Power tower varie scelte weider, fassi, high power...quale sarà la migliore?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Guna90
    Bodyweb Member
    • Jun 2008
    • 73
    • 0
    • 0
    • Send PM

Power tower varie scelte weider, fassi, high power...quale sarà la migliore?

Buona sera a tutti, avevo intenzione di prendere qualcosa per fare le trazioni e nn solo.., e siccome di quelli a infraporta o da appendere mi fido poco, avevo notato questi tre modelli di power tower, la prima della weider che però costa + delle altre e nn so se lo producono ancora, come pro pare che( c'è scritto nelle caretteristiche) regga + peso, in oltre nella parte in alto ci sono varie opzioni di presa, sono inesperto nn so se giovino di + di quella solo trasversali..
    Poi c'è quello della High Power
    il prezzo è sui 139.
    Infine c'è quello della fassi prezzo sui 169 nn so perchè ma questa mi piace di + .
    La cosa fondamentale per me è la resistenza e quindi la portata, vabb e io peso sui 85 kg e sono ancora giovane( 18 anni) e all'inizio,magari col tempo diventerò un pò + pesante , vabbe tutte queste Tower c'è scritto che reggono + di 100 kg, ma dando gli strattoni i miei 85 diventano di + ( lo dice la fisica no?!)
    Vabbe voi esperti o chi ce l'ha gia che ne pensate? sono nelle vostre mani...
  • future beast
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 760
    • 19
    • 9
    • Petonia
    • Send PM

la prima non mi piace proprio perche non avendo la sbarra tutta intera non ti permette di variare l'ampiezza della presa...

Commenta

• Guna90
      Bodyweb Member
      • Jun 2008
      • 73
      • 0
      • 0
      • Send PM

gia quello è l'unica pecca delle weider, poi i dip sembrano piegarsi in dentro..

Commenta

• Son of the Sun
        ***SQUAT THE WORLD***
        • Oct 2008
        • 1948
        • 129
        • 247
        • De Finibus Terrae
        • Send PM

Io ho la weider e mi ci trovo bene.