Saluti + Aiutatemi a scegliere un Power Rack

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lukasmile
    Lucamele
    • Feb 2009
    • 6667
    • 681
    • 907
    • Napoli
    • Send PM

edita prima che ti cartellinino, togli quel collegamento!
    Owner - CEO Wellness Project

Commenta

• Velenux
      Bodyweb Member

• Apr 2009
      • 161
      • 3
      • 4
      • Send PM

Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
      Cos'è sta storia del cartellino? non si possono mettere link a merce?

Commenta

• Noodles
        Bodyweb Senior
        • Nov 2006
        • 5009
        • 317
        • 580
        • Napoli
        • Send PM

[SIGPIC]

Commenta

• lukasmile
          Lucamele
          • Feb 2009
          • 6667
          • 681
          • 907
          • Napoli
          • Send PM

allora puoi mettere tutti i link che vuoi, tranne a siti commerciali
          cmq ho visto quella lat, costa un botto di soldi e credo costi così tanto perchè ha il pacco pesi incorporato

Commenta

• uruk
            HOME TRAINER
            • Jan 2007
            • 7730
            • 489
            • 824
            • Send PM

Originariamente Scritto da Velenux Visualizza Messaggio
            Uruk per puleggia intendi la parte centrale di ferro? oppure tutta la rondella? intedi dire che la plastica non deve toccare il ferro oppure intedi dire che proprio la parte di ferro della puleggia non deve toccare il ferro?
            Quindi mi consigli di lasciar stare i pesi gommati? Domani passo da Brico e vedo se trovo la spazzola con i dentini di ferro.
            la plastica non devo toccare il ferro della lat,altrimenti rallenta ovviamente.
            lascia stare i gommati..dopo quasi due anni di gommati mi sono pentito sinceraemnte.
            Per quelli che sono in possesso di un ppr200x:
            ma esiste il pacco pesi per la lat di questo modello? perchè da lacertolosus non c'è, ma dai crucchi mi pare di averlo visto... uruk, te sai qualcosa?
            non so,mi pare di non averla vista

Commenta

• vitna91
              Bodyweb Advanced
              • May 2009
              • 241
              • 26
              • 78
              • Send PM

lascia stare i gommati..dopo quasi due anni di gommati mi sono pentito sinceraemnte
              Potresti motivare questa tua affermazione?

Commenta

• Velenux
                Bodyweb Member

• Apr 2009
                • 161
                • 3
                • 4
                • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                la plastica non devo toccare il ferro della lat,altrimenti rallenta ovviamente.
                lascia stare i gommati..dopo quasi due anni di gommati mi sono pentito sinceraemnte.

non so,mi pare di non averla vista
                Uruk, thanks ovviamente per i consigli
                Una puleggia mi sa che è deformata perch' struscia contro il ferro, forse mo vedo di metterla ad un'altra parte. Oggi mi prendo una pausa, poi domani seguo il tuo consiglio, le apro tutte, le pulisco (avevo messo dell'olio che non ha fatto nulla se non sporcarle e ci metto il crc) e poi cerco di mettere quella deformata nella parte dove ci stanno le due puleggie aggangiate dalle due staffe di ferro. Ovviamente questi sono dettagli, ma siccome ancora non ho iniziato ad allenarmi mi sa che mi conviene metterle a punto per benino.
                Per i gommati ti credo sulla parola, dopo vado da brico e ceco di comprare le spazzole da mettere sul trapano. Domanda, ma cosi' se ne saltera' anche la vernice?

Commenta

• Velenux
                  Bodyweb Member

• Apr 2009
                  • 161
                  • 3
                  • 4
                  • Send PM

allora puoi mettere tutti i link che vuoi, tranne a siti commerciali
                  cmq ho visto quella lat, costa un botto di soldi e credo costi così tanto perchè ha il pacco pesi incorporato
                  A parte il pacco pesi, se ci fai caso a due sbarre da dove scivola il pacco pesi, forse c'è meno attrito, non so, pero' secondo me è una spesa eccessiva e non vale la pena.

Commenta

• lukasmile
                    Lucamele
                    • Feb 2009
                    • 6667
                    • 681
                    • 907
                    • Napoli
                    • Send PM

infatti, costa più sta lat con pacco pesi, che un power rack con lat senza pacco pesi
                    cmq per me sto vedendo il gpr378+lat dai crucchi, viene meno di seicento euro, ovviamente senza pacco pesi che, se sarà il caso, comprerò in seguito.
                    quanto hai pagato di spese di spedizione?

Commenta

• uruk
                      HOME TRAINER
                      • Jan 2007
                      • 7730
                      • 489
                      • 824
                      • Send PM

Originariamente Scritto da vitna91 Visualizza Messaggio
                      Potresti motivare questa tua affermazione?
                      Perchè la gomma fa attrito sul bilanciere/manubri/supporto lat quando la infili, invece quelli in ferro entrano che è una meraviglia. I dischi gommati per lo stesso motivo non ruotano sul bilanciere durante l'esercizio cosa che non accade con quelli in ferro (quindi ti sbilanciano e perdi più forza per contrastare il movimento del bilanciere). I gommati costano di più. I gommati se si crepano anche di un cm non puoi sistemarli,quelli in ferro li dipingi e ti torna un set nuovo. I gommati puzzano (chi più chi meno). E' bello sentire il rumore del ferro,i gommati ovviamente non fanno rumore. Se tanto ti cade un disco da 10kg gommato sul pavimento te lo spacca lo stesso.
                      Uruk, thanks ovviamente per i consigli
                      Una puleggia mi sa che è deformata perch' struscia contro il ferro, forse mo vedo di metterla ad un'altra parte. Oggi mi prendo una pausa, poi domani seguo il tuo consiglio, le apro tutte, le pulisco (avevo messo dell'olio che non ha fatto nulla se non sporcarle e ci metto il crc) e poi cerco di mettere quella deformata nella parte dove ci stanno le due puleggie aggangiate dalle due staffe di ferro. Ovviamente questi sono dettagli, ma siccome ancora non ho iniziato ad allenarmi mi sa che mi conviene metterle a punto per benino.
                      Per i gommati ti credo sulla parola, dopo vado da brico e ceco di comprare le spazzole da mettere sul trapano. Domanda, ma cosi' se ne saltera' anche la vernice?
                      dettaglio qui dettaglio li migliori tutto il movimento fidati. Da me la vernice non è saltata per niente,ho tolto solo la ruggine

Commenta

• Velenux
                        Bodyweb Member

• Apr 2009
                        • 161
                        • 3
                        • 4
                        • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                        Perchè la gomma fa attrito sul bilanciere/manubri/supporto lat quando la infili, invece quelli in ferro entrano che è una meraviglia. I dischi gommati per lo stesso motivo non ruotano sul bilanciere durante l'esercizio cosa che non accade con quelli in ferro (quindi ti sbilanciano e perdi più forza per contrastare il movimento del bilanciere). I gommati costano di più. I gommati se si crepano anche di un cm non puoi sistemarli,quelli in ferro li dipingi e ti torna un set nuovo. I gommati puzzano (chi più chi meno). E' bello sentire il rumore del ferro,i gommati ovviamente non fanno rumore. Se tanto ti cade un disco da 10kg gommato sul pavimento te lo spacca lo stesso.

dettaglio qui dettaglio li migliori tutto il movimento fidati. Da me la vernice non è saltata per niente,ho tolto solo la ruggine
                        E allora mia spetta una'altra giornata di "passione". Prima mi faccio per bene una puleggia alla volta, e poi passo a fare il lavoro sui dischi. Forse devo stare attento al tipo di spazzola che compro per togliere la ruggine (immagino) al limite ne compro un paio, una dura e una meno dura.
                        Ormai sto thread è diventato un'odissea e ancora devo montare la panca.
                        Last edited by Velenux; 16-05-2009, 13:19:48.

Commenta

• Velenux
                          Bodyweb Member

• Apr 2009
                          • 161
                          • 3
                          • 4
                          • Send PM

infatti, costa più sta lat con pacco pesi, che un power rack con lat senza pacco pesi
                          cmq per me sto vedendo il gpr378+lat dai crucchi, viene meno di seicento euro, ovviamente senza pacco pesi che, se sarà il caso, comprerò in seguito.
                          quanto hai pagato di spese di spedizione?
                          Luka non conosco quanto spazio hai a disposizione, ma mi sembra che scartai la gpr378 per via dello spazio. Per le spedizioni ho speso 85€ ma i pacchi una volta spediti sono arrivati in due giorni.

Commenta

• uruk
                            HOME TRAINER
                            • Jan 2007
                            • 7730
                            • 489
                            • 824
                            • Send PM

E allora mia spetta una'altra giornata di "passione". Prima mi faccio per bene una puleggia alla volta, e poi passo a fare il lavoro sui dischi. Forse devo stare attento al tipo di spazzola che compro per togliere la ruggine (immagino) al limite ne compro un paio, una dura e una meno dura.
                            Ormai sto thread è diventato un'odissea e ancora devo montare la panca.
                            si smontale una alla volta,usa delle penne (da infilare nei buchi per sorreggere il cavo della lat),aprile con un cacciavite,metti il crc,chiudi o comunque poggia il cerchietto di plastica,rimonta tutto sei a posto il crc sull'asse l'ho passato con un panno cosparso di crc,viene bene,me l ha consgiliato l'utente dei manubri di piombo

ps. ammetterai che ti sei già dmenticato di aver aspettato cosi tanto per ricevere tutto vero?

Commenta

• lukasmile
                              Lucamele
                              • Feb 2009
                              • 6667
                              • 681
                              • 907
                              • Napoli
                              • Send PM

mah non ho grossi problemi di spazio, pensa che ora ho una panca con supporto bilanciere incorporato e leg ext/curl, una panca libera con larry scott, una panca per addominali ed un supporto bilanciere libero... alla fine se mi prendo il rack tolgo tutto e mi tengo la panca libera e quella per gli addominali, il resto lo elimino tutto!

Commenta

• uruk
                                HOME TRAINER
                                • Jan 2007
                                • 7730
                                • 489
                                • 824
                                • Send PM

mah non ho grossi problemi di spazio, pensa che ora ho una panca con supporto bilanciere incorporato e leg ext/curl, una panca libera con larry scott, una panca per addominali ed un supporto bilanciere libero... alla fine se mi prendo il rack tolgo tutto e mi tengo la panca libera e quella per gli addominali, il resto lo elimino tutto!
                                perchè non ti prendi il ppr200x pure tu?costa meno soldi che reinvestiresti in altro

Commenta

Working...
                                X