If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
metti almeno le 4 opzioni.. è la tua risposta definitiva? l'accendiamo
Hai ragione!
a) delle manette per lillipuziani
b) dei dipositivi di sicurezza da vendere al sismi
c) uno stimolatore clitorideo dal gusto vagamente masoch
d) un economico supporto per t-bar...
ovvio
è sicuramente la c...
speriamo bene...che premi ci sono in palio per chi indovina?
nel montepremi spero che ci sia il servizio di argenteria dell'ivanko
Solo che siccome mi irritava il pipino....l'ho dovuto usare come supporto per rower...
Spiegazione:
- Le fascette sono quelle ad alta restistenza, si usano per stringere i collettori. Le ho aperte e richiuse ad 8.
- Il supporto che sporge dovrebbe essere un portadischi che dovrevve tollerare un 50ina di kili (mi pare). In questa maniera non deve tenere peso, ma solo fare da appoggio/asse per fare ruotare il bilanciere. Essendo rialzato da terra, inoltre, mi consente una posizione della schiena più neutra e non mi obbliga a piegarmi a startack....
- Il tappino di coca cola mi serve per ridurre l'attrito sul supporto (evitando, peraltro, di graffiarlo). Sul supporto ho attaccato una striscia di teflon sottile e nel tappo, proprio dentro la filettatura, ho messo un pò di grasso. Infilandolo nel supporto si è creato una specie di cuscinetto di grasso che non esce del tutto, perché tenuto dalle scanalature
- Il bilanciere lo posso stringere col cacciavite o lasciarlo semplicemente infilato, tanto non esce
Yes!
L'anello è avvitato e bloccato si e no 2 millimetri più largo del bilanciere. Il movimento si fa bene. In ogni caso a stringerlo col cacciavite è un secondo
Semplice ed economica.
E' una cosa che si può facilmente fare in casa senza saldature, trapanature ecc ecc. Si può fare anche sui rack porta pesi
aveva già una mezza idea di spostare il porta dischi, così lo metto più vicino ai tappettini, sei un grande sei riuscito a progettare una cosa che riesco a montare perfino io
aveva già una mezza idea di spostare il porta dischi, così lo metto più vicino ai tappettini, sei un grande sei riuscito a progettare una cosa che riesco a montare perfino io
L'idea era proprio quella, trovare un sistema che potesse essere fatto da tutti in casa senza la necessità di trapani, saldatrici ecc ecc.
E' una buona idea....finché regge
All right reserved...
Se volete usufruire dell'invenzione, l'IBAN per pagarmi i diritti d'autore è
0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 89 144233 377 610 987 1597 2584 4181 6765.....
sul rack ho idea che venga veramente bene...ma sul sistema ideato da te puoi caricarci 80 kg tranquilli o ha problemi di gestione??e poi mi sembra un tantino alto come supporto....come moviemnto ti trovi bene???non vorrei che sui colpi di potenza andassi a battere i gioielli sul bilanciere!!
sul rack ho idea che venga veramente bene...ma sul sistema ideato da te puoi caricarci 80 kg tranquilli o ha problemi di gestione??e poi mi sembra un tantino alto come supporto....come moviemnto ti trovi bene???non vorrei che sui colpi di potenza andassi a battere i gioielli sul bilanciere!!
Carica bene, non si stacca e gira che è una bellezza.
L'altezza va piuttosto bene, mi arriva più o meno al polpaccio, anzi evita che debba sforzarmi troppo la schiena per abbassarmi a recuperare il bilanciere, al quale penso di montare un manubrio removibile.
Gioielli di famiglia? Ma perché, con che pensavi che lo alzassi, con le braccia???
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta