Saluti + Aiutatemi a scegliere un Power Rack

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vitna91
    Bodyweb Advanced
    • May 2009
    • 241
    • 26
    • 78
    • Send PM

Perchè la gomma fa attrito sul bilanciere/manubri/supporto lat quando la infili, invece quelli in ferro entrano che è una meraviglia. I dischi gommati per lo stesso motivo non ruotano sul bilanciere durante l'esercizio cosa che non accade con quelli in ferro (quindi ti sbilanciano e perdi più forza per contrastare il movimento del bilanciere). I gommati costano di più. I gommati se si crepano anche di un cm non puoi sistemarli,quelli in ferro li dipingi e ti torna un set nuovo. I gommati puzzano (chi più chi meno). E' bello sentire il rumore del ferro,i gommati ovviamente non fanno rumore. Se tanto ti cade un disco da 10kg gommato sul pavimento te lo spacca lo stesso.

Chiarissimo!

Commenta

• Velenux
      Bodyweb Member

• Apr 2009
      • 161
      • 3
      • 4
      • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
      si smontale una alla volta,usa delle penne (da infilare nei buchi per sorreggere il cavo della lat),aprile con un cacciavite,metti il crc,chiudi o comunque poggia il cerchietto di plastica,rimonta tutto sei a posto il crc sull'asse l'ho passato con un panno cosparso di crc,viene bene,me l ha consgiliato l'utente dei manubri di piombo

ps. ammetterai che ti sei già dmenticato di aver aspettato cosi tanto per ricevere tutto vero?
      Uruku ammetto di essermi dimenticato del tempo che ho aspettato
      Perdonami, saro' di coccio, io sino ad ora ho parto 3 puleggie, il fatto è che dopo è impossibile rimettere il tappo sopra se non mettendoci un pizzico di attak, mi spieghi tu come fai? e se il tappo dopo non ce lo rimetto proprio piu?

Commenta

• uruk
        HOME TRAINER
        • Jan 2007
        • 7730
        • 489
        • 824
        • Send PM

Originariamente Scritto da Velenux Visualizza Messaggio
        Uruku ammetto di essermi dimenticato del tempo che ho aspettato
        Perdonami, saro' di coccio, io sino ad ora ho parto 3 puleggie, il fatto è che dopo è impossibile rimettere il tappo sopra se non mettendoci un pizzico di attak, mi spieghi tu come fai? e se il tappo dopo non ce lo rimetto proprio piu?
        tu posta pure le domande,tanto studio fino a cena con il pc vicino e ti posso rispondere tranquillamente anzi..almeno mi distraggo
        allora anche da me alcuni non si riattaccano,io ti consiglio di non mettere l'attack,mettilo tranquillamente poggiato e lo infili nella vite,anche se ovviamente resterà un pò a penzoloni Potresti anche non rimetterlo certo,ma credo sia fatto proprio per proteggere il crc

Commenta

• Son of the Sun
          ***SQUAT THE WORLD***
          • Oct 2008
          • 1948
          • 129
          • 247
          • De Finibus Terrae
          • Send PM

Velenux complimentoni per tutto, ho letto solo ora
          Adesso goditi la tua home gym, magna e spigni

PS: non è il gpr378 perchè quello di velenux è meno massiccio
          COME SE FOSSE ANTANI
          sigpic

Commenta

• Blinko
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2009
            • 1113
            • 152
            • 167
            • Send PM

Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza Messaggio

Noooooo, che j'hai detto!!!!!

Mo quello si imparanoia e non lo usaaaaaaa

sigpic
            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
            Originariamente Scritto da mavors
            [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

Commenta

• lukasmile
              Lucamele
              • Feb 2009
              • 6667
              • 681
              • 907
              • Napoli
              • Send PM

perchè non ti prendi il ppr200x pure tu?costa meno soldi che reinvestiresti in altro
              uruk il fatto è che il gpr378, dai crucchi, compreso di lat mi costa sotto i seicento euro; sempre dai crucchi il ppr200x mi costa giusto 100euro in meno... però poi un domani che voglio comprare il pacco pesi, per il ppr200x non c'è... era solo x questo... tu che sei più esperto, dici che è una caxxata spendere sta 100€ in più?
              Owner - CEO Wellness Project

