Saluti + Aiutatemi a scegliere un Power Rack

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • uruk
    HOME TRAINER
    • Jan 2007
    • 7730
    • 489
    • 824
    • Send PM

è dritta,non è obliqua...ma...credi davvero possa cambiare qualcosa?
    si i dip artigianali vanno benissimo...solidi,resistenti,comodi e soprattutto artigianali,il che li rende più fighi scherzi a parte...meno paranoie..c è gente che con powerline/bodysolid ci squatta con centinaia e centinaia di kg (youtube), gente mostra un fisico bestiale allenandosi con il solo powerrack...quindi meno pippe mentali IMHO l'attrezzatura è quella giusta...poi il problema vero come saprai è tutto il resto (dieta,allenamento,riposo etc)

Commenta

• Son of the Sun
      ***SQUAT THE WORLD***
      • Oct 2008
      • 1948
      • 129
      • 247
      • De Finibus Terrae
      • Send PM

Originariamente Scritto da Velenux Visualizza Messaggio
      Uruk ma ovviamente la sbarra per fare le trazioni è dritta giusto? non ha i manubri obliqui come li vorrei io?
      Costruendoti i dip "artigianali" il risultato è buono?
      Sto prendendo in seria considerazione gli attrezzi bodysolid perchè mi sembra che risparmierei un bel po' sia in termini di prezzo che in termini di spazio, tuttavia non so se è comodo fare gli squat sembra piccolina.
      Pero' io nel giro massimo di 7 giorni devo comprare l'attrezzatura, in questo momento ho la voglia di ricominciare e non voglio rimandare più. Se incomincio da adesso, ho buone possibilità di ritrovarmi a Settembre in condizione per allenarmi seriamente, almeno lo spero.
      Ringrazio tutti per l'aiuto che mi state fornendo
      Se non ti convince il power rack della powerline prova a dare uno sguardo a quello della bodysolid (il GPR378):

io mi ci trovo molto bene soprattutto per lo squat
      COME SE FOSSE ANTANI
      sigpic

Commenta

• Blinko
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2009
        • 1113
        • 152
        • 167
        • Send PM

e aggiungo che per avere un supporto trazioni a prese neutra esistono delle barre che si agganciano alla dritta....e il gioco è fatto!

Cmq confermo quanto dice Uruk. La presa neutra non è indispensabile
        Volendo fare un paragone è come dire bilanciere EZ e bilanciere dritto...utilissi entrambi, ma di base il dritto è fondamentale!
        sigpic
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
        Originariamente Scritto da mavors
        [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

Commenta

• uruk
          HOME TRAINER
          • Jan 2007
          • 7730
          • 489
          • 824
          • Send PM

Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggio
          e aggiungo che per avere un supporto trazioni a prese neutra esistono delle barre che si agganciano alla dritta....e il gioco è fatto!

Cmq confermo quanto dice Uruk. La presa neutra non è indispensabile
          Volendo fare un paragone è come dire bilanciere EZ e bilanciere dritto...utilissi entrambi, ma di base il dritto è fondamentale!
          ma secondo me si riferiva sempre alla presa dritta ma con i sostegni piegati un pò.Quindi non presa neutra,ma sempre prona (leggermente piegata). Insomma la differenza è ancora minore... con la barra dritta poi ci fai le neutre in un attimo o con la presa che vendono online (25euro) o con le maniglie+catene che ho postato da poco.Le sto facendo in questa scheda e sono davvero ottime.

Commenta

• Blinko
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2009
            • 1113
            • 152
            • 167
            • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
            ma secondo me si riferiva sempre alla presa dritta ma con i sostegni piegati un pò.Quindi non presa neutra,ma sempre prona (leggermente piegata). Insomma la differenza è ancora minore... con la barra dritta poi ci fai le neutre in un attimo o con la presa che vendono online (25euro) o con le maniglie+catene che ho postato da poco.Le sto facendo in questa scheda e sono davvero ottime.
            questa è la barra che dicevo io che si aggancia:

Mi pareva che la presa "inclinata" si chiamasse neutra....
            La neutra, allora, è quella diciamo con i palmi uno difronte all'altro? (tipo triceps bomber?)
            Cmq si, ci riferiamo allo stesso attrezzo solo che io lo chiamavo male...
            sigpic
            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
            Originariamente Scritto da mavors
            [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

Commenta

• Velenux
              Bodyweb Member

• Apr 2009
              • 161
              • 3
              • 4
              • Send PM

A ragazzi, poi dimenticavo, come bench e come bilanciere quale mi consigliate?

Commenta

• Velenux
                Bodyweb Member

• Apr 2009
                • 161
                • 3
                • 4
                • Send PM

La neutra, allora, è quella diciamo con i palmi uno difronte all'altro? (tipo triceps bomber?)
                Esatto, questa è perfetta! dove la trovo?

Commenta

• Velenux
                  Bodyweb Member

• Apr 2009
                  • 161
                  • 3
                  • 4
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza Messaggio
                  Se non ti convince il power rack della powerline prova a dare uno sguardo a quello della bodysolid (il GPR378):

io mi ci trovo molto bene soprattutto per lo squat
                  Se non sbaglio su questo c'è l'offerta con tanto di lat machine, mi sembra che viene tutto 550€ e rotti. Cambia di molto dal modello ppr200x a parte la grandezza? le trazioni le fai tranquille? e i dip?

