Power tower varie scelte weider, fassi, high power...quale sarà la migliore?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Guna90
    Bodyweb Member
    • Jun 2008
    • 73
    • 0
    • 0
    • Send PM

Power tower varie scelte weider, fassi, high power...quale sarà la migliore?

Buona sera a tutti, avevo intenzione di prendere qualcosa per fare le trazioni e nn solo.., e siccome di quelli a infraporta o da appendere mi fido poco, avevo notato questi tre modelli di power tower, la prima della weider che però costa + delle altre e nn so se lo producono ancora, come pro pare che( c'è scritto nelle caretteristiche) regga + peso, in oltre nella parte in alto ci sono varie opzioni di presa, sono inesperto nn so se giovino di + di quella solo trasversali..
    Poi c'è quello della High Power
    il prezzo è sui 139.
    Infine c'è quello della fassi prezzo sui 169 nn so perchè ma questa mi piace di + .
    La cosa fondamentale per me è la resistenza e quindi la portata, vabb e io peso sui 85 kg e sono ancora giovane( 18 anni) e all'inizio,magari col tempo diventerò un pò + pesante , vabbe tutte queste Tower c'è scritto che reggono + di 100 kg, ma dando gli strattoni i miei 85 diventano di + ( lo dice la fisica no?!)
    Vabbe voi esperti o chi ce l'ha gia che ne pensate? sono nelle vostre mani...
  • future beast
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 760
    • 19
    • 9
    • Petonia
    • Send PM

la prima non mi piace proprio perche non avendo la sbarra tutta intera non ti permette di variare l'ampiezza della presa...

Commenta

• Guna90
      Bodyweb Member
      • Jun 2008
      • 73
      • 0
      • 0
      • Send PM

gia quello è l'unica pecca delle weider, poi i dip sembrano piegarsi in dentro..

Commenta

• Son of the Sun
        ***SQUAT THE WORLD***
        • Oct 2008
        • 1948
        • 129
        • 247
        • De Finibus Terrae
        • Send PM

Io ho la weider e mi ci trovo bene.
        Peso 80 kg e mi ci appendo tranquillamente

Flette un pò come tutte le chin/dip da home gym ma il tutto rientra nella normalità.

Nè mi dà l'idea che si possa spezzare con più peso, in quanto sulle barre che ci sono per fare i dip poggiavo il bilanciere carico per fare squat prima di comprare il rack.

Riguardo l'ampiezza per le prese non ho problemi perchè puoi fare le supine normali e larghe, le prone normali e larghe ed infine le neutre (che amo particolarmente).

Puoi fare anche il calf sfruttando il gradino apposito

That's all folks

PS: high power e fassi sono identiche, cambia solo il prezzo ed il colore.
        COME SE FOSSE ANTANI
        sigpic

Commenta

• CRI PV
          Mufasa
          • Nov 2007
          • 7407
          • 1,325
          • 1,460
          • esperto a 360°
          • Send PM

son, se non mi ricordo male, l hai presa al decha, ma adesso han solo quella domyos x altro allo stesso prezzo, la cosa imho più comoda è che ha la sbarra dalla stessa parte dei dip, quindi può essere messa contro il muro!

Commenta

• Guna90
            Bodyweb Member
            • Jun 2008
            • 73
            • 0
            • 0
            • Send PM

gia..so che la weider nn mi deluderebbe ho la panca pro330 ed è ottima per l'inizio, ma purtroppo nn si trova questo power tower, c'è solamente in un sito ma costa più di 200,neppure alla decathlon nn costava cosi tanto.
            Ma quindi delle altre due nn sapete l'affidabilità?

Commenta

• CRI PV
              Mufasa
              • Nov 2007
              • 7407
              • 1,325
              • 1,460
              • esperto a 360°
              • Send PM

lo so è lo stesso problema che ho io, fra l altro devo farmelo regalare x il compleanno

Commenta

• Son of the Sun
                ***SQUAT THE WORLD***
                • Oct 2008
                • 1948
                • 129
                • 247
                • De Finibus Terrae
                • Send PM

Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                lo so è lo stesso problema che ho io, fra l altro devo farmelo regalare x il compleanno
                Cri ti consiglio, visto che la tua home gym è composta tutta da ottimi attrezzi, di spendere una cosina in più (visto che ti rimane a vita meglio comprare bene) e prendere questa della powerline:

Se la prendi dalla crucconia ti costa 190 euro + i soliti 50 di ss.

