Tapis roulant come quello della palestra con buona qualità prezzo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • eddy koodoo
    Bodyweb Member
    • Apr 2009
    • 11
    • 0
    • 0
    • Send PM

Tapis roulant come quello della palestra con buona qualità prezzo?

Come da titolo vorrei comprarne uno da mettere a casa bello largo come quello delle palestre con tutte le funzioni annesse e connesse di buona qualità riguardo al prezzo preferisco spender di più per qualcosa di qualità ma ovviamente con un buon rapporto qualità prezzo.Sapreste indicarmi qualcosa?Vi ringrazio anticipatamente.Eddy

P.S. Sono di milano e cercavo qualcosa con un buon servizio di assistenza post vendita.
  • Fabri_78
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2008
    • 763
    • 30
    • 3
    • Novara
    • Send PM

Bhè queli che ci sono in palestra costano un botto!! Dai 1000 in su..... con 500/700 euro trovi già delle belle cose come ad esempio quelli della WESLO
    sigpic
    If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!

Commenta

• eddy koodoo
      Bodyweb Member
      • Apr 2009
      • 11
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Fabri_78 Visualizza Messaggio
      Bhè queli che ci sono in palestra costano un botto!! Dai 1000 in su..... con 500/700 euro trovi già delle belle cose come ad esempio quelli della WESLO
      Nordic Track c 3000 ? Cosa ne pensate di questo tapis roulant ? O per avere qualcosa di serio devo per forza spendere 2500 per i modelli entry level della tecnogym che pur costando il doppio sulla carta risultano inferiori al Nordic Track c 3000 dotato di una superfice di corsa superiore alla norma con ben 56 cm di larghezza.Insomma andrei sul sicuro o per sentirsi come in palestra non è quello che cerco?

Commenta

• Fabri_78
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2008
        • 763
        • 30
        • 3
        • Novara
        • Send PM

Mah va nn è necessario spedere tutti sti soldi al massino 700 euro e hai giò una cosa di alto livello per la casa. In palestra ci devono correre tutti sia persone di 60kg che obesi di 200kg e poi va tutto il giorno a casa nn è necessaria una cosa del genere.......
        sigpic

Commenta

• eddy koodoo
          Bodyweb Member
          • Apr 2009
          • 11
          • 0
          • 0
          • Send PM

Tralasciando i prezzi folli della tecnogym invece il nordic track c 3000 costa sui 1300.Ma non eri tu a dire che per prenderne uno simile a quello delle palestre ci vogliono almeno 1000 euro ? Essendo io di milano mi sapresti consigliare un posto dove sono esposti e toccarli con mano? Il Dechatlon dovrebbe averli ?

Commenta

• Fabri_78
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2008
            • 763
            • 30
            • 3
            • Novara
            • Send PM

Io sono di Novara, vai alla Decathlon lì trovi del bel materiale i Pro-Form sono mooolto buoni e resistentissimi! Cmq puoi andarli a vedere e poi comprare su internet con degli sconti mica da ridere. puoi risparmiare anche 300 euro con spese di spedizione gratuite. Cmq ti ribadisco che sui 700 euro trovi eccellenti pedane da corsa per casa.
            sigpic

Commenta

• eddy koodoo
              Bodyweb Member
              • Apr 2009
              • 11
              • 0
              • 0
              • Send PM

Ho comprato il nordictrack c 3000 e sono soddisfatissimo è eccezzionale non ha niente da invidiare a quelli delle palestre è robustissimo pagato 1300 euro è arrivato a casa in 3 giorni ha tantissime funzioni ed è anche bellissimo esteticamente.Fortuna che non ho preso quello della tecnogym avrei speso il doppio per qualcosa di tecnicamente inferiore!Per chi non lo sapesse NordicTrack è il marchio top di gamma della stessa società che fa i Proform ,che son già ottimi, quindi potete immaginare la qualità del c 3000...A quel prezzo insuperabile !

Commenta

• Fabri_78
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2008
                • 763
                • 30
                • 3
                • Novara
                • Send PM

Originariamente Scritto da eddy koodoo Visualizza Messaggio
                Ho comprato il nordictrack c 3000 e sono soddisfatissimo è eccezzionale non ha niente da invidiare a quelli delle palestre è robustissimo pagato 1300 euro è arrivato a casa in 3 giorni ha tantissime funzioni ed è anche bellissimo esteticamente.Fortuna che non ho preso quello della tecnogym avrei speso il doppio per qualcosa di tecnicamente inferiore!Per chi non lo sapesse NordicTrack è il marchio top di gamma della stessa società che fa i Proform ,che son già ottimi, quindi potete immaginare la qualità del c 3000...A quel prezzo insuperabile !
                Complimenti hai fatto le cose in grande, nella palestra dove andavo prima un tapis roulant come il tuo me lo sognavo.....
                sigpic

Commenta

• dzaru
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2010
                  • 9
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da eddy koodoo Visualizza Messaggio
                  Ciao, scusa mi potresti dire dove lo hai trovato il C3000 a 1300 euro?
                  Io meno di 1390 euro non riesco a trovarlo..... e il prezzo doverbbe pure essere sceso visto che è passato un anno.
                  Grazie ciao

Commenta

Working...
                  X