che dire ? fantastico, ma sarei stato + generoso sia nello spessore dello scatolato che nelle dimensioni dei piedi.
Non ho grosse pretese (rack)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioche dire ? fantastico, ma sarei stato + generoso sia nello spessore dello scatolato che nelle dimensioni dei piedi.
anche a stabilità è una favola... Grazie
Commenta
-
-
si pero' nn giriamoci attorno, il vero problema è come ti ho detto nella rep, finchè nn risolverai quello sarai sempre allo stesso punto.
affronta le tue paure.
ps-ti coddinti (le tue paure)That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiosi pero' nn giriamoci attorno, il vero problema è come ti ho detto nella rep, finchè nn risolverai quello sarai sempre allo stesso punto.
affronta le tue paure.
ps-ti coddinti (le tue paure)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioHo il testo di un cavallo,fidati...non so come potrei dimostrarteloHAI DETTO CAVALLOOOO ?
TI CODDIDI !!!
oggi sono molto, ma molto felice, chiedimi xchèThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza MessaggioHAI DETTO CAVALLOOOO ?
TI CODDIDI !!!
oggi sono molto, ma molto felice, chiedimi xchèah ah ah
non dirmi che sei felice perchè hai preso qualcosa nella gym
Commenta
-
-
meglio, oggi mi ha visitato un medico allucinante, 4-5 lauree , fisico dalla master uallaras, culturista, pesista e powerlifter.
lunedi' comincio la terapia, mi ha visitato x un'ora buona, dopo di chè mi ha detto che fondamentalmente sono SANO.
E FRA MASSIMO 2 MESI LA SQUATCAVERNA 3.0.
che penso proprio conterra' questo giocattolino :
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiomeglio, oggi mi ha visitato un medico allucinante, 4-5 lauree , fisico dalla master uallaras, culturista, pesista e powerlifter.
lunedi' comincio la terapia, mi ha visitato x un'ora buona, dopo di chè mi ha detto che fondamentalmente sono SANO.
E FRA MASSIMO 2 MESI LA SQUATCAVERNA 3.0.
che penso proprio conterra' questo giocattolino :
non so cosa avevi ma.. se si tratta di problemi causati dall'allenamento non vorrei pensare che il powerlifter abbia chiuso un occhio per solidarietà
ottimo l'attrezzo... è anche esteticamente gradevole
Commenta
-
-
Si trovano piu' asini volanti che camici bianchi grossi,sei stato fortunato...
non so cosa avevi ma.. se si tratta di problemi causati dall'allenamento non vorrei pensare che il powerlifter abbia chiuso un occhio per solidarietà
ottimo l'attrezzo... è anche esteticamente gradevole
Vabbé ora scherzo.. Comunque codesto è il rack della hoist?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza MessaggioMa Big.. il medico se frequenta gli ambienti del powerlifting dopo aver visto gente con le ginocchia distrutte, 5 o 6 ernie e la sciatica che vuoi che ti dica dei tuoi problemini..
Vabbé ora scherzo.. Comunque codesto è il rack della hoist?
senza vasella.
mi segue bene xchè sono accozzato dal master uallaras del mio paese.
domattina mi iniettera' una cosa biancastra () direttamente nel tendine.
il tendine : gia che ci siamo ti coddidi anche luiThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioti coddinti.
senza vasella.
mi segue bene xchè sono accozzato dal master uallaras del mio paese.
domattina mi iniettera' una cosa biancastra () direttamente nel tendine.
il tendine : gia che ci siamo ti coddidi anche lui
Sei sicuro che la sostanza biancastra te la inietti un medico e non un quadrupede all'occorrenza pentapode???sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
lo dicevo io : questa battuta è cosi' ovvia, cosi' servita su un piatto d'argento che potremmo definire anche di cattivo gusto farla.
compriamocelo un libro di gino bramieri, va'That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiolo dicevo io : questa battuta è cosi' ovvia, cosi' servita su un piatto d'argento che potremmo definire anche di cattivo gusto farla.
compriamocelo un libro di gino bramieri, va'
E mi coddito...da solosigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
Commenta