Saluti + Aiutatemi a scegliere un Power Rack

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • uruk
    HOME TRAINER
    • Jan 2007
    • 7730
    • 489
    • 824
    • Send PM

si mi sa è invece è tutto giusto...non basarti su quella scritta..ha fatto prendere un infarto pure a me quando ordinai la lat per il ppr200x...c era scritto pr-78
    si ho visto la foto,è grigio,18 buchi...è giusto

Commenta

• Velenux
      Bodyweb Member

• Apr 2009
      • 161
      • 3
      • 4
      • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
      si mi sa è invece è tutto giusto...non basarti su quella scritta..ha fatto prendere un infarto pure a me quando ordinai la lat per il ppr200x...c era scritto pr-78
      si ho visto la foto,è grigio,18 buchi...è giusto
      Ok Uruk, anche io ripensandoci e vedendo le dimensioni sembra giusto. Tuttavia io quel pezzo non riesco a piegarlo, anzi non credo che si possa piegare e credo che sia difettoso di fabbrica, è piegato e inoltre incurvato.
      Con la pinza è impossibile e non ho morse, e poi l'ho pagata un botto.
      Metto altre immagini per fare comprendere meglio la situazione.
      Cosa faccio? posso mai andare da un fabbro e farmi aggiustare una cosa nuova?

Commenta

• lukasmile
        Lucamele
        • Feb 2009
        • 6667
        • 681
        • 907
        • Napoli
        • Send PM

madonna ma che sfiga però... certo che sti crucchi potevano pure aprire il pacco prima di spedire per controllare che fosse tutto in ordine... cmq a me capitò un pezzo difettoso per una panca, arrivò lo schienale bucato, e il negozio che me la vendette si mise subito in contatto con la casa madre, la quale mi mandò uno schienale nuovo in meno di una settimana... devono fare pure loro così, assolutamente.
        Owner - CEO Wellness Project

Commenta

• met91
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2008
          • 2823
          • 140
          • 233
          • dove c'è ghisa c'è casa
          • Send PM

magari e colpa del fattorino molto probabile

diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

Commenta

• lukasmile
            Lucamele
            • Feb 2009
            • 6667
            • 681
            • 907
            • Napoli
            • Send PM

met ma come fa un fattorino a piegare di quella maniera un pezzo d'acciaio?

Commenta

• Velenux
              Bodyweb Member

• Apr 2009
              • 161
              • 3
              • 4
              • Send PM

Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
              madonna ma che sfiga però... certo che sti crucchi potevano pure aprire il pacco prima di spedire per controllare che fosse tutto in ordine... cmq a me capitò un pezzo difettoso per una panca, arrivò lo schienale bucato, e il negozio che me la vendette si mise subito in contatto con la casa madre, la quale mi mandò uno schienale nuovo in meno di una settimana... devono fare pure loro così, assolutamente.
              Hehhehe, io sto cercando di prenderla a ridere, stamattina ero rimasto sbigottito, i pachi erano arrivati dopo solo due giorni, e il ragazzo che ha consegnato è stato gentilissimo, mi ha aiutato a mettere tutto nell'ascensore, insomma, perfetto, poi la sopresa.
              C'è da dire che la panca "GFID31" "pes i can muort" forse era il pacco più pesante e il ferro della parte piegata è doppio e durissimo. Io penso che si un difetto di fabbrica perchè è impossibile che si sia piegata durante il trasporto.

Commenta

• Velenux
                Bodyweb Member

• Apr 2009
                • 161
                • 3
                • 4
                • Send PM

Ragazzi,
                aggiornamento. Mi hanno risposto mi cambiano il pezzo e in più mi hanno detto che posso scegliere uno o più oggetti per il valore di 30€ dal loro sito che mi manderanno in omaggio.
                Datemi un consiglio, che cosa prendo per 30€ ?

Commenta

• lukasmile
                  Lucamele
                  • Feb 2009
                  • 6667
                  • 681
                  • 907
                  • Napoli
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Velenux Visualizza Messaggio
                  Hehhehe, io sto cercando di prenderla a ridere, stamattina ero rimasto sbigottito, i pachi erano arrivati dopo solo due giorni, e il ragazzo che ha consegnato è stato gentilissimo, mi ha aiutato a mettere tutto nell'ascensore, insomma, perfetto, poi la sopresa.
                  C'è da dire che la panca "GFID31" "pes i can muort" forse era il pacco più pesante e il ferro della parte piegata è doppio e durissimo. Io penso che si un difetto di fabbrica perchè è impossibile che si sia piegata durante il trasporto.
                  lo penso pure io, quel pezzo non lo pieghi manco se ti ci metti sopra in piedi

Commenta

• Monazzo
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2009
                    • 166
                    • 12
                    • 29
                    • Send PM

In italia col cavolo che ti sarebbe andata così di lusso... Giusto per puntualizzare eh! E comunque mettendolo in morsa quel pezzo lo pieghi senza nemmeno sforzare tanto, anzi secondo me con un paio di cacciaviti di quelli grossi (ma grossi per davvero, non robetta) ce la faresti comunque facendo un po' leva in quel foro... Ragazzi suvvia siamo in sezione Home Gym, dovremmo allenarci con tronchi, ascie e catene, non possiamo tirarci le pippe per sto tipo di cose, un po' di inventiva, le cose si sistemano e poi sotto a pompare con quei chili di ferro!
                    If You Like Heavy Metal... You Lift Heavy Metal!!!