Commenta

• Velenux
                    Bodyweb Member

• Apr 2009
                    • 161
                    • 3
                    • 4
                    • Send PM

è dritta,non è obliqua...ma...credi davvero possa cambiare qualcosa?
                    si i dip artigianali vanno benissimo...solidi,resistenti,comodi e soprattutto artigianali,il che li rende più fighi scherzi a parte...meno paranoie..c è gente che con powerline/bodysolid ci squatta con centinaia e centinaia di kg (youtube), gente mostra un fisico bestiale allenandosi con il solo powerrack...quindi meno pippe mentali IMHO l'attrezzatura è quella giusta...poi il problema vero come saprai è tutto il resto (dieta,allenamento,riposo etc)
                    Scusa uruk ma questi dip aritigianali posso metterli direttamente sul rack? io ho cercato in quel threah ma non ho trovato nulla

Commenta

• Velenux
                      Bodyweb Member

• Apr 2009
                      • 161
                      • 3
                      • 4
                      • Send PM

L'offerta sarebbe questa:
                      Krafttrainingsgeräte und Heimtrainer von Body-Solid - Fitnessgeräte - Multi Fitness Stationen, Power Racks, Hantelbänke, Hanteln, Laufbänder - Fitnessgeräte von simple products gmbh - Body-Solid GPR378 Power Rack GPR378 Monster Rack mit Klimmzugstang
                      Cosa ne pensate? mi sembra che quello che cambia molto è la lat-machine, magari è piu' solida, ma viene 589€ contro i 454€ di ppr200x + lat.
                      Poi ho visto un bench proprio bello, ma costa un botto! e inoltre mi serve un bilanciere che supporti i miei pesi, se non sbaglio hanno un diametro di circa 28 centimetri (possibile?)

Commenta

• uruk
                        HOME TRAINER
                        • Jan 2007
                        • 7730
                        • 489
                        • 824
                        • Send PM

si le neutre sono quelle con i palmi che si guardano Tra questa postata e quella dritta la differenza IMHO è praticamente nulla.
                        Originariamente Scritto da Velenux Visualizza Messaggio
                        Scusa uruk ma questi dip aritigianali posso metterli direttamente sul rack? io ho cercato in quel threah ma non ho trovato nulla
                        ti linko le sue foto.Io non ho più le mie... ma sono praticamente uguali.E' l'idea che devi copiare
                        ImageShack - Image Hosting :: dsc01032al4.jpg
                        ImageShack - Image Hosting :: dsc01031nh4.jpg

cerca sempre in questa sezione "dip powerrack" trovi una discussione interessante

Commenta

• Velenux
                          Bodyweb Member

• Apr 2009
                          • 161
                          • 3
                          • 4
                          • Send PM

si le neutre sono quelle con i palmi che si guardano Tra questa postata e quella dritta la differenza IMHO è praticamente nulla.

ti linko le sue foto.Io non ho più le mie... ma sono praticamente uguali.E' l'idea che devi copiare
                          ImageShack - Image Hosting :: dsc01032al4.jpg
                          ImageShack - Image Hosting :: dsc01031nh4.jpg

cerca sempre in questa sezione "dip powerrack" trovi una discussione interessante
                          OK, capito il concetto, magari ci sta solo da lavorarci un po' e poi si puo' fare in seguito. E' un peccato che la bodysolid dia le parallele solo con il pro power rack!

Commenta

• Velenux
                            Bodyweb Member

• Apr 2009
                            • 161
                            • 3
                            • 4
                            • Send PM

Per il rack credo di aver deciso, non credo valga la pena il pro power rack solo per i dip voglio dire, è bello ma compreso di lat viene 800 e rotti:
                            Krafttrainingsgeräte und Heimtrainer von Body-Solid - Fitnessgeräte - Multi Fitness Stationen, Power Racks, Hantelbänke, Hanteln, Laufbänder - Fitnessgeräte von simple products gmbh - Body-Solid WPR82 Pro-Power Rack GPR82 Pro-Power Rack mit Klimmzugs
                            Anche se solo il rack ha un buon prezzo Krafttrainingsgeräte und Heimtrainer von Body-Solid - Fitnessgeräte - Multi Fitness Stationen, Power Racks, Hantelbänke, Hanteln, Laufbänder - Fitnessgeräte von simple products gmbh - Body-Solid WPR82 Pro-Power Rack GPR82 Pro-Power Rack mit Klimmzugs
                            Ma la lat costa troppo...
                            Per la panca avevo pensato a questa:
                            Krafttrainingsgeräte und Heimtrainer von Body-Solid - Fitnessgeräte - Multi Fitness Stationen, Power Racks, Hantelbänke, Hanteln, Laufbänder - Fitnessgeräte von simple products gmbh - Body-Solid GFID31 Deluxe Flachbank Schrägbank GFID31 Deluxe Flachb
                            Che ne pensate?
                            C'era questa che non era niente male:
                            Krafttrainingsgeräte und Heimtrainer von Body-Solid - Fitnessgeräte - Multi Fitness Stationen, Power Racks, Hantelbänke, Hanteln, Laufbänder - Fitnessgeräte von simple products gmbh - Body-Track® BT513 Multi-Position-Trainingsbank, Flachbank, Schrägb
                            ma costa qualcosina in più e ancora devo risolvere il problema bilanciere/pesi

Commenta

• met91
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2008
                              • 2823
                              • 140
                              • 233
                              • dove c'è ghisa c'è casa
                              • Send PM

le dip le puoi fare anche poggiando 2 bilanceri perpendicolarmente alle sbarre di sicurezza

diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

Commenta

• met91
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2008
                                • 2823
                                • 140
                                • 233
                                • dove c'è ghisa c'è casa
                                • Send PM

la body track e spettacolare prova a guardare anche la bi 460 della domyos

diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

Commenta

Working...
                                X