesco a distendere completamente le braccia.cmq devo vedere un altro sistema per non comprarmi la solita barra per le trazioni

Devi fare i Rack Chin!!!
                            Non potrai mai fare delle normali trazioni, non c'è spazio per le gambe!!!
                            sigpic
                            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
                            Originariamente Scritto da mavors
                            [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

Commenta

• Ultras
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2007
                              • 1780
                              • 57
                              • 17
                              • Send PM

Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio

ciao Blood io come te alleno l'addome facendo i crunch inversi , però quelli diretti non ho proprio capito come li fai...potresti spiegarmelo meglio?...grazie

Commenta

• MarioBuilding
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2009
                                • 63
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggio
                                Devi fare i Rack Chin!!!
                                Non potrai mai fare delle normali trazioni, non c'è spazio per le gambe!!!
                                tu come lo fai il Rack Chin?

Commenta

Working...
                                X