edita prima che ti cartellinino, togli quel collegamento!
Saluti + Aiutatemi a scegliere un Power Rack
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioedita prima che ti cartellinino, togli quel collegamento!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioedita prima che ti cartellinino, togli quel collegamento!
Commenta
-
-
allora puoi mettere tutti i link che vuoi, tranne a siti commerciali
cmq ho visto quella lat, costa un botto di soldi e credo costi così tanto perchè ha il pacco pesi incorporato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Velenux Visualizza MessaggioUruk per puleggia intendi la parte centrale di ferro? oppure tutta la rondella? intedi dire che la plastica non deve toccare il ferro oppure intedi dire che proprio la parte di ferro della puleggia non deve toccare il ferro?
Quindi mi consigli di lasciar stare i pesi gommati? Domani passo da Brico e vedo se trovo la spazzola con i dentini di ferro.
lascia stare i gommati..dopo quasi due anni di gommati mi sono pentito sinceraemnte.
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioPer quelli che sono in possesso di un ppr200x:
ma esiste il pacco pesi per la lat di questo modello? perchè da lacertolosus non c'è, ma dai crucchi mi pare di averlo visto... uruk, te sai qualcosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiola plastica non devo toccare il ferro della lat,altrimenti rallenta ovviamente.
lascia stare i gommati..dopo quasi due anni di gommati mi sono pentito sinceraemnte.
non so,mi pare di non averla vista
Una puleggia mi sa che è deformata perch' struscia contro il ferro, forse mo vedo di metterla ad un'altra parte. Oggi mi prendo una pausa, poi domani seguo il tuo consiglio, le apro tutte, le pulisco (avevo messo dell'olio che non ha fatto nulla se non sporcarle e ci metto il crc) e poi cerco di mettere quella deformata nella parte dove ci stanno le due puleggie aggangiate dalle due staffe di ferro. Ovviamente questi sono dettagli, ma siccome ancora non ho iniziato ad allenarmi mi sa che mi conviene metterle a punto per benino.
Per i gommati ti credo sulla parola, dopo vado da brico e ceco di comprare le spazzole da mettere sul trapano. Domanda, ma cosi' se ne saltera' anche la vernice?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioallora puoi mettere tutti i link che vuoi, tranne a siti commerciali
cmq ho visto quella lat, costa un botto di soldi e credo costi così tanto perchè ha il pacco pesi incorporato
Commenta
-
-
infatti, costa più sta lat con pacco pesi, che un power rack con lat senza pacco pesi
cmq per me sto vedendo il gpr378+lat dai crucchi, viene meno di seicento euro, ovviamente senza pacco pesi che, se sarà il caso, comprerò in seguito.
quanto hai pagato di spese di spedizione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vitna91 Visualizza MessaggioPotresti motivare questa tua affermazione?
Originariamente Scritto da Velenux Visualizza MessaggioUruk, thanks ovviamente per i consigli
Una puleggia mi sa che è deformata perch' struscia contro il ferro, forse mo vedo di metterla ad un'altra parte. Oggi mi prendo una pausa, poi domani seguo il tuo consiglio, le apro tutte, le pulisco (avevo messo dell'olio che non ha fatto nulla se non sporcarle e ci metto il crc) e poi cerco di mettere quella deformata nella parte dove ci stanno le due puleggie aggangiate dalle due staffe di ferro. Ovviamente questi sono dettagli, ma siccome ancora non ho iniziato ad allenarmi mi sa che mi conviene metterle a punto per benino.
Per i gommati ti credo sulla parola, dopo vado da brico e ceco di comprare le spazzole da mettere sul trapano. Domanda, ma cosi' se ne saltera' anche la vernice?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza MessaggioPerchè la gomma fa attrito sul bilanciere/manubri/supporto lat quando la infili, invece quelli in ferro entrano che è una meraviglia. I dischi gommati per lo stesso motivo non ruotano sul bilanciere durante l'esercizio cosa che non accade con quelli in ferro (quindi ti sbilanciano e perdi più forza per contrastare il movimento del bilanciere). I gommati costano di più. I gommati se si crepano anche di un cm non puoi sistemarli,quelli in ferro li dipingi e ti torna un set nuovo. I gommati puzzano (chi più chi meno). E' bello sentire il rumore del ferro,i gommati ovviamente non fanno rumore. Se tanto ti cade un disco da 10kg gommato sul pavimento te lo spacca lo stesso.
dettaglio qui dettaglio li migliori tutto il movimento fidati. Da me la vernice non è saltata per niente,ho tolto solo la ruggine
Ormai sto thread è diventato un'odisseae ancora devo montare la panca.
Last edited by Velenux; 16-05-2009, 13:19:48.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioinfatti, costa più sta lat con pacco pesi, che un power rack con lat senza pacco pesi
cmq per me sto vedendo il gpr378+lat dai crucchi, viene meno di seicento euro, ovviamente senza pacco pesi che, se sarà il caso, comprerò in seguito.
quanto hai pagato di spese di spedizione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Velenux Visualizza MessaggioE allora mia spetta una'altra giornata di "passione". Prima mi faccio per bene una puleggia alla volta, e poi passo a fare il lavoro sui dischi. Forse devo stare attento al tipo di spazzola che compro per togliere la ruggine (immagino) al limite ne compro un paio, una dura e una meno dura.
Ormai sto thread è diventato un'odisseae ancora devo montare la panca.
il crc sull'asse l'ho passato con un panno cosparso di crc,viene bene,me l ha consgiliato l'utente dei manubri di piombo
ps. ammetterai che ti sei già dmenticato di aver aspettato cosi tanto per ricevere tutto vero?
Commenta
-
-
mah non ho grossi problemi di spazio, pensa che ora ho una panca con supporto bilanciere incorporato e leg ext/curl, una panca libera con larry scott, una panca per addominali ed un supporto bilanciere libero... alla fine se mi prendo il rack tolgo tutto e mi tengo la panca libera e quella per gli addominali, il resto lo elimino tutto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiomah non ho grossi problemi di spazio, pensa che ora ho una panca con supporto bilanciere incorporato e leg ext/curl, una panca libera con larry scott, una panca per addominali ed un supporto bilanciere libero... alla fine se mi prendo il rack tolgo tutto e mi tengo la panca libera e quella per gli addominali, il resto lo elimino tutto!soldi che reinvestiresti in altro
Commenta
-
Commenta