certo le trazioni le faccio da sempre anche da prima di iniziare questa strada, infatti il mio prossimo acquisto sara' quello da attacare al muro per quella da che si usano per le porte ci sto scomodo dato l'altezza 186, per il bilanciere me ne sono reso conto anche io domani stesso rimedio, per la ghisa sabato andro' in giro per cercarne qualche a buon prezzo avendo avuto in regalo i 45kg che ho, ma ho tempo il mio abbonamento in palestra finisce la prima settimana di giugno periodo nel quale conto di avere il minimo necessario per allenarmi senza problemi.........ps qualche sito per fare compere magari una mail in privato sarebbe meglio g.salsa82@gmail.com grazie.
e tutto ebbe inizio...
Collapse
X
-
ebay
stavo cercando in rete qualche affare per aumentare i pesi della mia piccola homegym anzi garagegym e ho trovato un bel rack in offerta (asta ebay) a 25,00 certo l'asta è in corso e mancano 3 giorni alla chiusura devo pero convincere il venditore a spedire visto che non vuole e chiede il ritiro che non fosse un gran problema ma purtroppo il tipo è in germania..........vedremo in allegato fotina a da anche i pesi.Last edited by salsa; 12-05-2009, 23:37:26.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
-
presi 40kg divisi in 4 dischi da 10kg al costo di 1,75 € al kg totale 70€ purtroppo nella zona nulla di veramente conveniente mi consola il fatto che mi sono stati regalati gli altri 55kg quindi per ora sono a 95kg ciao.
vedrete pian piano faro' proprio un bel Garage Gym.....I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Novita'
forse riesco a prendere un ercolina con 50kg di pesi a 100 euro apsetto risp...........e ho fatto varie offerte per altra ghisa e manubri forse con 250 prendo tutto vedremo,cosi la palestra prende veramente forma poi devo prendere barra trazioni e posso dire di essere a buon punto ciao.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
eccoci ad aggiornare il mio peso in senso di ghia oggi ho preso 20 kg cioè 4x5kg e due kit da 10kg composti da 4 x2kg 4x1kg e due manubri tutti al deca insomma ora mi devo prendere un attrezzo per trazoni e poi posso tranquillamente prendere il via a dimenticavo la corda che devo inziare a fare mi piace come esercizio ma non la faccio mai.....ciaoI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
oggi il mio primo work nella mia homegym anche se ridotto causa problema improvviso, comunque devo dire che mi devo organizzare un po e mi devo abituare ad usare dicimo la panca e il mezzo rack della domyos per il resto tutto okI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiocerto vedro di aumentare il mio peso e quello della ghisa ovviamente
Commenta
-
-
finalmente mio cognato mi ha dato il porta dischi e io ho preso la barra per trazioni al deca con altri 22kg di ghisa quindi quando torno a casa e posso completare la mia homegym a presto le fotoI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiofinalmente mio cognato mi ha dato il porta dischi e io ho preso la barra per trazioni al deca con altri 22kg di ghisa quindi quando torno a casa e posso completare la mia homegym a presto le foto
Commenta
-
-
come detto ecco le foto della mia home gym manca la barra per trazioni devo ancora montarla cmq domani dovrei farcela speriamo bene. Purtroppo la qualita è scadente abbiate pazienza le faro' meglio la prossima volta cmq un idea la danno come ghisa sono sopra i 100kg anche se ho molti tagli da 5 e solo 4 da 10 in futuro prendero un paio da 20 kg vedremo. Per il work di ieri è andato benone sto prendendo dimestichezza nel come mettere il bilanciere in altezza con il mezzo rack domyos, insomma sono contento unica pecca smontare manubri e bilancieri per caricarli ogni volta che pa.... solo per questo dovremmo prendere piu' massa degli altri come premio per la devozione a differenza di chi va in palestra e trova i manubri gia belli e pronti (certo non è una loro colpa) pero un po di giustizia divina non sarebbe male.
ps
nella prima foto i rialzi per stacchi con disco da 10kg sono di 22,50cm.Last edited by salsa; 01-12-2009, 13:21:35.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
Commenta