Saluti + Aiutatemi a scegliere un Power Rack

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Velenux
    Bodyweb Member

• Apr 2009
    • 161
    • 3
    • 4
    • Send PM

Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
    per la sicurezza stai tranquillo, x i pacchi fatti dare una mano se puoi
    Da quanto ho capito loro scaricano e basta
    Al limite faccio scaricare tutto nel posto auto e poi con calma porto tutto su

Commenta

• Son of the Sun
      ***SQUAT THE WORLD***
      • Oct 2008
      • 1948
      • 129
      • 247
      • De Finibus Terrae
      • Send PM

Originariamente Scritto da Velenux Visualizza Messaggio
      Da quanto ho capito loro scaricano e basta
      Al limite faccio scaricare tutto nel posto auto e poi con calma porto tutto su
      Purtroppo dipende dalla gentilezza e disponibilità del corriere.

A me hanno mollato tutto nel portone del palazzo senza nemmeno fare i due gradini che portano all'ascensore....

Il tizio mi disse che andava di fretta....
      COME SE FOSSE ANTANI
      sigpic

Commenta

• Blinko
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2009
        • 1113
        • 152
        • 167
        • Send PM

In realtà, oh cari amici della homegym, la consegna al piano è un servizio a pagamento....

ma *****, ve menerei!!!

ve state attrezzando per farvi i muscoli....dovreste farvi tutto il palazzo a salire e a scendere con i pacchi sul groppone!!!!

DOVE SONO FINITI GLI UOMINI?!?!?!?!?!!

sigpic
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
        Originariamente Scritto da mavors
        [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

Commenta

• thecousin
          Bodyweb Member
          • Apr 2006
          • 7560
          • 336
          • 368
          • Toscana
          • Send PM

Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggio
          In realtà, oh cari amici della homegym, la consegna al piano è un servizio a pagamento....

ma *****, ve menerei!!!

ve state attrezzando per farvi i muscoli....dovreste farvi tutto il palazzo a salire e a scendere con i pacchi sul groppone!!!!

ma quoto.

Sappiamo tutti benissimo che la rottura di coglioni in questi casi è la misura bastarda degli imballaggi senza punti di presa più che il peso degli stessi (?!), ma in un forum dove l'home-trainer medio di 50kg cerca di unirsi ad una banda di zingari per rubare le rotaie dei treni e farcisi fare il rack, visto che i normali rack commerciali non sono abbastanza hardcore per reggere i suoi carichi, post come questi ultimi non dovrebbero esserci.

Commenta

• Velenux
            Bodyweb Member

• Apr 2009
            • 161
            • 3
            • 4
            • Send PM

Penso che si dovereso spiegare la mia situazione.......
            Per arrivare al portone di casa mia si deve prima aprire un cancello elettrico, quindi fare una 50ina di metri, scendere 4 scalini e poi si è al portone.
            Se a me mettono tutto sotto al portone io sono felicissimo e il servizio è regolare.
            Ma ti assicuro che in passato mi hanno scaricato la roba per strada!!!!!!
            Una volta li ho rincorsi una volta mi hanno chiesto il regalino, io con i corriere non ho fortuna!
            A me basta che mi mettono tutto fuori al portone, poi me la vedo io

Commenta

• Noodles
              Bodyweb Senior
              • Nov 2006
              • 5009
              • 317
              • 580
              • Napoli
              • Send PM

Ma se ti aiutano, il regalino lo devo fare...
              [SIGPIC]

Commenta

• thecousin
                Bodyweb Member
                • Apr 2006
                • 7560
                • 336
                • 368
                • Toscana
                • Send PM

Originariamente Scritto da Velenux Visualizza Messaggio
                Penso che si dovereso spiegare la mia situazione.......
                Per arrivare al portone di casa mia si deve prima aprire un cancello elettrico, quindi fare una 50ina di metri, scendere 4 scalini e poi si è al portone.
                Se a me mettono tutto sotto al portone io sono felicissimo e il servizio è regolare.
                Ma ti assicuro che in passato mi hanno scaricato la roba per strada!!!!!!
                Una volta li ho rincorsi una volta mi hanno chiesto il regalino, io con i corriere non ho fortuna!
                A me basta che mi mettono tutto fuori al portone, poi me la vedo io

l'hai voluto il rack? Pompa

Commenta

• Velenux
                  Bodyweb Member

• Apr 2009
                  • 161
                  • 3
                  • 4
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio
                  Ma se ti aiutano, il regalino lo devo fare...
                  Dipende dal regalino! una cosa sono 10/20€ diverso è se ti chiedono 50!!

