Originariamente Scritto da naturalmentebig
Visualizza Messaggio
per una pasqua colossale
Collapse
X
-
Big posso averlo pure io?sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioBig posso averlo pure io?
contatto msnThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
c'è questo file: 'Bodybuilding_Charles_Staley_Extras'
nn ha seeeeeeeeeed!!! è l'unico libro che nn riesco a scaricare!!!
p.s. poi sto facendo una suddivisione tra video e libri.. scartando tutti i doppioni!! se big mi fa un cenno le metto, altrimenti nu!!
p.p.s ma che cavolo di formato è .one??? c'è una raccolta con quel nome!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioho verificato le tue attivita'
contatto msn
979.Vic@gmail.comsigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Sto guardando un pezzettino di "Larry Scott - A Life In Bodybuilding", non male sta roba... Io sono un neofitissimo ma piano piano inizierò a guardarli sti video, mi pare di capire che ci sia davvero molto da imparare!
Rep al Big!If You Like Heavy Metal... You Lift Heavy Metal!!!
Commenta
-
-
preferisco gli asparagi alle rep
ah, gli asparagi
ah,la pasta agli asparagi mentre bevi il mar ligure
ma anche ah, far la pipi' puzzolente sulla macchina del vicino, maschile passatempo per l'uomo moderno.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiopreferisco gli asparagi alle rep
ah, gli asparagi
ah,la pasta agli asparagi mentre bevi il mar ligure
ma anche ah, far la pipi' puzzolente sulla macchina del vicino, maschile passatempo per l'uomo moderno.
If You Like Heavy Metal... You Lift Heavy Metal!!!
Commenta
-
-
Grazie mille...è davvero un regalo stupendo.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silve_r Visualizza MessaggioBig io son idoneo a ricevere questo regalo pasquale?
intanto qualcuno mi dia la mail o il contatto di yashiroThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta