ora niete piu' scuse solo sudore e ghisa.............
e tutto ebbe inizio...
Collapse
X
-
montata
ciao ragazzi ho come dire montato i pezzi della mia palestra domani le foto che grande l'unica pecca e che dovro' fare tutto nel garage purtroppo in casa niente spazio a sufficienza va bene sarà meno confortevole durante l'inverno .........I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiociao ragazzi ho come dire montato i pezzi della mia palestra domani le foto che grande l'unica pecca e che dovro' fare tutto nel garage purtroppo in casa niente spazio a sufficienza va bene sarà meno confortevole durante l'inverno .........
cmq dopo qualche serie ci si scalda e si resta in maglietta pure in inverno mentre d'estate non c'è il caldo torrido
Commenta
-
-
certo sicuramente ma dove vivo si scende sotto i 10 gradi e in garage si sentono tutti comunque non sara' un problema al massimo scendo una stufetta poi vedro' il prossimo inverno, ti volevo chiedere a te e gli altri dato che ho la panca doymos e non posso fare la leg xt e curl tu puoi consigliarmi un sistema o un attrezzo che magari in futuro potrei prendere?I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiocerto sicuramente ma dove vivo si scende sotto i 10 gradi e in garage si sentono tutti comunque non sara' un problema al massimo scendo una stufetta poi vedro' il prossimo inverno, ti volevo chiedere a te e gli altri dato che ho la panca doymos e non posso fare la leg xt e curl tu puoi consigliarmi un sistema o un attrezzo che magari in futuro potrei prendere?
l'unica è riuscire in qualche modo a mettersi un manubrio tra i piedi...io ho provato ma non ci sono riuscito
se la vuoi l'unica è proprio comprarsi una leg extension/curl...oppure una lat machine
cmq per ora va bene quello che hai...più in là potrai valutare di comprare qualcos'altro
Commenta
-
-
si lo so che lo squat è fondamentale per le gambe e non solo, pero' volevo sapere se ci fosse un altro modo per allenare le gambe, certo che per ora i soldini sono finiti ho il fitto ogni mese, l'unica cosa dovro' prendere altri 20kg per fare un set decente. a domani per le foto.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiosi lo so che lo squat è fondamentale per le gambe e non solo, pero' volevo sapere se ci fosse un altro modo per allenare le gambe, certo che per ora i soldini sono finiti ho il fitto ogni mese, l'unica cosa dovro' prendere altri 20kg per fare un set decente. a domani per le foto.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiocerto sicuramente ma dove vivo si scende sotto i 10 gradi e in garage si sentono tutti comunque non sara' un problema al massimo scendo una stufetta poi vedro' il prossimo inverno, ti volevo chiedere a te e gli altri dato che ho la panca doymos e non posso fare la leg xt e curl tu puoi consigliarmi un sistema o un attrezzo che magari in futuro potrei prendere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioIo mi alleno in mansarda e d'inverno c'è la stessa temperatura esterna, mentre d'estate ci saranno 60 gradi!!
L'inverno non è un problema, ci saranno 6/8°, ma dopo le prime serie sono tranquillamente in maglietta o magari anche in canotta!If You Like Heavy Metal... You Lift Heavy Metal!!!
Commenta
-
-
foto
ecco le foto scusate la qualita' ma la macchina digitale era scarica quindi con il cell...
ps
per fine giugno aggiungero' sicuramente qualcosa voi consigliate in ordine di importanza e magari se avete siti dove poter acquistare inviatemili grazie ragazzi.Last edited by salsa; 01-12-2009, 13:22:30.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
ti serve in bilancere piu lungho cosi sei un po strettino
Commenta
-
-
quoto met...sicuramente un bil + lungo è meglio
la cosa più importante che manca è una sbarra per le trazioni
puoi prendere quella che si mette tra le porte.
costa circa 20€...oppure puoi optare per quella che si fissa al muro che costa un po' di +...entrambe dal deca
oltre a questo, sicuramente ti serve della ghisa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vitna91 Visualizza Messaggioquella che si fissa al muro costa 59, ma è ottima IMHO
salsa mi raccomando la sbarra, perchè è l'esercizio fondamentale per il dorso
Commenta
-
Commenta