Commenta

• Noodles
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2006
                    • 5009
                    • 317
                    • 580
                    • Napoli
                    • Send PM

Noooo,ma che 50!!! Una decina vanno bene!
                    [SIGPIC]

Commenta

• CRI PV
                      Mufasa
                      • Nov 2007
                      • 7407
                      • 1,325
                      • 1,460
                      • esperto a 360°
                      • Send PM

a me han mollato proprio il bancale, mi son portato tutto a mano, però non è stato un divertimento

Commenta

• Blinko
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2009
                        • 1113
                        • 152
                        • 167
                        • Send PM

a me han mollato proprio il bancale, mi son portato tutto a mano, però non è stato un divertimento

Perché sei secco!!!
                        sigpic
                        [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

Commenta

• CRI PV
                          Mufasa
                          • Nov 2007
                          • 7407
                          • 1,325
                          • 1,460
                          • esperto a 360°
                          • Send PM

bstrd

Commenta

• Son of the Sun
                            ***SQUAT THE WORLD***
                            • Oct 2008
                            • 1948
                            • 129
                            • 247
                            • De Finibus Terrae
                            • Send PM

ma *****, ve menerei!!!

Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
                            ma quoto.

Sappiamo tutti benissimo che la rottura di coglioni in questi casi è la misura bastarda degli imballaggi senza punti di presa più che il peso degli stessi (?!), ma in un forum dove l'home-trainer medio di 50kg cerca di unirsi ad una banda di zingari per rubare le rotaie dei treni e farcisi fare il rack, visto che i normali rack commerciali non sono abbastanza hardcore per reggere i suoi carichi, post come questi ultimi non dovrebbero esserci.
                            Dopo che passi la giornata a caricare e scaricare divani, mobili, sedie dal camion (il lavoro che svolgevo io al tempo in cui mi è arrivato il rack nonostante fossi uscito da un'operazione al ginocchio) per una volta vuoi che qualcuno lo faccia al tuo posto...

COME SE FOSSE ANTANI
                            sigpic

Commenta

• Blinko
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2009
                              • 1113
                              • 152
                              • 167
                              • Send PM

bstrd

Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza Messaggio
                              Dopo che passi la giornata a caricare e scaricare divani, mobili, sedie dal camion (il lavoro che svolgevo io al tempo in cui mi è arrivato il rack nonostante fossi uscito da un'operazione al ginocchio) per una volta vuoi che qualcuno lo faccia al tuo posto...

Sfruttatore di facchini altrui...ti immagino, col tuo long drink con l'ombrellino, il panama in testa e un cubano tra le dita che dai ordini su come e dove scaricare la roba...OPPRESSORE!!!!

Cmq lo scarico della merce al piano, tutti i vettori d'Italia se lo fanno pagare come servizio accessorio e costa quasi sempre 80 euro.
                              Che vi lascino la roba in strada e scappino via me pare impossibile, visto che dovete firmare la bolla.
                              Fate come faccio io...se vedo che stanno per mollare le cose in strada, con simpatia gli dico che con 2 metri in più si guadagna il paradiso e fa il lavoro come dovrebbe farlo
                              Poi gli offro il caffè...ma siccome sto al terzo piano, fiutano la fregatura e rifiutano sempre
                              sigpic

Commenta

• Velenux
                                Bodyweb Member

• Apr 2009
                                • 161
                                • 3
                                • 4
                                • Send PM

Sfruttatore di facchini altrui...ti immagino, col tuo long drink con l'ombrellino, il panama in testa e un cubano tra le dita che dai ordini su come e dove scaricare la roba...OPPRESSORE!!!!

Cmq lo scarico della merce al piano, tutti i vettori d'Italia se lo fanno pagare come servizio accessorio e costa quasi sempre 80 euro.
                                Che vi lascino la roba in strada e scappino via me pare impossibile, visto che dovete firmare la bolla.
                                Fate come faccio io...se vedo che stanno per mollare le cose in strada, con simpatia gli dico che con 2 metri in più si guadagna il paradiso e fa il lavoro come dovrebbe farlo
                                Poi gli offro il caffè...ma siccome sto al terzo piano, fiutano la fregatura e rifiutano sempre
                                Il tizio sale, mi fa firmare la bolla, scendo e non vedo la merce, mi guardo in torno e vedo che i due pacchi sono fuori al cancello elettrico, sul marciapiede, a cinquanta metri!!.
                                Scatta la corsa il macchina, quando lo raggiungo lui mi dice che non c'era pericolo di furto, dato che i pacchi pesavano "i can muort" termine molto meridionale per dire che pesavano parecchio. Poi ovviamente sono tornati indietro e hanno scaricato fuori al portone.

Commenta

Working...