Saluti + Aiutatemi a scegliere un Power Rack

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Velenux
    Bodyweb Member
    • Apr 2009
    • 161
    • 3
    • 4
    • Send PM

    Originariamente Scritto da muratore Visualizza Messaggio
    ........e' una gran rottura di coglioni,ma come tutte le cose cerca di prenderla con filosofia.........."se sara' una cosa necessaria , va' fatta"; non ti avvelenare il fegato tanto non serve a niente,anzi ti fa' stare peggio.
    Senti piu' pareri possibili e scegli la strada migliore...in bocca al lupo!!!
    Grazie muratore,
    cerco di non pensarci, il problema è che ora per fare le visite devo aspettare dei turni, ora devo vedere un dottore che in base alla patologia mi indirizzerà da un'altro dottore. Sto impazzendo, ho perso 2 giorni a studiarmi la sindrome del tunnel cubitale, vado a dormire alle 2:00 e mi sveglio alle 06:00 per lavorare, purtroppo sono preoccupato e faccio fatica ad addormentarmi.
    Quando sarò tutto finito vi spieghero' tutto e vi assicuro che quello sto passando è roba da far rizzare i capelli, non lo auguro a nessuno.

    Commenta

    • Velenux
      Bodyweb Member
      • Apr 2009
      • 161
      • 3
      • 4
      • Send PM

      Salve ragazzi,
      alla fine il pezzo è arrivato e devo dire che farselo spedire è stata un'esperienza che non auguro a nessuno, oltre 10 email di sollecito e 3 fax.
      La panca l'ho montata ma mi sono avanzate tante rondelle, inoltre credo di aver montato male la sbarra che permette alla panca di inclinarisi, non so, vedo che c'è troppo gioco traballa, e il supporto che va ad apporgiarsi nelle palette per il bloccaggio non va a poggiarsi prorio al centro. Le istruzioni del montaggio sono pessime. Sono un po' preoccupato perchè lo schienale della panca sembra pendere verso sinistra, ma non so se è la gommapiuma che magari ha una forma particolare oppure è proprio storta. Sono distrutto, ma vorrei trovare il tempo per poter fare un video e mostrare i miei dubbi. Se qualcuno che segue questo topic ha la GFID31 mi farebbe piacere chiedergli un paio di consigli.
      Ovviamente per ora la panca non la posso usare, potrei montare il leg developer per perdere un po' di tempo e allenare un po' le gambe, ma per montare sta maledetta panca ci ho messo 3 ore e ora mi voglio riposare un po'.
      Se poi vi fa piacere metto delle foto.
      Saluti a tutti.

      Commenta

      • muratore
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2008
        • 379
        • 15
        • 3
        • prato
        • Send PM

        io non ho la GFID31 ma se posti un paio di foto dei tuoi dubbi probabilmente qualche dritta provo a dartela.........alla fine sono bulloni e staffe non scoraggiarti!!!!
        per quanto riguarda la salute???che novita'?
        oltre i limiti del sovraccarico

        Commenta

        • lukasmile
          Lucamele
          • Feb 2009
          • 6667
          • 681
          • 907
          • Napoli
          • Send PM

          infatti, per la panca si risolve al 100%.
          tu come stai? novità??
          Owner - CEO Wellness Project

          Commenta

          • Fabrizietto
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2008
            • 358
            • 4
            • 0
            • Send PM

            Originariamente Scritto da Velenux Visualizza Messaggio
            Non ho niente alla schiena, purtroppo ho l'intrappolamento del nervo ulnare del gonito sinistro, o meglio il nervo ulnare del gonito sinistro è mobile, quindi dovrei fare la trasposizione del nervo ulnare. Dovrei ricoverarmi per due giorni, e poi potrei riprendere l'attività fisica dopo 20 giorni.
            Sino a Settembre faro' una cura a base di ricostituenti senza poter fare sport, e poi il medico ha detto che mi ricontatta e si vedrà cosa fare. Lui dice che per risolverlo si deve operare anche perchè quello che ho io porta ad un processo degenerativo, l'operazione dura 30 minuti in anestesia locale. A destra ho lo stesso problema ma non ho formicolio alle dita.
            Purtroppo è andata cosi', è la vita, sto con il morale a pezzi.
            Hai provato da un chiropratico in gamba? Io prima di operarmi proverei altre strade. Qui c'è una discussione che ti potrebbe interessare link
            La mia mammina mi prepara il latte coi fiocchi la mattina

            Commenta

            • Velenux
              Bodyweb Member
              • Apr 2009
              • 161
              • 3
              • 4
              • Send PM

