weider pro 330

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BLOOD black
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2008
    • 8344
    • 497
    • 299
    • Nella mia testa
    • Send PM

Originariamente Scritto da MarioBuilding Visualizza Messaggio
    cmq hei blood,complimenti per il fisico (se sei tu nella foto) te lo sei fatto più con la 330 o con la 550?
    Grazie,si... sono io.. non è proprio merito della panca... anche perchè la uso solo per il petto ,addome, e un po i bicipiti e tric...
    comunque con la vecchia panca non potevo eseguire benissimo la bench su inclinata...

se sai allenarti è un ottimo prodotto,solido e ...certamente avrai ottimi risultati...

cmq oltre alla panca uso anche la kin dip weider ,
    stessa marca per non cozzare con l'arredamento

Commenta

• MarioBuilding
      Bodyweb Advanced
      • May 2009
      • 63
      • 0
      • 0
      • Send PM

cos`è la kin dip?,e un altra cosa,hai mai provato a fare le trazioni con il bilanciere sulla 330?se si come ti trovi?

Commenta

• Blinko
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2009
        • 1113
        • 152
        • 167
        • Send PM

Sai Blood che invece io presi la 330 proprio per quel motivo?
        Me lo consiglio Bigshow, perché essendo stretta posso prendere il bilanciere fuori dai candeli all'altezza che voglio, mentre Big mi diceva che con la 550 se fossi stato basso, mi sarei trovato i fermi proprio all'altezza dell'impugnatura. Ed in effetti, ora che uso il bilanciere da 2mt, lo prendo abbastanza largo e mi pare che sia alla larghezza dei candeli della 550.

Per la panca presa stretta devo dire che mi sta pure bene, perché essendo vicini, non rischio mai di mancare i pin!

Con i candeli stretti io ci faccio pure le dips.

Mi viene solo difficile fare i rack chin e il rematore a pancia in giù sulla panca!

Cmq hanno la stessa identica portata, 250 la struttura panca, 150-160 il reggi-bilanciere.
        sigpic
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
        Originariamente Scritto da mavors
        [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

Commenta

• BLOOD black
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2008
          • 8344
          • 497
          • 299
          • Nella mia testa
          • Send PM

eccole entrambe...

le trazioni le faccio sulla kin

Commenta

• BLOOD black
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2008
            • 8344
            • 497
            • 299
            • Nella mia testa
            • Send PM

Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggio
            Sai Blood che invece io presi la 330 proprio per quel motivo?
            Me lo consiglio Bigshow, perché essendo stretta posso prendere il bilanciere fuori dai candeli all'altezza che voglio, mentre Big mi diceva che con la 550 se fossi stato basso, mi sarei trovato i fermi proprio all'altezza dell'impugnatura. Ed in effetti, ora che uso il bilanciere da 2mt, lo prendo abbastanza largo e mi pare che sia alla larghezza dei candeli della 550.

Per la panca presa stretta devo dire che mi sta pure bene, perché essendo vicini, non rischio mai di mancare i pin!

Con i candeli stretti io ci faccio pure le dips.

Mi viene solo difficile fare i rack chin e il rematore a pancia in giù sulla panca!

Cmq hanno la stessa identica portata, 250 la struttura panca, 150-160 il reggi-bilanciere.
            alcune serie della bench press le facevo piu strette perchè sentivo una sollecitazione maggiore del petto centrale...ma si tratta solo di 4 o 5 cm piu in dentro...cioè sono stato sfortunato

Commenta

• MarioBuilding
              Bodyweb Advanced
              • May 2009
              • 63
              • 0
              • 0
              • Send PM

haaa,interessante questa skin....bravo

Commenta

• BLOOD black
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2008
                • 8344
                • 497
                • 299
                • Nella mia testa
                • Send PM

haaa,interessante questa skin....bravo
                199 euro...

se la vuoi simulare basta che infili dei manubri a vite nei buchi delle due torrette della weider...
                se invece ti serve per le trazioni devi per forza usare alternative...

Infatti,se dovessi spostarmi (vacanza ecc ecc) mi porterei la panca + due manubri a vite...eviterei di portare anche la kin dip...pero' poi il dorso dovrei allenarlo solo con rematori vari...

Commenta

• MarioBuilding
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2009
                  • 63
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

haaa blood avevo dimenticato di chiederti quale bilanciere hai

Commenta

• BLOOD black
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2008
                    • 8344
                    • 497
                    • 299
                    • Nella mia testa
                    • Send PM

haaa blood avevo dimenticato di chiederti quale bilanciere hai
                    2 metri ,quello secco ...non ricordo la sezione...
                    cmq ci va bene quello da 180 cm in su...