Commenta

• Velenux
                Bodyweb Member

• Apr 2009
                • 161
                • 3
                • 4
                • Send PM

tu posta pure le domande,tanto studio fino a cena con il pc vicino e ti posso rispondere tranquillamente anzi..almeno mi distraggo
                allora anche da me alcuni non si riattaccano,io ti consiglio di non mettere l'attack,mettilo tranquillamente poggiato e lo infili nella vite,anche se ovviamente resterà un pò a penzoloni Potresti anche non rimetterlo certo,ma credo sia fatto proprio per proteggere il crc
                Io ci ho messo a tutte una punta di attack ma giusto per farle mantenere, infatti solo l'ultimo bottone sono riuscito a ricastrarlo ma gli altri praticamente cadevano e ho notato che erano incollati, unica nota negativa, per il resto tutto funziona egregiamente.
                Per quanto riguarda i pesi avevi ragione tu! con la carta vetrata andava via tutto, invece io ho comprato delle spazzole per il trapano e mi stavo per ammazzare, mi vergogno a scrivere quello che mi è capitato!
                Comuque ho recuperato quasi tutti i pesi tranne due dischi di 10KG che sono messi male, e potro' pulirli solo quando avro' aggiustato il trapano.
                Ora sta tutto ordinato, ho caricato qualche peso sul rack ed è una meraviglia

Commenta

• Velenux
                  Bodyweb Member

• Apr 2009
                  • 161
                  • 3
                  • 4
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggio
                  Noooooo, che j'hai detto!!!!!

Mo quello si imparanoia e non lo usaaaaaaa

Seeeeeeeeeeee.......sto come al pazzo....stasera già volevo andare di squat selvaggio, ma devo portare pazienza.

Commenta

• Velenux
                    Bodyweb Member

• Apr 2009
                    • 161
                    • 3
                    • 4
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza Messaggio
                    Velenux complimentoni per tutto, ho letto solo ora
                    Adesso goditi la tua home gym, magna e spigni

Thanks

Commenta

• uruk
                      HOME TRAINER
                      • Jan 2007
                      • 7730
                      • 489
                      • 824
                      • Send PM

Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                      uruk il fatto è che il gpr378, dai crucchi, compreso di lat mi costa sotto i seicento euro; sempre dai crucchi il ppr200x mi costa giusto 100euro in meno... però poi un domani che voglio comprare il pacco pesi, per il ppr200x non c'è... era solo x questo... tu che sei più esperto, dici che è una caxxata spendere sta 100€ in più?
                      esperto no comunque ti dico la mia... con 100euro ti fai subito altri dischi o altre cose (già se metti in conto 3-4prese diverse per la latmachine ti partono,idem se acquisti catene o altro). Se consideri poi che comunque parliamo di un rack che tiene ugualmente 350kg (e credimi, mi stai simpatico,ma 350kg sono 350kg da sollevare ) credo che possa spenderli al meglio comprando altre cose...
                      E' che spesso si tende a fare un rapporto diretto tra "attrezzi costosi" e miglioramento fisico... e credo sia del tutto sbagliato...
                      sarà un caso ma qui i più grossi sono proprio yashi,bigtime,big (cri non lo considero,si allena in casa da poco) che si allenano con cose fatte da loro (powerrack,panca,bilanciere,manubri) o di certo non decine di macchinari da centinaia e centinaia di euro...
                      L'ho sempre detto..prima di comprarmi qualche altro attrezzo devo diventare più grosso di loro altrimenti...mi sentirei una sfiga

Commenta

• lukasmile
                        Lucamele
                        • Feb 2009
                        • 6667
                        • 681
                        • 907
                        • Napoli
                        • Send PM

hai ragione proprio... non posso assolutamente darti torto... e mi sa che hai convinto pure me a prendere il ppr200x... ma ppr200x + lat + spedizione dai crucchi quanto viene? perchè da lacertolosus non si pagano le spedizioni, ma il prezzo mi pare che superi i 500€
                        tu e velenux dai crucchi quanto l'avete pagato?

Commenta

• uruk
                          HOME TRAINER
                          • Jan 2007
                          • 7730
                          • 489
                          • 824
                          • Send PM

hai ragione proprio... non posso assolutamente darti torto... e mi sa che hai convinto pure me a prendere il ppr200x... ma ppr200x + lat + spedizione dai crucchi quanto viene? perchè da lacertolosus non si pagano le spedizioni, ma il prezzo mi pare che superi i 500€
                          tu e velenux dai crucchi quanto l'avete pagato?
                          era solo la mia idea,magari è sbagliata eh non so,io ho fatto due acquisti separati..pagai il rack solo 329euro compreso di spedizione (in italia),la lat dai tedeschi ma non ricordo i prezzi,

Commenta

• lukasmile
                            Lucamele
                            • Feb 2009
                            • 6667
                            • 681
                            • 907
                            • Napoli
                            • Send PM

ho appena fatto due conti dai crucchi: power rack+lat+spedizione stiamo intorno ai 540 euri... è un buon prezzo?

Commenta

• Noodles
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2006
                              • 5009
                              • 317
                              • 580
                              • Napoli
                              • Send PM

ho appena fatto due conti dai crucchi: power rack+lat+spedizione stiamo intorno ai 540 euri... è un buon prezzo?
                              Ottimo direi!
                              [SIGPIC]

Commenta

• uruk
                                HOME TRAINER
                                • Jan 2007
                                • 7730
                                • 489
                                • 824
                                • Send PM

decisamente si.

Commenta

Working...
                                X