scusate una cosa ragazzi ma dai crucchi vendono il GPR 378+lat att. a 599 euro compresa la spedizione...ma nella foto che mettono c'è anche il pacco pesi da 200 lb....ma il pacco pesi è compreso anch'esso nell'offerta o no?e in caso quanto costa separato?
Saluti + Aiutatemi a scegliere un Power Rack
Collapse
X
-
no caro, è la stessa offerta che ho visto io, ma il pacco pesi è a parte. e cmq le spedizioni mi pare siano gratis in germania, non per l'italia! era la stessa cosa che mi aveva fatto pensare di prendere quello, ma facendo i calcoli c'è un bel 150€ di differenza tra ppr200x e gpr378
Commenta
-
-
Le spese d spedizione in Italia sono di 85€ per quello che ho preso io.
Quindi rack (275€) lat (179€) spedizioni (85€) totale 539€.
Io ho speso qualcosa in più per via della panca che costa 189€ (GFID31), ma forse senza prendere la panca scendono anche i costi di spedizione dato che solo la panca mi sembra pesi 32KG.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiono caro, è la stessa offerta che ho visto io, ma il pacco pesi è a parte. e cmq le spedizioni mi pare siano gratis in germania, non per l'italia! era la stessa cosa che mi aveva fatto pensare di prendere quello, ma facendo i calcoli c'è un bel 150€ di differenza tra ppr200x e gpr378
Commenta
-
-
velenux il fatto è che la paginetta dove stanno scritte le spese di spedizione non la traduce in inglese!!!! non si capisce na minchia!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiovelenux il fatto è che la paginetta dove stanno scritte le spese di spedizione non la traduce in inglese!!!! non si capisce na minchia!!!!
Commenta
-
-
se fosse come dici tu, sarebbero 509 eurini...un affare diamine!!!
Commenta
-
-
si lo so, lacertolosus torna online martedì, ma nonostante non ci siano spese di spedizione si risparmia comunque dai crucchi
ho provato a vedere i prezzi di olympians... sono altissimi
Commenta
-
-
Commenta
-
-
guagliò allora hai incominciato ad allenarti? come sta andando il power rack?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioguagliò allora hai incominciato ad allenarti? come sta andando il power rack?schiena e gomito sinistro.
Lasciamo perdere non ne voglio proprio parlare....mi sendo depresso e ansioso. Oggi ho la visita con l'ortopedico. Forse la schiena è una stupidaggine ma il gomito no, dato che mi porto il fastidio da quando avevo 16 anni.
Alle 16:00 ho la visita e ho un'ansia incredibile.....
Commenta
-
Commenta