Saluti + Aiutatemi a scegliere un Power Rack

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Velenux
    Bodyweb Member

• Apr 2009
    • 161
    • 3
    • 4
    • Send PM

Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
    velenux, porta pazienza che arriva tutto.
    ps: se ho capito bene sei di napoli: se così fosse, e hai voglia di allenarti, possiamo organizzarci un paio di workout a settimana insieme nella mia homegym, mi farebbe piacere avere un compagno di allenamento!
    Infatti, speriamo almeno che entro domani mi rispondano all'email.
    Per quanto riguarda l'allenamento, sono fiero di essere napoletano verace con tutti discendenti napoletani, tuttavia adesso vivo a Salerno. Ti ringrazio per l'invito ma come potrai immaginare sarebbe deleterio per me venirmi ad allenare a Napoli. Ad ogni modo io trovo l'allenamento in solitaria molto stimolante, certo delle volte mi avrebbe fatto piacere un spotter, pero' questo è il prezzo da pagare se vuoi allenarti a casa.

Commenta

• lukasmile
      Lucamele
      • Feb 2009
      • 6667
      • 681
      • 907
      • Napoli
      • Send PM

anche io mi trovo molto meglio ad allenarmi in homegym, ma ogni tanto mi fa piacere invitare qualche amico
      dai allora speriamo che domani se non arriva almeno ti fanno sapere qualcosa
      io sto qua, fammi sapere!
      Owner - CEO Wellness Project

Commenta

• Velenux
        Bodyweb Member

• Apr 2009
        • 161
        • 3
        • 4
        • Send PM

Stamattina ho scritto una nuova email poichè ancora non mi hanno risposto. A me sta cosa puzza. Nell'ultima email che ho ricevuto da loro, dicono che tutto è stato spedito, pero' dalla carta di credito ancora non si sono presi i soldi Ho scritto loro Venerdi' e non mi hanno risposto, stamattina prima di riscrivergli ho voluto vedere se veramente stanno in ufficio, quindi ho telefonato e ho sentito una voce di una signorina, quindi stanno li e lavorano, quindi perch' cavolo non mi rispondono? Al telefono quella ripeteva hallo, hallo, io gliene avrei voluto dire di tutti i colori stavo per partire con "Ne, ma l'anm #########" ma mi sono contenuto.
        Se entro stasera non mi rispondono dovro' vedere cosa fare...

Commenta

• uruk
          HOME TRAINER
          • Jan 2007
          • 7730
          • 489
          • 824
          • Send PM

amico ti dico di stare tranquillo.Ci siamo passati tutti ed è inutile che ti disperi..arriva tutto tranquillo!davvero! E quando arriva ti dimentichi di aver aspettato fidati

Commenta

• Velenux
            Bodyweb Member

• Apr 2009
            • 161
            • 3
            • 4
            • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
            amico ti dico di stare tranquillo.Ci siamo passati tutti ed è inutile che ti disperi..arriva tutto tranquillo!davvero! E quando arriva ti dimentichi di aver aspettato fidati
            Uruk, io mi fido di quello che dite voi tutti, non avrei nessun motivo di pensare il contrario. Quello che vorrei sapere è se anche a voi è successa la stessa cosa, ovvero che:
            1) Non si sono presi i soldi dalla carta di credito
            2) Non rispondono alle email.
            La seconda posso anche capirla, magari nessuno di loro parla inglese ( anche se improbabile)
            ma la prima proprio non la capisco.
            So giorni che sto attaccato al citofono per non farmi trovare impreparato, oggi era anche una bella giornata, a saperlo mi andavo a prendere un po' di sole.....

Commenta

• vitna91
              Bodyweb Advanced
              • May 2009
              • 241
              • 26
              • 78
              • Send PM

ciao, veleneux volevo chiederti, hai ordinato dal sito tedesco che comincia per sp-b..?

