Buona sera a tutti, avevo intenzione di prendere qualcosa per fare le trazioni e nn solo.., e siccome di quelli a infraporta o da appendere mi fido poco, avevo notato questi tre modelli di power tower, la prima della weider che però costa + delle altre e nn so se lo producono ancora, come pro pare che( c'è scritto nelle caretteristiche) regga + peso, in oltre nella parte in alto ci sono varie opzioni di presa, sono inesperto nn so se giovino di + di quella solo trasversali..
Poi c'è quello della High Power
il prezzo è sui 139.
Infine c'è quello della fassi prezzo sui 169 nn so perchè ma questa mi piace di + .
La cosa fondamentale per me è la resistenza e quindi la portata, vabb e io peso sui 85 kg e sono ancora giovane( 18 anni) e all'inizio,magari col tempo diventerò un pò + pesante , vabbe tutte queste Tower c'è scritto che reggono + di 100 kg, ma dando gli strattoni i miei 85 diventano di + ( lo dice la fisica no?!)
Vabbe voi esperti o chi ce l'ha gia che ne pensate? sono nelle vostre mani...
Poi c'è quello della High Power
il prezzo è sui 139.
Infine c'è quello della fassi prezzo sui 169 nn so perchè ma questa mi piace di + .
La cosa fondamentale per me è la resistenza e quindi la portata, vabb e io peso sui 85 kg e sono ancora giovane( 18 anni) e all'inizio,magari col tempo diventerò un pò + pesante , vabbe tutte queste Tower c'è scritto che reggono + di 100 kg, ma dando gli strattoni i miei 85 diventano di + ( lo dice la fisica no?!)
Vabbe voi esperti o chi ce l'ha gia che ne pensate? sono nelle vostre mani...
Commenta