              Ragazzi, dopo cerco di mettere un piccolo video e delle foto.
              Non volevo assolutamente parlare della mia salute sino a quando la soluzione non era risolta, tuttavia mi fa piacere che vi interessate e voglio condividere con voi quello che sto passando.
              Il 20 maggio ho fatto una visita in clinica con un medico che stando al suo curriculum dovrebbe essere uno dei migliori, ha operatori calciatori e altri sportivi, tuttavia con me le cose sono andate malissimo.
              Mi ha fatto un'esame obbiettivo senza esami emg/tac o altro, e mi aveva detto che se non si risolveva da solo dovevo fare al trasposizione del nervo ulanre in quanto il mio nervo subiva un perenne sublussazione fuoriuscendo dalla doccia epitrocleo-olecranica (questo l'ho scoperto io leggendo sul web, lui parlava di compressione). Non mi prescrisse niente, ma solo un ricostituente dei nervi perifireci. Due giorni dopo mi chiama una persona al telefono e mi dice che il mio ricovero per l'intervento è fissato per il 10 Settembre. A quel punto cado dalle nuovole, e dico che io con in dottore non avevo concordato nessun intervento, infatti senza esami che caXXo di intervento vuoi fare?.
              A quel punto mio padre chiede consiglio ad un'amico che gli spiega di non fidarsi assolutamente di questo dottore e mi da il nominativo di un medico che purtroppo ancora non sono riuscito a incontrare, il quale o mi avrebbe curato lui, oppure mi avrebbe indirizzato verso un'esperto del gomito. Nel mentre mi spiegano che in qualsiasi problema con il nervo ulnare l'intervento è l'ultima opzione e viene effettuata solo in caso di grave parestesia della mano. Intanto sul web scopro che il primo trattamento "obbligatorio" da fare in caso di dislocazione/compressione del nervo ulnare è la somministrazione di antiinfiammatori per evitare l'inspessimento del tendine o favorire la formazioni di calcificazioni. E cosi' ho fatto migliorando la situazione, infatti non ho più formicolii. Ma rimane il fatto che il primo medico mi aveva preparato la strada per tagliarmi, ma vi rendente conto? Io non ho nessuna calo di forza ne alla dita ne alla mano e nemmeno alle braccia, l'intervento nel mio caso è altamente sconsigliato, e si dovrebbe provare la terapia con fans/infiltrazioni/tutori. Questo pur di incassare con la clinica 4/5000 euro era pronto a farmi un'intervento che non sempre garantisce un recupero al 100%!
              Capite perchè non ne volevo parlare? Dovevo vedere il medico questa mattina alla ASL, ma purtroppo non era venuto, ora cerchero' di incontrarlo o Mercoledi oppure Giovedi. Dopo la visita lui mi farà fare tutte le analisi per valutare il caso e se vedrà che è alla sua portata mi seguirà lui altrimenti mi indirizzerà verso qualcuno esperto nel gomito.
              Quindi sto qui e attendo, sperando di ricevere notizie buone.
              Ma quello che più desidero e di stare bene per il 10 di Settembre per fare una visita al macellaio che doveva operarmi.
              Adesso capite? Sto vivendo giornare infernali sia per via del lavoro, che per via di questo gomito. Devo beccare questo medico, e purtroppo già due volte non sono riuscito a incontrarlo. Spero che Mercoledi sia la giornata buona.
              E questo è quanto

              Commenta

              • lukasmile
                Lucamele
                • Feb 2009
                • 6667
                • 681
                • 907
                • Napoli
                • Send PM

                mi dispiace per questa situazione. non è la prima volta che si sente parlare di medici di questo tipo, pronti a fare operazioni inutili pur di intascare soldi.
                spero che il medico nuovo sia migliore.
                ma tu di dove sei? se sei di napoli ti posso aiutare.
                Owner - CEO Wellness Project

                Commenta

                • Velenux
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2009
                  • 161
                  • 3
                  • 4
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                  mi dispiace per questa situazione. non è la prima volta che si sente parlare di medici di questo tipo, pronti a fare operazioni inutili pur di intascare soldi.
                  spero che il medico nuovo sia migliore.
                  ma tu di dove sei? se sei di napoli ti posso aiutare.
                  Luka io sono napoletano ma attualmente vivo a Salerno.
                  Su Napoli conosco molti medici conoscevo ( non so se si possono fare nomi )
                  Monteleone che era esperto della mano e mi risolse un problema alla spalla, ma penso che ora abbia una certa età ( a Napoli è rinomato).
                  Io ora tramite amicizie sono arrivato a questo medico, dovrei fare la visita il 24 Giugno, ma mi presenterò a nome di una persona e lui mi visiterà subito. Ora tutto sta a beccarlo. Stamattina mi sono svegliato alle 5:00!! ero gasatissimo perchè non vedevo l'ora di visitarmi, purtroppo non è venuto a lavorare. Chi mi ha indirizzato da questo medico è una persona seria, medico anche lui e amico di famiglia, e quindi da questo punto di vista sono coperto nel senso che mi dirà come stanno veramente le cose.
                  Tutto sta ad aspettare.......

                  Commenta

                  • Velenux
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2009
                    • 161
                    • 3
                    • 4
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da Fabrizietto Visualizza Messaggio
                    Hai provato da un chiropratico in gamba? Io prima di operarmi proverei altre strade. Qui c'è una discussione che ti potrebbe interessare link
                    Ne conosco uno molto bravo, gli ho parlato al telefono, e mi ha consigliato un suo amico osteopata. Il nervo ulnare parte dalla schiena, ma da come gli ho descritto il problema lui mi ha consigliato di vedere prima questo suo amico osteopata e poi magari passare da lui. Lui mi ha detto che questo suo amico mi dice immediatamente se si deve operare o ci si puo' lavorare su. ma per ora aspetto prima la visita ortopedica, altrimenti va a finire che non ci capisco più niente.

                    Commenta

                    • lukasmile
                      Lucamele
                      • Feb 2009
                      • 6667
                      • 681
                      • 907
                      • Napoli
                      • Send PM

                      beh, se non riesci a rintracciarlo, sappi che hai una spalla forte a napoli. ho delle conoscenze all'ospedale san gennaro, facciamo la visita subito quando vuoi. fammi sapere tu
                      Owner - CEO Wellness Project

                      Commenta

                      • Velenux
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2009
                        • 161
                        • 3
                        • 4
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                        beh, se non riesci a rintracciarlo, sappi che hai una spalla forte a napoli. ho delle conoscenze all'ospedale san gennaro, facciamo la visita subito quando vuoi. fammi sapere tu
                        Luka, che posso dirti, grazie mille per la disponibilità.
                        Ora aspetto fino a Giovedì' e spero che vada tutto bene, nel caso andasse male approfitterò' della tua disponibilità.
                        Grazie ancora

                        Commenta

                        • lukasmile
                          Lucamele
                          • Feb 2009
                          • 6667
                          • 681
                          • 907
                          • Napoli
                          • Send PM

                          di niente, non ci sono problemi. fin quando posso, faccio tutto quello che è in mio potere. fammi sapere tu
                          Owner - CEO Wellness Project

                          Commenta

                          • Velenux
                            Bodyweb Member
                            • Apr 2009
                            • 161
                            • 3
                            • 4
                            • Send PM

                            Aggiorno il post.
                            Mercoledi ho visto il medico.....dopo una una visita di 10 minuti nella quale nemmeno riusciva a beccare il nervo, ad un certo punto ha premuto forte in un punto e io ho fatto un'urlo pazzesco. Poi dopo vari tentativi ha visto che il nervo ulnare si sublussava durante la contrazione del braccio.
                            Siccome la visita era di cortesia, non mi ha messo niente per iscritto, ma mi ha consigliato l'esame di conduzione della velocità del nervo ulnare sinistro (emg) e rx ad entrambi i gomiti.
                            L'emg è prenotata per il 13 e domani mattina avrei dovuto fare le rx ai gomiti, tuttavia oggi pomeriggio il mio medico di base visitandomi ha detto che secondo lui non niente, ma solo un'infiammazione è mi ha prescritto una schiuma da metere per tre volte al giorno per 7 giorni, dopo di ch si vedrà cosa fare.
                            Oramai non mi in***** neanche più, sono solo curioso di come andrà a finire questa storia...per me è surreale, ci rido su, quello che mi sta succedendo supera la più fervida immaginazione.

                            Commenta

                            • lukasmile
                              Lucamele
                              • Feb 2009
                              • 6667
                              • 681
                              • 907
                              • Napoli
                              • Send PM

                              amico ti consiglio di fare la radiografia domani, già che ti trovi.
                              tanto se è solo infiammazione come suppone il tuo medico curante, dalla radiografia non uscirà niente. non perdere la prenotazione: falla domani
                              Owner - CEO Wellness Project

                              Commenta

                              • Velenux
                                Bodyweb Member
                                • Apr 2009
                                • 161
                                • 3
                                • 4
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                                amico ti consiglio di fare la radiografia domani, già che ti trovi.
                                tanto se è solo infiammazione come suppone il tuo medico curante, dalla radiografia non uscirà niente. non perdere la prenotazione: falla domani
                                Qui c'è un centro dove le fanno tutte le mattine con l'impegnativa del medico.
                                Il punto è che l'rx servirebbe solo a capire se ci sono lesioni o malformazioni al gomito.
                                A me servirebbero rx, emg, tac e rmn, ma qui pare che nessuno sappia fare l'ortopedico.
                                Io aspetto 4/5 giorni se non passa gli dico al medico che mi deve fare l'impegnativa per l'rx.

                                Commenta

                                Working...
                                X