ragazzi ciao a tutti oggi ho acquistato i miei primi due attrezzi dopo due manubri già presi tempo fa, ma senza mai usarli visto che sono iscritto in palestra fino al giugno prossimo, mese in cui spero di completare la mia home gym, comunque ritornando alle compere ho preso due bilancieri uno da 1,70 ed uno ez chiusura a vite diamentro 2,5cm costo totale 50€ spero presto di poter continuare mi serve la ghisa qualcuno ha suggerimeti su dove prenderla catene di supermercati a minor prezzo..grazie molto presto le foto.
e tutto ebbe inizio...
Collapse
X
-
dai pian piano metterai su la palestra
per il bil non ti conveniva uno più lungo? sai, magari + in là decidi di comprare un rack, e così ti tocca cambiare bil
la panca non ce l'hai ancora?
per la ghisa c'è un post...ora come ora non si riesce a trovare a prezzi decenti...io ho avuto il culo che a mio zio è ritornata la sua che usava 10 anni fa...così ora sono a posto.
se fossi in te proverei a cercarla usata...ogni tanto sui siti di annunci si trova qualcosa
-
-
panca
per la panca volevo prendere questa ke ne pensi?
PANCA 850 HIGH POWER+LAT TOWER+ARM CURL*NO SPESE su eBay.it Panche, Palestra e Fitness, Sport e ViaggiI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
lasciala stare quella e un giocattolo
guarda la weider 330
Commenta
-
-
weider?
ma in post vecchio venive consigliato di non prendere la versione 550 della weider per lo stesso motivo la 330 è solida ?? cioè non voglio tra sei mesi dover comprare un altra panca perchè balla ecc. vi chiedo un sincero consiglio purtroppo il deca non ce ed è molto lontano tipo 250kg o piu.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
la vendo semplicemente perchè ho intenzione di comprare un rack, e nella stanza dove ho la homegym devo fare spazio; quindi vendo questa, anche per recuperare qualche soldo. cmq questa ha una portata maggiore della weider, in termini di peso
di dove sei?
Commenta
-
-
fammi sapere te cmq se ti interessa vedo di organizzare la spedizione col corriere.
ciau
Commenta
-
-
eccola
cioa ragazzi finalmente ho fatto la scelta questa mattina sono andato al deca vicino casa di mia sorella (dato che sono da lei per il ponte) è ho preso la panca doymos e il mezzo rack ragazzi devo dire che sono molto contento veramente solida, scusa lukas ma ho optato per questa scelta anche per il traporto ecc., inoltre dato che la panca ed il rack erano in esposizione mi hanno fatto 20% di sconto e quindi dai 318 iniziali ho speso 255 quindi mi è andata di lusso....ma le buone notizie (x me) non finiscono qui perchè parlando con un amico di mio cognato mi sono procurato anche la ghisa ad un ottimo prezzo cioè gratis non ci credevo ha un kit di 10 pesi per 5kg e 4 da 10kg piu' qualche da 2 ma non lo ricordava insomma ho risparmiato tanti bei soldini sono contento calcolando i 50 euro dei bilancieri e della panca e rack ho spesso in tutto 305 euro ora ninete piu' scusa e solo tanto sudore...........troppo contento molto presto quando sarò a casa foto della mia nuova palestra.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Come dicevo sopra è proprio un bell'abbinamento quello del deca per iniziare ma anche per i più avanzati se proprio non si vuole un PowerRack... Ora puoi darci dentro di brutto!!! Pompare prego...If You Like Heavy Metal... You Lift Heavy Metal!!!
Commenta
-
Commenta