Commenta

• Blinko
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2009
                      • 1113
                      • 152
                      • 167
                      • Send PM

Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                      199 euro...

se la vuoi simulare basta che infili dei manubri a vite nei buchi delle due torrette della weider...
                      se invece ti serve per le trazioni devi per forza usare alternative...

Infatti,se dovessi spostarmi (vacanza ecc ecc) mi porterei la panca + due manubri a vite...eviterei di portare anche la kin dip...pero' poi il dorso dovrei allenarlo solo con rematori vari...
                      Esattamente come faccio io!
                      I candeli sono alla distanza giusta per le braccia!

E puoi fare pure le trazioni in vacanza: Rack chin

YouTube - Rack Chin

Io le faccio mettendomi un bilanciere EZ sulle gambe (diciamo poggiato sul pacco, va ).
                      E' un ottimo allenamento anche per il gran dentato

Bilanciere poggiato sui pin e le gambe appoggiate sul cuscino della scott.

Non so se hai visto, Blood, ma ho aperto un 3d dove facevo vedere pure come fare i calf alla Yashiro
                      sigpic
                      [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

Commenta

• BLOOD black
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2008
                        • 8344
                        • 497
                        • 299
                        • Nella mia testa
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggio
                        Esattamente come faccio io!
                        I candeli sono alla distanza giusta per le braccia!

E puoi fare pure le trazioni in vacanza: Rack chin

YouTube - Rack Chin

Io le faccio mettendomi un bilanciere EZ sulle gambe (diciamo poggiato sul pacco, va ).
                        E' un ottimo allenamento anche per il gran dentato

Bilanciere poggiato sui pin e le gambe appoggiate sul cuscino della scott.

Non so se hai visto, Blood, ma ho aperto un 3d dove facevo vedere pure come fare i calf alla Yashiro

Bel modo di fare trazioni, anche se non puoi caricare e fare proprio tutto tutto ...ma... per arrangiare va sempre bene...
                        io non posso poggiare nulla sulla zona inguinale, ho un punto debole heheeheh operato di ernia un paio di anni fa... è rimasto il dolore al tatto..
                        cmq ricordo il tuo 3d, hai molta fantasia, bravo !!

Commenta

• Blinko
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2009
                          • 1113
                          • 152
                          • 167
                          • Send PM

Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                          Bel modo di fare trazioni, anche se non puoi caricare e fare proprio tutto tutto ...ma... per arrangiare va sempre bene...
                          io non posso poggiare nulla sulla zona inguinale, ho un punto debole heheeheh operato di ernia un paio di anni fa... è rimasto il dolore al tatto..
                          cmq ricordo il tuo 3d, hai molta fantasia, bravo !!
                          Grazie!
                          Beh è un esercizio diverso dal chin classico, è un misto tra una trazione e un pulley. Quelli che si allenano Raw, ad esempio, lo usano stando proprio paralleli al suolo.
                          Puoi usare uno zainetto da mettere davanti, appoggiato sul petto, con i pesi dentro, ed eviti di sollecitare l'inguine. Collaudato anche questo fino 15 kg

Qualche giorno faccio le foto di tutti gli esercizi fattibili alla 330, tipo depliant
                          sigpic

Commenta

• MarioBuilding
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2009
                            • 63
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

davvero notevole come fantasia per le trazioni,bravo blink....quindi fare le trazioni usando il bilanciere sulla 330 non dovrei avere problemi,anche con presa inversa che ovviamente la presa e più stretta
                            Last edited by MarioBuilding; 08-05-2009, 18:25:14.

Commenta

• Blinko
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2009
                              • 1113
                              • 152
                              • 167
                              • Send PM

davvero notevole come fantasia per le trazioni,bravo blink....quindi fare le trazioni usando il bilanciere sulla 330 non dovrei avere problemi,anche con presa inversa che ovviamente la presa e più stretta
                              Esatto
                              Oppure impugni il bil al di fuori dei candeli reggibilanciere.
                              E' possibile che le braccia ti tocchino un pò sui candeli, ma neanche tanto.
                              Considera che nei chin rack non si sta appesi col busto perfettamente dritto, ma dovresti stare un pò più inclinato. Sul tubo trovi altri esempi con inclinazioni diverse, tutte valide

A me lo ha spiegato un altro utente che con questa panca ci faceva di tutto!!!!
                              sigpic

Commenta

• MarioBuilding
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2009
                                • 63
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

ditemi un pò,vi trovate bene a fare la leg extention sulla 330? se si in che modo mettete lo schienale?

Commenta

Working...
                                X