Commenta

• muratore
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2008
                      • 379
                      • 15
                      • 3
                      • prato
                      • Send PM

appoggio monazzo in pieno..................ma sei matto a rimandare tutto in germania per un pezzettino di ferro di 5mm piegato.........buttalo su una base di ferro in terra e dai di mazzolo,se non lo pieghi che ti alleni a fare!!!
                      E' vero che e' una cosa nuova,ma ***** ci devi pompare sopra,quanto pensi che ti duri vergine(la mia ha 2/3 mesi di vita ed e' gia' tutta ammaccata da colpi dei dischi e spostamenti vari all'interno del rack)......anima fratello anima.....monta tutto e da domani comincia a pompare con la tua nuova super attrezzatura!!!!
                      oltre i limiti del sovraccarico

Commenta

• uruk
                        HOME TRAINER
                        • Jan 2007
                        • 7730
                        • 489
                        • 824
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Monazzo Visualizza Messaggio
                        In italia col cavolo che ti sarebbe andata così di lusso... Giusto per puntualizzare eh! E comunque mettendolo in morsa quel pezzo lo pieghi senza nemmeno sforzare tanto, anzi secondo me con un paio di cacciaviti di quelli grossi (ma grossi per davvero, non robetta) ce la faresti comunque facendo un po' leva in quel foro... Ragazzi suvvia siamo in sezione Home Gym, dovremmo allenarci con tronchi, ascie e catene, non possiamo tirarci le pippe per sto tipo di cose, un po' di inventiva, le cose si sistemano e poi sotto a pompare con quei chili di ferro!
                        quoto e rep.
                        Amico ti è andata bene...davvero. Ringraziali pure e ora pompa

Commenta

• Velenux
                          Bodyweb Member

• Apr 2009
                          • 161
                          • 3
                          • 4
                          • Send PM

Ragazzi ripeto.
                          Non devo rimandare assolutamente niente in Germania
                          Mi hanno chiesto il nome della parte danneggiata e loro me la mandano, stop.
                          In più mi hanno regalato 30€ da spendere sul loro shop.
                          Voglio poi ripetere per l'ultima volta una cosa, quel pezzo non si piega, vi prego, ho provata con pinza e giravite, secondo me non vi rendete conto di quanto cavolo è tosto
                          Poi che vi devo dire, l'unico modo era andare da un fabbro perchè era piegato e curvato.
                          Che vi devo dire io il pezzo ce l'ho proprio davanti ai miei occhi e ancora non riesco a capire come cavolo possa essersi piegato.

Commenta

• lukasmile
                            Lucamele
                            • Feb 2009
                            • 6667
                            • 681
                            • 907
                            • Napoli
                            • Send PM

è sicuramente un errore di fabbricazione, si vede chiaramente quanto sia storto. poi se dici che è così duro, di certo è perchè sarà stato saldato male. cmq, come è successo a me, il rivenditore è stato serio e ti ha spedito il pezzo di ricambio
                            a me, però, niente 30€ di merce regalata
                            hai deciso cosa prendere? perchè non ci metti la differenza e ti prendi la lat per il rack?

Commenta

• Blinko
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2009
                              • 1113
                              • 152
                              • 167
                              • Send PM

Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                              hai deciso cosa prendere? perchè non ci metti la differenza e ti prendi la lat per il rack?
                              eh ma mooolta differenza!

Valenux...a me na domanda sorge spontanea...mo che fai, aspetti un altro mese che ti arrivi il pezzo per montare quella panca???
                              Io, fossi in te, lo pijerei a martellate!!!
                              Tanto, il ricambio ti arriva, ma per lo meno se lo raddrizzi anche di poco....INIZI AD USARE STA BENEDETTA PANCA "EPOPEICA"
                              sigpic
                              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
                              Originariamente Scritto da mavors
                              [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

Commenta

• lukasmile
                                Lucamele
                                • Feb 2009
                                • 6667
                                • 681
                                • 907
                                • Napoli
                                • Send PM

infatti, blinko ha ragione. a questo punto, visto che il pezzo te lo mandano, se non riesci a raddrizzarlo tu vai un attimo da un fabbro, lui sicuro ci riesce, così inizi finalmente ad allenarti, poi quando arriva il pezzo te lo tieni come riserva

Commenta

Working...
                                X