Saluti + Aiutatemi a scegliere un Power Rack

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Velenux
    Bodyweb Member

• Apr 2009
    • 161
    • 3
    • 4
    • Send PM

Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza Messaggio
    E' successa la stessa cosa a me ed ero nel panico come te (molti ancora se lo ricordano, tipo uruk, sid, alessandrocar, trydent )
    Ma tu per caso sei quello che aveva ordinato il ppr200x e gli hanno mandato il GPR378? nel caso fossi tu ti chiedo, sei sicuro che sia il GPR378?

Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza Messaggio
    A me il power rack è arrivato dopo più di un mese.
    Non ti fare troppe paranoie e aspetta speranzoso
    Tanto per arrivare arriva....non sai quando però...

Be quiet
    Mamma mia non sai quanto mi hai rallegrato
    Non posso aspettare un mese, io in questo momento sono predisposto psicologicamente era fondamentale incominciare ora ad allenarsi.
    Ho fatto la corsa del ciuccio, che tristezza.....avevo preparato con tanta dedizione un programma di allenamento per ritornare ad allenarmi, un ciclo di 4 mesi diviso in 4 microcicli per trovarmi a Settembre in gran forma e darci dentro...sono tristissimo. Io spero ancora che entro Mercoledì prossimo la palestra sia qui'

Commenta

• lukasmile
      Lucamele
      • Feb 2009
      • 6667
      • 681
      • 907
      • Napoli
      • Send PM

dai amico, stai tranquillo: se hai deciso di ricominciare, ricominci e basta! nel frattempo non hai niente in casa con cui allenarti? se no, vai a correre un paio di volte a settimana
      Owner - CEO Wellness Project

Commenta

• Son of the Sun
        ***SQUAT THE WORLD***
        • Oct 2008
        • 1948
        • 129
        • 247
        • De Finibus Terrae
        • Send PM

Originariamente Scritto da Velenux Visualizza Messaggio
        Ma tu per caso sei quello che aveva ordinato il ppr200x e gli hanno mandato il GPR378? nel caso fossi tu ti chiedo, sei sicuro che sia il GPR378?
        Si sono io
        Si sono sicuro che sia il gpr378

Mamma mia non sai quanto mi hai rallegrato
        Non posso aspettare un mese, io in questo momento sono predisposto psicologicamente era fondamentale incominciare ora ad allenarsi.
        Ho fatto la corsa del ciuccio, che tristezza.....avevo preparato con tanta dedizione un programma di allenamento per ritornare ad allenarmi, un ciclo di 4 mesi diviso in 4 microcicli per trovarmi a Settembre in gran forma e darci dentro...sono tristissimo. Io spero ancora che entro Mercoledì prossimo la palestra sia qui'
        Alla fine può darsi pure che a te arrivi prima di un mese, tranquillo.
        Sicuramente nel mio caso ho dovuto aspettare così tanto perchè il ppr200x era finito e stavano aspettando che arrivasse per spedirmelo.
        Ma alla fine mi hanno spedito l'altro pur di non avere casini
        COME SE FOSSE ANTANI
        sigpic

Commenta

• Velenux
          Bodyweb Member

• Apr 2009
          • 161
          • 3
          • 4
          • Send PM

Ragazzi aggiorno il Thread solo per conoscenza.
          Lunedi mi hanno risposto via email dicendomi che spedivano Venerdì e che mi avrebbero fornito il tracking number. Questa è l'email:
          Dear Mr. XXXXXXXXXXXX,

the packages will leave our warehouse on Wednesday.

Then we’ll send you the tracking numbers.

Best regards

XXXXXX
          Oggi è Giovedì e ancora non ho ricevuto nessun loro email.
          Io ho capito che la palestra mi arriverà, concordo con il fatto che con loro si risparmia molto, ma caXXo se sapevo parlare tedesco li telefonavo e mi faccevo "afferarre per pazzo".
          Questi cercano lo scontro, che cosa devo fare? devo contattare la Farnesina?

Commenta

• vitna91
            Bodyweb Advanced
            • May 2009
            • 241
            • 26
            • 78
            • Send PM

Chiamali e sfogati!
            Tanto non capiscono quello che dici

Commenta

• Blinko
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2009
              • 1113
              • 152
              • 167
              • Send PM

Originariamente Scritto da Velenux Visualizza Messaggio
              Ragazzi aggiorno il Thread solo per conoscenza.
              Lunedi mi hanno risposto via email dicendomi che spedivano Venerdì e che mi avrebbero fornito il tracking number. Questa è l'email:

Oggi è Giovedì e ancora non ho ricevuto nessun loro email.
              Io ho capito che la palestra mi arriverà, concordo con il fatto che con loro si risparmia molto, ma caXXo se sapevo parlare tedesco li telefonavo e mi faccevo "afferarre per pazzo".
              Questi cercano lo scontro, che cosa devo fare? devo contattare la Farnesina?
              YouTube - everything gonna be alright

sigpic
              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
              Originariamente Scritto da mavors
              [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

Commenta

• Velenux
                Bodyweb Member

• Apr 2009
                • 161
                • 3
                • 4
                • Send PM

OK ragazzi aggiorno il post per due motivi.
                1) Come ringraziamento a tutte le persone che hanno partecipato al topic aiutandomi a scegliere la palestra e ad effettuare l'acquisto.
                2) Per il futuro, magari qualcun'altro si troverà a dover comperare dal sito in questione e avrà una panoramica di come si svolge la transazione.