Commenta

• uruk
                HOME TRAINER
                • Jan 2007
                • 7730
                • 489
                • 824
                • Send PM

Originariamente Scritto da Velenux Visualizza Messaggio
                Uruk, io mi fido di quello che dite voi tutti, non avrei nessun motivo di pensare il contrario. Quello che vorrei sapere è se anche a voi è successa la stessa cosa, ovvero che:
                La seconda posso anche capirla, magari nessuno di loro parla inglese ( anche se improbabile)
                So giorni che sto attaccato al citofono per non farmi trovare impreparato, oggi era anche una bella giornata, a saperlo mi andavo a prendere un po' di sole.....
                la prima non la ricordo,ma cmq il fatto che tu veda ancora i soldi sul conto non vuol dire che ci siano Li scaleranno più avanti dal conto,ma li hanno già presi. Le email si, mi rispondevano solo se ne mandavo un paio. Ti dico inoltre che il code tracking mi diceva "pacco a milano" ed era già a casa mia...quindi non ti devi fidare... Purtroppo è sempre cosi quando aspetti qualcosa,devi farti trovare in casa...perchè per la legge di murphy se esci citofonano a casa

Commenta

• Blinko
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2009
                  • 1113
                  • 152
                  • 167
                  • Send PM

....se calcoli che a me sta cosa me l'ha fatta un sito italiano e dopo 2 mesi ancora mi debbono ridare i soldi....

I crucchi sono tardivi, ma sono come le cambiali. Quanto meno te lo aspetti, arrivano!

Per i soldi del conto non devi vedere il saldo contabile, ma il disponibile
                  Fatti fare una lista dei movimenti e verifichi se hanno già annotato l'operazione
                  sigpic
                  http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
                  Originariamente Scritto da mavors
                  [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

Commenta

• Velenux
                    Bodyweb Member

• Apr 2009
                    • 161
                    • 3
                    • 4
                    • Send PM

@vitna91 si

@uruk forse mi sono spiegato male. Siccome io uso la mia carta di credito come strumento di pagamento, e arrivo ogni mese al limite, ho preferito passare i soldi a mia sorella che ha pagato con una electron, è identica alle postepay, tuttavia i soldi risultano essere ancora li. Da qui il mio dubbio.
                    Si pero' stasera li chiamo, o magari gli scrivo in tedesco, se inizio a scrivere non la finisco più, scateno una crisi diplomatica Italia-Germania

Commenta

• Velenux
                      Bodyweb Member

• Apr 2009
                      • 161
                      • 3
                      • 4
                      • Send PM

Aggiornamento

Hanno risposto all'email, e mi hanno detto che spediranno il materiale Mercoledi', e a quel punto mi forniranno il codice.
                      Pero' cavolo, io ho ordinato il 22 e ho pagato 85€ di spedizione, e spediscono la merce con 15 giorni di ritardo? Magari dovevo tempestarli da subito di email.

Commenta

• lukasmile
                        Lucamele
                        • Feb 2009
                        • 6667
                        • 681
                        • 907
                        • Napoli
                        • Send PM

se compri la stessa cosa in italia, non dal lucertolo, altro che 85€ di spedizione
                        va bene così, fidati

Commenta

• lukasmile
                          Lucamele
                          • Feb 2009
                          • 6667
                          • 681
                          • 907
                          • Napoli
                          • Send PM

se compri la stessa cosa in italia, non dal lucertolo, altro che 85€ di spedizione
                          va bene così, fidati

Commenta

• Velenux
                            Bodyweb Member

• Apr 2009
                            • 161
                            • 3
                            • 4
                            • Send PM

Ora si tratta solo di attendere.

Commenta

• Noodles
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2006
                              • 5009
                              • 317
                              • 580
                              • Napoli
                              • Send PM

Ora si tratta solo di attendere.
                              E' la cosa più dura...dopo il pagamento!
                              [SIGPIC]

Commenta

• Son of the Sun
                                ***SQUAT THE WORLD***
                                • Oct 2008
                                • 1948
                                • 129
                                • 247
                                • De Finibus Terrae
                                • Send PM

E' successa la stessa cosa a me ed ero nel panico come te (molti ancora se lo ricordano, tipo uruk, sid, alessandrocar, trydent )

Aggiornamento

Hanno risposto all'email, e mi hanno detto che spediranno il materiale Mercoledi', e a quel punto mi forniranno il codice.
                                Pero' cavolo, io ho ordinato il 22 e ho pagato 85€ di spedizione, e spediscono la merce con 15 giorni di ritardo? Magari dovevo tempestarli da subito di email.
                                A me il power rack è arrivato dopo più di un mese.
                                Non ti fare troppe paranoie e aspetta speranzoso
                                Tanto per arrivare arriva....non sai quando però...

Be quiet
                                COME SE FOSSE ANTANI
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X