Saluti + Aiutatemi a scegliere un Power Rack

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lukasmile
    Lucamele
    • Feb 2009
    • 6667
    • 681
    • 907
    • Napoli
    • Send PM

bellissima velenux, complimentoni vivissimi
    ora devi solo iniziare a pompare
    hai già fatto una scheda ed una dieta? per la scheda, se vuoi, posso aiutarti io; per la dieta, butta giù qualcosa a caso e apri un thread nella sezione apposita: lì te la metteranno a posto!
    Owner - CEO Wellness Project

Commenta

• uruk
      HOME TRAINER
      • Jan 2007
      • 7730
      • 489
      • 824
      • Send PM

Originariamente Scritto da Velenux Visualizza Messaggio
      Ora le metto, il tempo che le carico ,le ho scalate un po' perch' oguna era circa 2.6MB.
      @Uruk
      Mi spieghi bene quali puleggie stringere e quali no? i due pezzi di ferro dove c'è la doppia puleggia la vanno avvitati bene? io da li sento un po' di rumore. Per carità io non credevo che la lat potesse funzionare cosi' bene sono veramente stupito!
      @Per tutti
      Dopo moltissimi anni ho recuperato circa la metà dei miei pesi e sorpresa delle sorprese molti sono arruginiti, cosa mi consigliate di fare? Io sinceramente vorrei rifarmi il set di pesi gommati e magari vendere questi, oppure mi consigliate un modo economico per rimetterli a nuovo?
      Comunque sono proprio a terra fisicamente.....cioè io mi sono stancato a montare il rack, mi vergogno quasi a dirlo..Dalla settimana prossima inizio piano piano dando precedenza agli esercizi per gli addominali e allungamento della schiena, me la sento veramente a pezzi
      allora devi solo evitare che girando la puleggia tocchi il ferro...io le ho lasciate tutte allentate,poi di volta in volta noterai che qualche puleggia si sposta (se ad esempio tiri più da un lato che da un altro la barra della lat) ma le sistemi con le mani in un attimo. evita solo che la puleggia tocchi il ferro,avvita in modo che questo non avvenga.

i dischi?li scartavetri con la cartavetrata oppure con trapano su cui monti la spazzola con i dentini in ferro in un attimo tornano nuovi

ps. il rack è uguale al mio ma sul mio c è scritto powerline,sul tuo bodysolid!però mi sembrano identici!

Commenta

• lukasmile
        Lucamele
        • Feb 2009
        • 6667
        • 681
        • 907
        • Napoli
        • Send PM

anche io avevo notato la scritta bodysolid: non è che gli hanno mandato il gpr378?

Commenta

• muratore
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2008
          • 379
          • 15
          • 3
          • prato
          • Send PM

bell'oggetto!!!!
          Per il pezzo della panca come ti sei sistemato.........non la vedo in giro!
          oltre i limiti del sovraccarico

Commenta

• uruk
            HOME TRAINER
            • Jan 2007
            • 7730
            • 489
            • 824
            • Send PM

a me sembra identico!!
            differenze: scritta bodysolid,piedini anteriori (i miei sono cubici,questi tipo piramide mi sa),colore barre di sicurezza... magari è l'altro!

Commenta

• muratore
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2008
              • 379
              • 15
              • 3
              • prato
              • Send PM

a vederlo cosi' sembrerebbe proprio di no(sono diverse le staffe a fazzoletto che reggono la trave,i tubolari della struttura e la lat per il 378 e' diversa)e' solo marcato body invece che power.........ma visto che sono sempre loro,ci sta' che i nuovi modelli li marchino direttamente bodysolid
              oltre i limiti del sovraccarico

Commenta

• lukasmile
                Lucamele
                • Feb 2009
                • 6667
                • 681
                • 907
                • Napoli
                • Send PM

si, certo, ci sta solo il marchio bodysolid ed il colore mi lasciavano qualche dubbio!
                cmq è vero velenux, la panca dove l'hai messa?

Commenta

• uruk
                  HOME TRAINER
                  • Jan 2007
                  • 7730
                  • 489
                  • 824
                  • Send PM

infatti..struttura e lat sono identiche...cambiano solo dettagli minimi...ma penso sia normale.Comunque è davvero bello stupendi i pioli cromati...quasi quasi..tolgo la tinta ai miei sotto sono cosi

Commenta

• Velenux
                    Bodyweb Member

• Apr 2009
                    • 161
                    • 3
                    • 4
                    • Send PM

Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                    bellissima velenux, complimentoni vivissimi
                    ora devi solo iniziare a pompare
                    hai già fatto una scheda ed una dieta? per la scheda, se vuoi, posso aiutarti io; per la dieta, butta giù qualcosa a caso e apri un thread nella sezione apposita: lì te la metteranno a posto!
                    Grazie mille la disponibilità
                    Io per adesso ho in mente un ricondizionamento basato molto sulle cose essenziali, conoscendo il mio corpo so che in questo momento mi serve una preparazione allo sport, quindi incomincero' con pesi leggerissimi e dovro' lavorare molto sulla schiena per allungarla migliorare la postura (ho la schiena un po' compressa), insomma c'è da fare un bel lavoretto. Poi iniziero a lavorare sugli esercizi che facevo un tempo, e poi a quel punto mi faro' una bella scheda, l'idea è quella di allenarsi con il caldo estivo quindi facendo il doppio dello sforzo, per poi trovarsi a lavorare a Settembre/Ottobre con facilità, questa è una cosa che con me funziona molto bene, o meglio funzionava.
                    Sempre in questo periodo devo allenarmi a mangiare in un certo modo dato che non sono più abituato. Insomma, c'è parecchio da fare, ma il fatto che ho preso il rack e ho sacrificato parte della mia stanza la dice lunga sulla mia voglia di allenarmi
                    Comunque quando faro' la scheda e il programma di lavoro sarà un piacere discuterne insieme, dato che dovro' decidere che tipo di allenamento scegliere

Commenta

• Velenux
                      Bodyweb Member

• Apr 2009
                      • 161
                      • 3
                      • 4
                      • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                      allora devi solo evitare che girando la puleggia tocchi il ferro...io le ho lasciate tutte allentate,poi di volta in volta noterai che qualche puleggia si sposta (se ad esempio tiri più da un lato che da un altro la barra della lat) ma le sistemi con le mani in un attimo. evita solo che la puleggia tocchi il ferro,avvita in modo che questo non avvenga.

i dischi?li scartavetri con la cartavetrata oppure con trapano su cui monti la spazzola con i dentini in ferro in un attimo tornano nuovi

ps. il rack è uguale al mio ma sul mio c è scritto powerline,sul tuo bodysolid!però mi sembrano identici!
                      Uruk per puleggia intendi la parte centrale di ferro? oppure tutta la rondella? intedi dire che la plastica non deve toccare il ferro oppure intedi dire che proprio la parte di ferro della puleggia non deve toccare il ferro?
                      Quindi mi consigli di lasciar stare i pesi gommati? Domani passo da Brico e vedo se trovo la spazzola con i dentini di ferro.

Commenta

• Velenux
                        Bodyweb Member

• Apr 2009
                        • 161
                        • 3
                        • 4
                        • Send PM

Ah dimenticavo, ringrazio tutti per i complimenti sulla palestra, e sopratutto vi ringrazio per il supporto che mi avete dato nell'acquisto del rack, l'ho aprrezzato veramente tanto.
                        La panca sta ancora nello scatolo, sto aspettando che mi mandino il pezzo danneggiato, lo so, sarei potuto passare dal fabbro, ma non vorrei "che il diavolo ci mettesse la coda" e succedesse qualcosa di strano.
                        Loro mi hanno promesso che mi mandavano il pezzo e io non dovevo mandargli nulla indietro, spero di ricevere qualche notizia entro Lunedi.
                        Ormai il grosso è fatto, devo solo ripartire con un po' di corpo libero,stretching, postura, e poi inizio ad allenarmi.
                        Per la palestra non so che dirvi, io non ho capito che modello è, vista nello scatolo aveva un'aspetto sospetto sembrava brutta, poi una volta montata mi è piaciuta molto. A costo di essere ripetitito non credevo che la lat machine funzionasse cosi' bene è fantastica.
                        Buona notte a tutti e grazie ancora!

Commenta

• lukasmile
                          Lucamele
                          • Feb 2009
                          • 6667
                          • 681
                          • 907
                          • Napoli
                          • Send PM

prego ragazzo, è sempre un piacere aiutare uno col quale condividi le stesse passioni
                          dai, fai un mesetto di rindizionamento, poi ci mettiamo subito sotto con una bella scheda, che dici?

Commenta

• lukasmile
                            Lucamele
                            • Feb 2009
                            • 6667
                            • 681
                            • 907
                            • Napoli
                            • Send PM

Per quelli che sono in possesso di un ppr200x:
                            ma esiste il pacco pesi per la lat di questo modello? perchè da lacertolosus non c'è, ma dai crucchi mi pare di averlo visto... uruk, te sai qualcosa?

Commenta

• Velenux
                              Bodyweb Member

• Apr 2009
                              • 161
                              • 3
                              • 4
                              • Send PM

prego ragazzo, è sempre un piacere aiutare uno col quale condividi le stesse passioni
                              dai, fai un mesetto di rindizionamento, poi ci mettiamo subito sotto con una bella scheda, che dici?
                              Dico che è ok

Commenta

• Velenux
                                Bodyweb Member

• Apr 2009
                                • 161
                                • 3
                                • 4
                                • Send PM

Per quelli che sono in possesso di un ppr200x:
                                ma esiste il pacco pesi per la lat di questo modello? perchè da lacertolosus non c'è, ma dai crucchi mi pare di averlo visto... uruk, te sai qualcosa?
                                Non ricordo di averlo visto il pacco pesi, ma ho visto questa lat che è compatibile ma costa un botto è il GLA80SM
                                Last edited by Velenux; 16-05-2009, 03:14:25.

Commenta

Working...
                                X