I pacchi sono partiti!
                Piccolo resoconto.
                Questa mattina non avevo ancora ricevuto nessuna email e nessun tracking number, allora verso le 10:00 ho scritto un'email veramente dura, o meglio abbastanza schietta, dove lasciavo intendere "o mi fai capire che sta succendendo oppure passo oltre."
                Alle 12:30 mi rispondono e mi danno i tracking number, da notare che la merce era stata ritirata dal corriere questa mattina, e che è arrivata al centro di simistamento alle 15:30 (questo dice il sito gls), quindi verosimilmente se non scrivevo la merce non veniva spedita oggi.
                In tutto sono 6 pacchi e non ho idea di quando arriveranno, ma almeno son partiti. Ora spero solo che arrivi tutto in ordine.
                Non manchero' di aggiornare il post quando arriverà la merce!
                Saluti a tutti

Commenta

• Noodles
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2006
                  • 5009
                  • 317
                  • 580
                  • Napoli
                  • Send PM

Auguri e in bocca al lupo, facci sapè!
                  [SIGPIC]

Commenta

• lukasmile
                    Lucamele
                    • Feb 2009
                    • 6667
                    • 681
                    • 907
                    • Napoli
                    • Send PM

menomale dai, sono contento che si stia risolvendo la situazione. tienici aggiornati
                    Owner - CEO Wellness Project

Commenta

• Velenux
                      Bodyweb Member

• Apr 2009
                      • 161
                      • 3
                      • 4
                      • Send PM

Ciao a tutti,
                      oggi sono arrivati i pacchi, su sei che ne dovevano arrivare ne sono arrivati 5, ma non è questo il problema. ho aperto il pacco della panca gfid31 e purtroppo un pezzo è piegato. In pratica la parte della panca dove andrebbe messo il pezzo a ferro di cavallo proprio davanti alla panca è piegato, e quindi non posso inserire il pezzo a forma di ferro di cavallo. Metto una foto per rendere chiara l'idea. Mi potete dire come comportarmi? (sto veramente scazzato....)
                      File Allegati

Commenta

• Velenux
                        Bodyweb Member

• Apr 2009
                        • 161
                        • 3
                        • 4
                        • Send PM

Ragazzi, io ho ordinato il ppr200x ma qui mi è arrivato il gpr78 attenzione, non gpr378 gpr78, che la stessa ditta vende su ebay a 225€.... io la ppr200x l'ho pagata 275€. Ragazzi sto proprio a terra di morale, mi dite come comportarmi?

Commenta

• met91
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2008
                          • 2823
                          • 140
                          • 233
                          • dove c'è ghisa c'è casa
                          • Send PM

per il ferro piegato con la pinza dovresti raddrizzarlo facilmente per il rack chiamali

diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

Commenta

• Velenux
                            Bodyweb Member

• Apr 2009
                            • 161
                            • 3
                            • 4
                            • Send PM

Impossible piegarlo con la pinza, assolutamente impossibile è durissimo.
                            Comunque qui va a finire a schifo, questi si sono comportati troppo male.
                            Posso capire il pezzo piegato, ma mi hanno mandato una cosa per un'altra?
                            Mo sto scrivendo le email, ma sto veramente scoglionato.

Commenta

• uruk
                              HOME TRAINER
                              • Jan 2007
                              • 7730
                              • 489
                              • 824
                              • Send PM

ti è arrivato il ppr178?quello con 9 buchi bianco? chiamali o comunque manda subito una mail. Per il pezzo devi riuscire a piegarlo con le pinze..fermalo in una morsa.Capita spesso

Commenta

• Velenux
                                Bodyweb Member

• Apr 2009
                                • 161
                                • 3
                                • 4
                                • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                                ti è arrivato il ppr178?quello con 9 buchi bianco? chiamali o comunque manda subito una mail. Per il pezzo devi riuscire a piegarlo con le pinze..fermalo in una morsa.Capita spesso
                                Ora provo a mettere delle foto. non è il ppr178 sulla scatola c'è scritto pr-78 e ci hanno aggiunto una G. Le barre hanno 18 buchi.
                                Io posso provare a piegarlo con una pinza, ma se poi non ci riesco va a finire che non me lo sostituiscono!
                                Ecco le foto, come vedete non puo' essere il ppr200x.........

Commenta

Working...
                                X