Sono tubi innocenti se non sbaglio, sempre roba per edilizia!
Non ho grosse pretese (rack)
Collapse
X
-
si si capisce
un bel quadratone
per l'altezza sei li sia nello squat che nella panca
al limite se sei basso con la panca metti un supporto sotto, stabile però.
Ma com'è che vuoi mettere le protezioni? ti senti insicuro del carico, mica devi provare PR no?sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Monazzo Visualizza MessaggioSono tubi innocenti se non sbaglio, sempre roba per edilizia!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Monazzo Visualizza MessaggioSono tubi innocenti se non sbaglio, sempre roba per edilizia!
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiosi si capisce
un bel quadratone
per l'altezza sei li sia nello squat che nella panca
al limite se sei basso con la panca metti un supporto sotto, stabile però.
Ma com'è che vuoi mettere le protezioni? ti senti insicuro del carico, mica devi provare PR no?
se poggio il bilanciere sul petto sto sui 65 cm... devo fare la prova (culo atterra) con lo squat,per capire se scendo oltre i 65...
voglio mettere le protezioni perchè ti danno sicurezza nello squat... forse sono l'unico che si allena senza rack.. infatti le mie gambe non solo a livello del resto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiommm ok vedro' di chiedere a lui... grazie cmq
se poggio il bilanciere sul petto sto sui 65 cm... devo fare la prova (culo atterra) con lo squat,per capire se scendo oltre i 65...
voglio mettere le protezioni perchè ti danno sicurezza nello squat... forse sono l'unico che si allena senza rack.. infatti le mie gambe non solo a livello del resto...
dallo stance, da dove appoggi il bilanciere
ma certo queste cose mica devo insegnarle a te
lo dico solo perkè io prima facevo tipo 5*5*130kg ma tecnica pl e le gambe non crescevano, invece il culo alla grande
ora ho cambiato tecnica e non mi servono le barriere di protezione col mio 5*5*110
in compenso le gambe stanno iniziando a cresceresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Monazzo Visualizza MessaggioSpiega spiega ettore... Cosa hai cambiato di preciso nella tecnica? Perdona questo povero principiante che va un attimo OT Blood...
conosci la differenza fra set up plifting e bber?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiodipende da come squatti anche
dallo stance, da dove appoggi il bilanciere
ma certo queste cose mica devo insegnarle a te
lo dico solo perkè io prima facevo tipo 5*5*130kg ma tecnica pl e le gambe non crescevano, invece il culo alla grande
ora ho cambiato tecnica e non mi servono le barriere di protezione col mio 5*5*110
in compenso le gambe stanno iniziando a crescere
io mi alleno con massimo 118 kg .. da sempre ho dato poco peso alle gambe...ora invece mi son messo in testa che devono recuperare (anzi superare) rispetto al busto.. quindi voglio osare...
cmq non pensare che io sia tanto ferrato sulle tecniche dello squat.... non vado a pensare a tante cose... squatto seguendo la regola generale (posizione schiena,ecc ecc) poi il resto non lo considero...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiomonazzo innanzitutto
conosci la differenza fra set up plifting e bber?If You Like Heavy Metal... You Lift Heavy Metal!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiopotresti anche farti dei cavalletti fissi (più facili da realizzare) misurando la distanza che ti serve per lo squat e magari un'altra coppia per la panca. Tutto con materiale di scarto,cavalletti per edilizia appunto
io avevo pensato di fare due gabbiette da mettere uno a dx e uno a sx...
tipo cosi'
ma sono ancora in fase di assestamento cerebrale
Commenta
-
-
allora a grandi linee
per squattare pl e coinvolgere maggiormente i glutei
bilanciere appoggiato dietro la schiena, gambe larghezza spalle o poco più
per squattare bb e coinvolgere maggiormente quad
bilanciere sopra la schiena, dietro al collo, gambe larghezza meno delle spalle, più le chiudi e più lavorisigpic
Commenta
-
-
A te servirebbe qualcosa di simile mi sa
ovviamente costa un botto, ma prendilo come spuntoOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioA te servirebbe qualcosa di simile mi sa
ovviamente costa un botto, ma prendilo come spunto
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioa quel punto..li consiglierei direttamente un powerrack...la panca ce l'ha già..mmh..non hai spazio blood?
Commenta
-
Commenta