bè l'essenziale c'è vedrai che col tempo imparerai a smontare/montare i manubri in un attimo... Poi basta organizzare un pò il wo (prepararli il giorno prima, evitare i piramidali con i manubri in modo da avere sempre il carico fisso etc)
e tutto ebbe inizio...
Collapse
X
-
A me ci vuole ancora un po' di tempo.
Il problema principale è col bilanciere.. perché se da une'stremità ho mezzo metro e quindi mi ci rigiro abbastanza bene, dall'altra ho meno di 30 cm per cui devo fare delle acrobazie nel power rack e mi ci vuole molto
Per i manubri basterebbe prepararseli prima dell'allenamento, ma ovviamente non lo faccio mai ed un po' di tempo ci vuole
Commenta
-
-
oggi mi sono allenato e finalmente ho la barra per trazioni del deca montata quindi di nuovo trazioni (era ora), unica pecca con la presa supina data la vicinanza al muro circa 50 cm tendo a toccarlo con le gambe, metre con posizione prona tutto ok...domenica al max lunedi faccio foto decenti con la macchina digitale buon fine a tutti...
ps
OT domani me ne vado a gardaland spero solo sia bel tempo.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiox la supina, perchè nn provi a girarti di 180°?? così trovi libero.. se nn tocchi la schiena pè un'ottima soluizione!!
p.s. divertiti a gardaland!!I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiosi ci avevo pensato di dare la schiena al muro mettendomi dentro "l'attrezzo", per gardaland sara na strage di divertimento, mia moglie è na spericolata per le giostre tipo montagne russe ecc. esce pazza.
Commenta
-
-
ero in giro con mia moglie e andando in un centro commerciale mi trovo la ghisa a 1,49 al kg quindi ho preso una 20 di kg (2 da 10kg) insomma altra ghisa, bene il prezzo era ottimo, in settimana arriva forse anche l'ultimo pezzo mancante, la ciclette e poi ho tutto il necessario nella mia homegym almeno x il momento.Last edited by salsa; 02-08-2009, 21:29:38.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiomolto bene salsa!! ottima HG!!! ora divertitiOriginariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiobella salsa! ti sei messo su una bella home gym!!
ora non resta che spingereI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
ecco un altro accessorio per la mia palestra sono due "cavalletti" portata massima 400kg al negozio erano in esposizione con sopra libri pari a 250kg......penso di utilizzarli nella panca,squat e come nella foto per poggiare il bil. in esercizi come il curl.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
Commenta