If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
velenux, porta pazienza che arriva tutto.
ps: se ho capito bene sei di napoli: se così fosse, e hai voglia di allenarti, possiamo organizzarci un paio di workout a settimana insieme nella mia homegym, mi farebbe piacere avere un compagno di allenamento!
Infatti, speriamo almeno che entro domani mi rispondano all'email.
Per quanto riguarda l'allenamento, sono fiero di essere napoletano verace con tutti discendenti napoletani, tuttavia adesso vivo a Salerno. Ti ringrazio per l'invito ma come potrai immaginare sarebbe deleterio per me venirmi ad allenare a Napoli. Ad ogni modo io trovo l'allenamento in solitaria molto stimolante, certo delle volte mi avrebbe fatto piacere un spotter, pero' questo è il prezzo da pagare se vuoi allenarti a casa.
anche io mi trovo molto meglio ad allenarmi in homegym, ma ogni tanto mi fa piacere invitare qualche amico
dai allora speriamo che domani se non arriva almeno ti fanno sapere qualcosa
io sto qua, fammi sapere!
Stamattina ho scritto una nuova email poichè ancora non mi hanno risposto. A me sta cosa puzza. Nell'ultima email che ho ricevuto da loro, dicono che tutto è stato spedito, pero' dalla carta di credito ancora non si sono presi i soldi Ho scritto loro Venerdi' e non mi hanno risposto, stamattina prima di riscrivergli ho voluto vedere se veramente stanno in ufficio, quindi ho telefonato e ho sentito una voce di una signorina, quindi stanno li e lavorano, quindi perch' cavolo non mi rispondono? Al telefono quella ripeteva hallo, hallo, io gliene avrei voluto dire di tutti i colori stavo per partire con "Ne, ma l'anm #########" ma mi sono contenuto.
Se entro stasera non mi rispondono dovro' vedere cosa fare...
amico ti dico di stare tranquillo.Ci siamo passati tutti ed è inutile che ti disperi..arriva tutto tranquillo!davvero! E quando arriva ti dimentichi di aver aspettato fidati
amico ti dico di stare tranquillo.Ci siamo passati tutti ed è inutile che ti disperi..arriva tutto tranquillo!davvero! E quando arriva ti dimentichi di aver aspettato fidati
Uruk, io mi fido di quello che dite voi tutti, non avrei nessun motivo di pensare il contrario. Quello che vorrei sapere è se anche a voi è successa la stessa cosa, ovvero che:
1) Non si sono presi i soldi dalla carta di credito
2) Non rispondono alle email.
La seconda posso anche capirla, magari nessuno di loro parla inglese ( anche se improbabile)
ma la prima proprio non la capisco.
So giorni che sto attaccato al citofono per non farmi trovare impreparato, oggi era anche una bella giornata, a saperlo mi andavo a prendere un po' di sole.....
Uruk, io mi fido di quello che dite voi tutti, non avrei nessun motivo di pensare il contrario. Quello che vorrei sapere è se anche a voi è successa la stessa cosa, ovvero che:
La seconda posso anche capirla, magari nessuno di loro parla inglese ( anche se improbabile)
So giorni che sto attaccato al citofono per non farmi trovare impreparato, oggi era anche una bella giornata, a saperlo mi andavo a prendere un po' di sole.....
la prima non la ricordo,ma cmq il fatto che tu veda ancora i soldi sul conto non vuol dire che ci siano Li scaleranno più avanti dal conto,ma li hanno già presi. Le email si, mi rispondevano solo se ne mandavo un paio. Ti dico inoltre che il code tracking mi diceva "pacco a milano" ed era già a casa mia...quindi non ti devi fidare... Purtroppo è sempre cosi quando aspetti qualcosa,devi farti trovare in casa...perchè per la legge di murphy se esci citofonano a casa
....se calcoli che a me sta cosa me l'ha fatta un sito italiano e dopo 2 mesi ancora mi debbono ridare i soldi....
I crucchi sono tardivi, ma sono come le cambiali. Quanto meno te lo aspetti, arrivano!
Per i soldi del conto non devi vedere il saldo contabile, ma il disponibile
Fatti fare una lista dei movimenti e verifichi se hanno già annotato l'operazione
@uruk forse mi sono spiegato male. Siccome io uso la mia carta di credito come strumento di pagamento, e arrivo ogni mese al limite, ho preferito passare i soldi a mia sorella che ha pagato con una electron, è identica alle postepay, tuttavia i soldi risultano essere ancora li. Da qui il mio dubbio.
Si pero' stasera li chiamo, o magari gli scrivo in tedesco, se inizio a scrivere non la finisco più, scateno una crisi diplomatica Italia-Germania
Hanno risposto all'email, e mi hanno detto che spediranno il materiale Mercoledi', e a quel punto mi forniranno il codice.
Pero' cavolo, io ho ordinato il 22 e ho pagato 85€ di spedizione, e spediscono la merce con 15 giorni di ritardo? Magari dovevo tempestarli da subito di email.
E' successa la stessa cosa a me ed ero nel panico come te (molti ancora se lo ricordano, tipo uruk, sid, alessandrocar, trydent )
Hanno risposto all'email, e mi hanno detto che spediranno il materiale Mercoledi', e a quel punto mi forniranno il codice.
Pero' cavolo, io ho ordinato il 22 e ho pagato 85€ di spedizione, e spediscono la merce con 15 giorni di ritardo? Magari dovevo tempestarli da subito di email.
A me il power rack è arrivato dopo più di un mese.
Non ti fare troppe paranoie e aspetta speranzoso
Tanto per arrivare arriva....non sai quando però...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta