If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
x squattare dovresti portare i manubri sopra le spalle, quello del video non è uno squat, e posto che riesci a caricare i manubri diciamo con 60kg, come li alzi sopra le spalle? ci sei riuscito perchè sei molto forte ok, ma se sei molto forte non fai squat con 120kg
x squattare dovresti portare i manubri sopra le spalle, quello del video non è uno squat, e posto che riesci a caricare i manubri diciamo con 60kg, come li alzi sopra le spalle? ci sei riuscito perchè sei molto forte ok, ma se sei molto forte non fai squat con 120kg
compreso tutto. Per quel video ho preso spunto in un altro topic, ma volevo anche io info in merito.
Dato che sono come san Tommaso, per vedere gli effetti ho provato, ma con 12kg su manubri e per me, che non ho un gr. di muscolo sulle gambe, senti la differenza, ma non è la stessa cosa di caricarsi 80kg sulle spalle.
non che caricarsi un bilancere sia molto più semplice, ma intanto il consiglio che posso darti e di allenarti al meglio che riesci, poi quando sarai troppo forte si vedrà
non che caricarsi un bilancere sia molto più semplice, ma intanto il consiglio che posso darti e di allenarti al meglio che riesci, poi quando sarai troppo forte si vedrà
Quoto... Visto che sono ancora sprovvisto di un sostegno adeguato per squattare e me lo devo caricare sulle spalle a mano...
"Fortuna" che nello squat uso carichi assolutamente ridicoli e quindi per ora caricarmi 50/55/60 KG mi basta!
If You Like Heavy Metal... You Lift Heavy Metal!!!
Devo farmi sto azzo di PowerRack prima o poi, dalla carpenteria non si sono più fatti sentire e io sono troppo perso su altre cose sto periodo e non sono andato a vedere!
Comunque per ora mi va bene così visto che punto a perdere almeno 10 KG (sono a quota 6 per ora) e i carichi è dura che aumentino per il prossimo paio di mesi... Comunque devo farmi sto cavolo di PowerRack e così poi non ho problemi, pensare che fino a un mese e mezzo fa manco facevo niente per le gambe (che principiante del ***zo ), vabbè lasciamo perdere va!
Ora scusate se vi saluto ma sto pomeriggio tocca alla schiena...
If You Like Heavy Metal... You Lift Heavy Metal!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta