io cmq ho una panca con accessorio x leg ext e leg curl e mi trovo molto bene
Sono nuovo, come costruire la mia homegym???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Monazzo Visualizza MessaggioPacco pesi... Per la lat del PPR200? Sicuro sicuro?
GHR sta per Glute Ham Raise!
Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggioio invece del pacco pesi prenderei piu ghisa
Originariamente Scritto da vitna91 Visualizza Messaggioscusate ma quale pacco pesi? sulla lat non vanno i normali dischi di ghisa?
cmq grazie a uruk per quel link su le dip, anke se non ci ho capito molto, poi proverò a leggere con calma...
Commenta
-
-
.........oppure come ho fatto io(momentaneamente)con 2 barre da idraulica sezione32mm poggiati sulle barre di sicurezza(pratico,veloce anche da riporre e economico).....per il pacco pesi sarebbe il top,spinotto e ti regoli il peso che vuoi e' una cosa in meno da caricare e scaricare!!
per quanto riguarda la panca, la domyos a detta di chi c'e' l'ha e' ottima,ma mi aggrego a Cri , anche io non farei a meno del leg ext e del leg curl......e se transiti un po' su qualche negozietto ebay (germany) trovi dei bei pacchetti con cifre molto piu' basse di quelle che hai sentito,basta solo avere pazienza nelle spedizioni e armarsi di traduttore(ma quando c'e' da risparmiare........)oltre i limiti del sovraccarico
Commenta
-
-
ma cmq inizia a prendere il power rack, in seguito una panca con supporto leg ext/curl + cuscino larry scott, se ne trovano tantissime, e non c'è bisogno di prendere la bodysolid da 350 euro!!!
cmq tieni presente che già con power rack + bilanciere + manubri + ghisa + una panca semplice, puoi allenare TUTTI i muscoli del corpo, quindi le basi son queste, il resto poi lo puoi comprare con calma
Commenta
-
-
Per gli aggeggi triangolari vedrò se mio padre riesce a fare qualcosa, nel frattempo ho visto:
Da2 dip handles 19 euro
Ds14n dip station attachment 60 euro
Sapete se si possono adattare in qualche modo?
Per la lat attachment volevo chiedere a chi cel'ha quali sono le dimensioni? Cioè di quanto aumenta la profondità del rack una volta montata?
Inoltre il pacco pesi va bene il sp150 da 150 libbre che sta su sp-b... A 120 euro?
Per il leg curl/extension dico una stronbata o con delle cavigliere attaccate ai cavi della lat potrei farli?
Commenta
-
-
120 libbre sarebbe quello da 90kg? se è quello va più che bene
con quel sistema non puoi fare la leg ext, ma ci sono degli esercizi per le gambe fatti con le cavigliere attaccate al cavo basso.
Commenta
-
-
mah sul sito la porta compatibile con tutti i rack
dacci un occhio pure tu!
Commenta
-
-
Commenta