E vacci a casoria!!! Prova anche a caserta (centro campania), è più grande!
Saluti + Aiutatemi a scegliere un Power Rack
Collapse
X
-
ma alla fine il ppr200x con la lat machine li hai comprati sul lucertolo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Velenux Visualizza Messaggiono sul sito tedesco, ma ancora non è arrivato nulla
ps: hai preso il ppr200x o il gpr378?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioquandro sarebbe dovuta arrivare la merce?
ps: hai preso il ppr200x o il gpr378?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Velenux Visualizza MessaggioHo preso il ppr200x. Io ho ricevuto un'email in tedesco dove dicevano che avevano spedito Venerdi' scorso. Pero' non ho ricevuto nulla, nemmeno un tracking number. Ieri gli ho scritto un'email, ma ancora non ho ricevuto risposta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muratore Visualizza Messaggionon proccuparti, per ora.......con i crucchi abbiamo aspettato tutti,a me per una panca mi hanno fatto aspettare 20 giorni e mai risposto a una email.....porta pazienza
Commenta
-
-
che poi sono appena andato sul sito della bodysolid, ma non sono riuscito ad acquistare... velenux come hai fatto?!
ps: nood hai rep.
Commenta
-
-
ot: risp sul mio diario
scusate per l'ot, peto (nu)venia
Commenta
-
-
Salve ragazzi, do un po' di risposte.
Per la spedizione sono un po' preoccupato, intendo dire che io ho ricevuto le prime due email in inglese (registrazione e conferma ordine) e poi una terza in tedesco, che tradotta in italiano non aveva molto senso, tradotta in inglese diceva che la merce sarebbe arrivata in 7/10 giorni. Il punto è che mi sembra strano che non mi hanno fornito nemmeno un codice per il tracking.
Comunque l'email è questa:
Sehr geehrte(r) Frau / Herr ###### ########,
gerne bestätigen wir Ihre Bestellung.
Die Ware wird umgehend an Sie versandt.
Die Lieferung dauert innerhalb Deutschland per Paketdienst (bis 31,5 kg) 2 - 3 Werktage und per Spedition (Stückguttransporte über 31,5 kg) 4 - 5 Werktage, ins Ausland 6 - 7 Werktage.
Bei Stückguttransporte wird Sie die Spedition vor Warenanlieferung anrufen und mit Ihnen direkt den Liefertermin abstimmen. Wir werden den Gesamtbetrag ( 758,92 EUR) wunschgemäß von Ihrer Kreditkarte abbuchen.
Io spero che non mi mandino il gpr378perchè io a spazio sono messo malino.
@lukasmile
Per l'ordine io ho aggiunto la roba nel carrello, poi ho cliccato sul carrello per fare il check-out, quindi ho creato un nuovo account e poi ho pagato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiotranquillo...devi solo aspettare.Puoi chiedergli il codice ma ho notato che non è proprio perfetto..quindi ti consiglio solo di aspettare senza pensarci troppo.Arriva,arriva tutto.
Spero che arrivi il più presto possibile, il mio "piano" è quello di iniziare a riprendere confidenza con i pesi proprio nel perioso esitivo, con il caldo intenso, in modo da trovarmi avvantagiato a Settembre quando le temperature incominciano a calare. Pero' per farlo devo incominciare prima che arrivi il caldo, altrimenti diventa veramente difficile. Insomma se arrivasse Lunedi sarebbe perfetto.
Commenta
-
-
velenux, porta pazienza che arriva tutto.
ps: se ho capito bene sei di napoli: se così fosse, e hai voglia di allenarti, possiamo organizzarci un paio di workout a settimana insieme nella mia homegym, mi farebbe piacere avere un compagno di allenamento!
Commenta
-
Commenta