Trivial HomeGym!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bigtime
    Bodyweb Senior
    • Feb 2007
    • 3609
    • 271
    • 262
    • basso mantovano
    • Send PM

è una belle idea:

i dubbi sono sulla solidità, occhio perchè se si sgancia e non sei pronto a mollare tutto subuto ti arriva un bel colpo dove sai tu..
    L'altro è l'angolo:
    Io ho fatto la t-bar con perno a 10-15cm da terra per un pezzo, poi ho rifatto tutto e ora ho il perno a terra. Molto molto meglio, realmente il lavoro è motlo di pià sulla bassa schiena(intesi come dorsali) e meno sui posteriori della spalla a e trapezio.

Appena ho tempo posto la mia postazione, tenuta stabile da 80kg di zavorra fatta da 2 pezzi di rotaia
    albertoprevedi.it

Bigtime's Diary

Canale youtube

Il gruppo Facebook powerfit

powerfit@hotmail.it

Commenta

• sociopatico
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2009
      • 1190
      • 49
      • 90
      • Send PM

postala che è interessante!

Commenta

• bigtime
        Bodyweb Senior
        • Feb 2007
        • 3609
        • 271
        • 262
        • basso mantovano
        • Send PM

se mi ricordo faccio la foto, comunque è solo un pezzo di scatolato 80x40mm, dove fa un parte ho forato e inserito il tubo per il bilanciere. Lo scatolato è appoggiato per terra contro il muro e sopra ci sono 2 pezzi di rotaia che zavorrano.
        ora non mi ricordo esattamente ma fino a 145kg non si muove. sul tubo ho saldato un dado con relativa vite per fissare la sbarra, altriementi ogni volta che lo si appoggia terra il bilanciere salta fuori o si sposta in avanti e va riposizionato il tutto.
        albertoprevedi.it

Bigtime's Diary

Canale youtube

Il gruppo Facebook powerfit

powerfit@hotmail.it

Commenta

Working...
        X