If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
In realtà, oh cari amici della homegym, la consegna al piano è un servizio a pagamento....
ma *****, ve menerei!!!
ve state attrezzando per farvi i muscoli....dovreste farvi tutto il palazzo a salire e a scendere con i pacchi sul groppone!!!!
DOVE SONO FINITI GLI UOMINI?!?!?!?!?!!
ma quoto.
Sappiamo tutti benissimo che la rottura di coglioni in questi casi è la misura bastarda degli imballaggi senza punti di presa più che il peso degli stessi (?!), ma in un forum dove l'home-trainer medio di 50kg cerca di unirsi ad una banda di zingari per rubare le rotaie dei treni e farcisi fare il rack, visto che i normali rack commerciali non sono abbastanza hardcore per reggere i suoi carichi, post come questi ultimi non dovrebbero esserci.
Penso che si dovereso spiegare la mia situazione.......
Per arrivare al portone di casa mia si deve prima aprire un cancello elettrico, quindi fare una 50ina di metri, scendere 4 scalini e poi si è al portone.
Se a me mettono tutto sotto al portone io sono felicissimo e il servizio è regolare.
Ma ti assicuro che in passato mi hanno scaricato la roba per strada!!!!!!
Una volta li ho rincorsi una volta mi hanno chiesto il regalino, io con i corriere non ho fortuna!
A me basta che mi mettono tutto fuori al portone, poi me la vedo io
Penso che si dovereso spiegare la mia situazione.......
Per arrivare al portone di casa mia si deve prima aprire un cancello elettrico, quindi fare una 50ina di metri, scendere 4 scalini e poi si è al portone.
Se a me mettono tutto sotto al portone io sono felicissimo e il servizio è regolare.
Ma ti assicuro che in passato mi hanno scaricato la roba per strada!!!!!!
Una volta li ho rincorsi una volta mi hanno chiesto il regalino, io con i corriere non ho fortuna!
A me basta che mi mettono tutto fuori al portone, poi me la vedo io
Sappiamo tutti benissimo che la rottura di coglioni in questi casi è la misura bastarda degli imballaggi senza punti di presa più che il peso degli stessi (?!), ma in un forum dove l'home-trainer medio di 50kg cerca di unirsi ad una banda di zingari per rubare le rotaie dei treni e farcisi fare il rack, visto che i normali rack commerciali non sono abbastanza hardcore per reggere i suoi carichi, post come questi ultimi non dovrebbero esserci.
Dopo che passi la giornata a caricare e scaricare divani, mobili, sedie dal camion (il lavoro che svolgevo io al tempo in cui mi è arrivato il rack nonostante fossi uscito da un'operazione al ginocchio) per una volta vuoi che qualcuno lo faccia al tuo posto...
Dopo che passi la giornata a caricare e scaricare divani, mobili, sedie dal camion (il lavoro che svolgevo io al tempo in cui mi è arrivato il rack nonostante fossi uscito da un'operazione al ginocchio) per una volta vuoi che qualcuno lo faccia al tuo posto...
Sfruttatore di facchini altrui...ti immagino, col tuo long drink con l'ombrellino, il panama in testa e un cubano tra le dita che dai ordini su come e dove scaricare la roba...OPPRESSORE!!!!
Cmq lo scarico della merce al piano, tutti i vettori d'Italia se lo fanno pagare come servizio accessorio e costa quasi sempre 80 euro.
Che vi lascino la roba in strada e scappino via me pare impossibile, visto che dovete firmare la bolla.
Fate come faccio io...se vedo che stanno per mollare le cose in strada, con simpatia gli dico che con 2 metri in più si guadagna il paradiso e fa il lavoro come dovrebbe farlo
Poi gli offro il caffè...ma siccome sto al terzo piano, fiutano la fregatura e rifiutano sempre
Sfruttatore di facchini altrui...ti immagino, col tuo long drink con l'ombrellino, il panama in testa e un cubano tra le dita che dai ordini su come e dove scaricare la roba...OPPRESSORE!!!!
Cmq lo scarico della merce al piano, tutti i vettori d'Italia se lo fanno pagare come servizio accessorio e costa quasi sempre 80 euro.
Che vi lascino la roba in strada e scappino via me pare impossibile, visto che dovete firmare la bolla.
Fate come faccio io...se vedo che stanno per mollare le cose in strada, con simpatia gli dico che con 2 metri in più si guadagna il paradiso e fa il lavoro come dovrebbe farlo
Poi gli offro il caffè...ma siccome sto al terzo piano, fiutano la fregatura e rifiutano sempre
Il tizio sale, mi fa firmare la bolla, scendo e non vedo la merce, mi guardo in torno e vedo che i due pacchi sono fuori al cancello elettrico, sul marciapiede, a cinquanta metri!!.
Scatta la corsa il macchina, quando lo raggiungo lui mi dice che non c'era pericolo di furto, dato che i pacchi pesavano "i can muort" termine molto meridionale per dire che pesavano parecchio. Poi ovviamente sono tornati indietro e hanno scaricato fuori al portone.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta