no io ti consiglio di smontarlo... non per altro..tanto la smonteresti dopo i primi allenamenti. Non ci metti niente e funziona decisamente meglio...
Saluti + Aiutatemi a scegliere un Power Rack
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiono io ti consiglio di smontarlo... non per altro..tanto la smonteresti dopo i primi allenamenti. Non ci metti niente e funziona decisamente meglio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Velenux Visualizza MessaggioCi devo infilare in giravite dentro e fare leva?
Commenta
-
-
CRC messo, sulle altre carrucole mi rompevo, ma il crc sembra aver funzionato in modo egregio. Sulla Lat è impressionante! scivola in modo incredibile. L'unica nota stonata è che ora la mia stanza puzza da morire e non so se sta roba è tossica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Velenux Visualizza MessaggioCRC messo, sulle altre carrucole mi rompevo, ma il crc sembra aver funzionato in modo egregio. Sulla Lat è impressionante! scivola in modo incredibile. L'unica nota stonata è che ora la mia stanza puzza da morire e non so se sta roba è tossica
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Ora le metto, il tempo che le carico ,le ho scalate un po' perch' oguna era circa 2.6MB.
@Uruk
Mi spieghi bene quali puleggie stringere e quali no? i due pezzi di ferro dove c'è la doppia puleggia la vanno avvitati bene? io da li sento un po' di rumore. Per carità io non credevo che la lat potesse funzionare cosi' bene sono veramente stupito!
@Per tutti
Dopo moltissimi anni ho recuperato circa la metà dei miei pesi e sorpresa delle sorprese molti sono arruginiti, cosa mi consigliate di fare? Io sinceramente vorrei rifarmi il set di pesi gommati e magari vendere questi, oppure mi consigliate un modo economico per rimetterli a nuovo?
Comunque sono proprio a terra fisicamente.....cioè io mi sono stancato a montare il rack, mi vergogno quasi a dirlo..Dalla settimana prossima inizio piano piano dando precedenza agli esercizi per gli addominali e allungamento della schiena, me la sento veramente a pezzi
Commenta
-
Commenta