Sul lucertolone non so quanto costa e se c'è.......

Edit:
                si c'è e costa 249 euro (per te ss gratis visto che sei in lombardia)

Caratteristiche:

Peso: 32 Kg

Dimensioni: Alt: 206 /Lun: 94 /Lar: 66 cm

Chissà la portata max quanto è....
                Last edited by Son of the Sun; 15-04-2009, 14:31:52.
                COME SE FOSSE ANTANI
                sigpic

Commenta

• Blinko
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2009
                  • 1113
                  • 152
                  • 167
                  • Send PM

Bellissima...Guarda come sta bella dritta!
                  ...se compresa nel prezzo c'è anche la chin/dip è un affare!!!
                  sigpic
                  http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
                  Originariamente Scritto da mavors
                  [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

Commenta

• Guna90
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2008
                    • 73
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

quello della powerline è bella, e nel prezzo di circa 250 è compreso pure la cin/dip ma a questo punto aggiungendo qualcosa si potrebbe arrivare a prendere un rack.. e poi è strano che nn ci sia la portata massima.. cmq se la weider nn si trova, l'ho vista su ebay ma bisogna ritirarla, e il tipo e del lazio, dovro accontentarmi o della high power o fassi, e devo ammettere che sono entrambe uguali, sia nelle misure, ma quello della fassi costa 20 euro in più..cmq sperò di trovare qualcuno che c'è l'ha gia, cosi da avere dei pareri..

Commenta

• Blinko
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2009
                      • 1113
                      • 152
                      • 167
                      • Send PM

Se non erro a Roma c'è un produttore di atrezzi da palestra professionali, credo Pignotti o Pignozzi (mo non mi ricordo, scusate ), che le fa proprio per le palestre e le vende anche al pubblico, con spedizione.

Prova a cercare sul web!
                      sigpic
                      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
                      Originariamente Scritto da mavors
                      [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

Commenta

• Son of the Sun
                        ***SQUAT THE WORLD***
                        • Oct 2008
                        • 1948
                        • 129
                        • 247
                        • De Finibus Terrae
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Guna90 Visualizza Messaggio
                        quello della powerline è bella, e nel prezzo di circa 250 è compreso pure la cin/dip ma a questo punto aggiungendo qualcosa si potrebbe arrivare a prendere un rack.. e poi è strano che nn ci sia la portata massima.. cmq se la weider nn si trova, l'ho vista su ebay ma bisogna ritirarla, e il tipo e del lazio, dovro accontentarmi o della high power o fassi, e devo ammettere che sono entrambe uguali, sia nelle misure, ma quello della fassi costa 20 euro in più..cmq sperò di trovare qualcuno che c'è l'ha gia, cosi da avere dei pareri..
                        Tempo fa un utente l'ha comprata se non sbaglio....prova a fare un search perchè ha postato anche le foto

Prova anche nella discussione in rilievo "postiamo le nostre home gym"
                        COME SE FOSSE ANTANI
                        sigpic

Commenta

• CRI PV
                          Mufasa
                          • Nov 2007
                          • 7407
                          • 1,325
                          • 1,460
                          • esperto a 360°
                          • Send PM

son, devo dire che da tutta un altra idea di solidità, x su lucertola non c è, 250€ è un po cara, tanto più che me la regala la tipa, cmq in foto non c è paragone con la fassi

Commenta

• CRI PV
                            Mufasa
                            • Nov 2007
                            • 7407
                            • 1,325
                            • 1,460
                            • esperto a 360°
                            • Send PM

postato 2 volte boh

Commenta

• Son of the Sun
                              ***SQUAT THE WORLD***
                              • Oct 2008
                              • 1948
                              • 129
                              • 247
                              • De Finibus Terrae
                              • Send PM

Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                              son, devo dire che da tutta un altra idea di solidità, x su lucertola non c è, 250€ è un po cara, tanto più che me la regala la tipa, cmq in foto non c è paragone con la fassi
                              C'è CRI, cerca bene

Effettivamente il prezzo è alto (io la mia weider la presi in offerta a 159 euro) però per una bestiaccia come te mi sembra bella solida

Magari fai mettere una parte di soldi alla tua ragazza ed il resto lo aggiungi tu.
                              COME SE FOSSE ANTANI
                              sigpic

Commenta

Working...
                              X