Originariamente Scritto da IronFlex
Visualizza Messaggio
per una pasqua colossale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioci sono diversi altri studi e libri di zats se spulci bene dappertutto....ci sarebbero anche in versione russa.
x maigap-sicuri che l'indirizzo sia valido ?
cmq cominciate a passarvelo anche tra di voi.....mi sto guardando tutto the shield dall'inizio alla fine.
a quelli sella sezione home gym consiglio vivamente i video never enough, quelli di kubik e del powerlifting in generale, spesso ci sono idee ottime ed economiche.
Riguard all'ovetto di Pasqua, dico solo che 68Gb liberi non sono bastati, ho dovuto spostare tutte le 5 serie di Lost.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiovediamo dopo pranzo, verso le 15 diciamo.
intanto qualcuno mi dia la mail o il contatto di yashiro
te l'ho mandato via mail sull'indirizzo di msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiogente, sta uscendo fuori della robina....che non vi dico.
l'unico neo è la mancanza di supertraining di siff/verkoshansky...ma ci accontentiamo lo stesso.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trydent Visualizza MessaggioAzz manca il famoso power unlimited di cui parlammo in chat su msn...That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiohai guardato bene i contenuti su questi autori ?
mi consigli di scavare meglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggiote l'ho mandato via mail sull'indirizzo di msnThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
cmq nn sono mago zurli' quindi quando chiedete senza inviare i contatti msn nn è che mi metto un ditino nel culicchio e magicamente invio il file...That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Commenta