io opterei per 2 almeno vai sicuro
Saluti + Aiutatemi a scegliere un Power Rack
Collapse
X
-
-
Sono contento di tutto ma una cosa mi sono dimenticata di acquistarla... i supporti aggiuntivi per il bilanciere quelli da infilare nel rack ma porc.....
Comunque le spese di spedizione sono state di 85€
E in tutto ho speso 729€ molto ma molto di meno rispetto a quello che volevo io all'inizio, il powertec.
Ora non vedo l'ora che arrivi il tutto
Voi siete sicuri che rimarro' contento?
Tenete presente che questa roba va tutta nella mia stanza e io abito al 4° piano, spero di non sfondare il pavimento
Spero che la lat non si inclini e oltre ai pesi non debba fare lo sforzo anche per superare l'attrito, la mia vecchia panca aveva una lat che era tutto un programma, caricavi 40kg, ma calcolando che l'asta si inclinava, l'attrito sopra al tubo era come tirare 60+ e più kg...
Comunque mi sembra di capire che siete in molti ad avere questo rack e quindi mi fido!
Commenta
-
-
...e chi non ce l'ha vorrebbe averlo! Vai tranquillo, ti sei fatto un bell'impiantno da home gym!!!sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggio...e chi non ce l'ha vorrebbe averlo! Vai tranquillo, ti sei fatto un bell'impiantno da home gym!!!
Comunque mi correggo ho speso in tutto 758€ che considerando la roba che ho preso non è nemmeno tanto!
Spero solo che sia solido e mi permetta di allenarmi da solo in sicurezza.
E poi da ora sino a Luglio dell'anno prossimo ci si allena di nuovo seriamenteLast edited by Velenux; 23-04-2009, 14:59:39.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Velenux Visualizza MessaggioNon vedo l'ora che arrivi
Comunque mi correggo ho speso in tutto 758€ che considerando la roba che ho preso non è nemmeno tanto!
Spero solo che sia solido e mi permetta di allenarmi da solo in sicurezza.
E poi da ora sino a Luglio dell'anno prossimo ci si allena di nuovo seriamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioil rack è sicurissimo, ricordati però le barre di sicurezza se no tanto vale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioAffatto! Se ti dico quanto spesi io per rack e panca della powertech ti spaventi!
Questo è sicuramente più leggero, pero' alla fine spero che sia solido e sicuro. A proposito di barre di sicurezza, io sul ppr200x le vedo un po' leggerine, speriamo che siano robuste!
Comunque l'ordine è stato accettato e il 23 dicono che hanno spedito, nell'email che ho ricevuto (tutta in tedesco) dicono che il corriere prima di consegnare mi contatterà telefonicamente. Immagino che dovro' portare io tutto su, speriamo che non sia pacchi troppo voluminosi/pesanti, abito al 4° piano..............
Commenta
-
-
vedrai che quando ti arriva il tutto ,dalla foga che avrai di scartare e montare......le scale per arrivare al 4°piano te le fai 2 a 2!!!
complimenti per l'aquisto,,,,e non temere per la solidita' del rack e delle sue parti,se pensi di fargli male ti ci vorrebbe solo un flessibile con molti dischi da taglio(buoni)oltre i limiti del sovraccarico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muratore Visualizza Messaggiovedrai che quando ti arriva il tutto ,dalla foga che avrai di scartare e montare......le scale per arrivare al 4°piano te le fai 2 a 2!!!
complimenti per l'aquisto,,,,e non temere per la solidita' del rack e delle sue parti,se pensi di fargli male ti ci vorrebbe solo un flessibile con molti dischi da taglio(buoni)
devo ancora vederlo quello a cui è crollato il powerrack addosso per il troppo peso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Velenux Visualizza MessaggioNo no, immagino quanto hai speso, perchè anche per me la prima scelta era il powertec, pero' per fare tutto dovevo spendere + di 1200€.
Questo è sicuramente più leggero, pero' alla fine spero che sia solido e sicuro. A proposito di barre di sicurezza, io sul ppr200x le vedo un po' leggerine, speriamo che siano robuste!
Comunque l'ordine è stato accettato e il 23 dicono che hanno spedito, nell'email che ho ricevuto (tutta in tedesco) dicono che il corriere prima di consegnare mi contatterà telefonicamente. Immagino che dovro' portare io tutto su, speriamo che non sia pacchi troppo voluminosi/pesanti, abito al 4° piano..............
Quindi tieni sotto controllo il citofono mi raccomandoCOME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
Commenta